![]() |
Quote:
|
Quote:
Il passaggio da cina aria a BZM 50 preparato lo puoi paragonare a questo: tu magari in vita tua avrai giocato con un vivace gattino di due mesi... adesso pensa invece di fare gli stessi giochini con una tigre veramente incazzata che non mangia da un mese... HO RESO L'IDEA?:doh: Cmq ho già parlato con la RR e m'ha promesso che mi farà ancora cadere... ma mi avvertirà un pò prima... così attiverò tutti gli airbag... ahahah:smt136:smt136:smt136 |
Quote:
|
Quote:
La prossima potrebbe essere la domenica successiva... vedremo! |
Quote:
|
Quote:
|
ma cosa aveva la mia moto che nn andava? era tutta a posto
|
Quote:
GRC... provare per credere:si::si::si: |
Quote:
|
Quote:
Cmq per il rodaggio motore io ho fatto in fretta (apparte le cadute)... 2lt. al 3% (bastava 1lt.) e poi gassssss ribaltato!!! :smt121 |
Quote:
Vedrai che a Codogno ti divertirai almeno il triplo di Novara! |
Quote:
|
Quote:
|
ciao boys ,se l'invito a codogno vale anche per chi non è della ciurma:grc:
attacco i cani alla slitta (pardon alla minimoto)e discendo dalla gelida bassa padana a fare una pattinata. :smt136se l'aderenza è poca ossia scarseggia,il papero non galleggia:smt136 |
Quote:
Cmq anche se ancora non ti sei convertito alla GRC... prima o poi lo farai. Se ami la meccanica ben fatta e curata e la guida precisa e decisa non avrai mai dubbi...:grc::grc::grc: ps. bravo bella rima... con il papero:smt155... però vedi di non farci pattinare tutti con l'acqua cinese che spargerai sicuramente lungo le mitiche di Codogno :rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
per le perdite sostituirò l'acqua con latte e grappa cosi chi casca può farsi un goccio :smt133 |
Quote:
:smt139:smt139:smt139:smt139:smt139:smt139:smt139 |
mmmm sono andato a vedere i tempi ke avete scritto ed ho letto un bel 49.08.....
posso farcela la depressione nn mi fa paura...dammi la mattinata per conoscere bene la pista (nome, cognome,età e tipo di asfalto:rotfl:) e poi al pomerigio ti distruggo il muro dei 49!!!!:smt155 paperino riparlando della mega offerta ke mi hai detto cavolo è priprio da :sbav: ma purtroppo i dindini mancano :doh: e la mia rs nn si tocca!!!! ki lo sa magari iniziero a impistarmi con la rs!!!!! |
wheeling dove 6????? in questa discussione nn ci hai nemmeno scritto un messaggino (amleno:smt132) nè ke vieni???? :smt150
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 47. |