Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   Centralina per 140 Extreme (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/39929-centralina-140-extreme.html)

mattia90 20-11-07 19: 04

premetto che di mappature nn ci capisco niente...dalla 1 alla 4 cosa cambia?

samumarzoli 20-11-07 19: 38

l'erogazione prima di tutto..... e con la 4 mappa prende prima, piu piena, e in alto nn si "siede".... il limitatore è uguale per tutte e 4 le mappe

mattia90 24-12-07 15: 19

raga se mi rimangono un po di € mi volevo comprare una centralina racing...c'è quella classica china racing (blu) a 25€ e ho visto anche la tb honda a 40e circa, quale conviene? naturalmente la tb non è cinese ma alla fine cambia molto per un extreme 140cc?
chissa se poi la tb honda è una centra racing o magari è originale...

la daytona ( non regolabile) chi la vende? come va?
le regolabili piu economiche a quanto stanno?

grazie

EmA 24-12-07 17: 30

Io se fossi in te dato che fai la spesa e si tratta di pochi $ mi farei una centralina buona.
La cinesata blu è ovvio che è la + economica... La tb non l'ho provata ma dicono sia decente.
Daytona e tokyo mods son le migliori. Ma ti costano col cavetto di adattamento agli impianti cinesi 80-100 carte. Che non è poco! Ne trovi qualcuna usata sul mercatino dell'altro forum. Spesso se ne trovano. Io l'ho comprata lì la mia.

Altrimenti se la vuoi nuova ti consiglio la kitaco da deltaimport. Era al pari con le migliori. Ed ora ne è uscita la versione nuova nuova e deltaimport ha dei prezzi ottimi su kitaco essendone importatore. 65 euro centralina + cavetto. Secondo me è la migliore prezzo/prestazioni.
Fatti un giro sul sito http://www.deltaimport.it
C'è tanta robina kitaco che avendo i soldi mannaggiaaa è propio presa bene!

MattoCross7 24-12-07 18: 50

ben detto ema, appena ho i soldini mi vorrei fare centralina + bobina kitaco!!!! per adesso va bene la cinese.

mattia90 25-12-07 07: 55

ok grazie EmA!!! a sto punto prendo la tb...la kitaco nn costa tantissimo, ma sinceramente nn mi va di spendere piu di 50€!!

EmA 25-12-07 11: 36

essì anche la bobina kitaco è tanta roba e presa molto bene a quel prezzo!
Con rotore kitaco dicono sia molto meglio che con l'originale.
Non si capisce come mai, xkè alla fine la bobina deve solo dare corrente... ma con bobina kitaco il rotore va meglio...
misteri della scienza e della tecnica... :D
Però con la bobina kitaco vai tranquillo che la corrente la da bene :D

AngiolettoNero 26-12-07 16: 06

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 559223)
[...]
Con rotore kitaco dicono sia molto meglio che con l'originale.
Non si capisce come mai, xkè alla fine la bobina deve solo dare corrente... ma con bobina kitaco il rotore va meglio...
misteri della scienza e della tecnica... :D
[...]

Io la chiamerei sudditanaza psicologica... io sono dell'idea che anche se fosse vero che migliorerebbe un pò le prestazioni sarebbero alquanto impercettibili per riconoscerle...

EmA 26-12-07 21: 34

Sinceramente non l'ho provato però me l'ha detto uno che ha lavorato come meccanico 2 anni al mondiale enduro e2 col team ufficiale husaberg in svezia, 1 anno al civ con un team kawasaki e in libia nelle corse sulla sabba con la ktm...
Mi fido! :D

AngiolettoNero 27-12-07 08: 54

...se lo dice lui... :D

EmA 27-12-07 12: 16

sicuramente ne sai + tu..... :D

AngiolettoNero 27-12-07 12: 35

Non fraintendere quello che dico... non ho detto quello... anzi.

mattia90 01-01-08 13: 23

domani penso che ordino la centralina racing TB hona!:si:

MattoCross7 01-01-08 17: 17

grande matti, poi facci sapere i cambiamenti, però guarda che adesso hanno anche la TAKEGAWA, se ce la fai con i soldini ti consiglio quella se vuoi diciamo il "meglio", però ci si accontenta della tb!!!!!

mattia90 01-01-08 17: 42

Quote:

Originariamente inviata da mattocross (Messaggio 563530)
grande matti, poi facci sapere i cambiamenti, però guarda che adesso hanno anche la TAKEGAWA, se ce la fai con i soldini ti consiglio quella se vuoi diciamo il "meglio", però ci si accontenta della tb!!!!!

no costa troppo...poi chissa se si paga solo il nome!! mah...:smt132

cali 01-01-08 20: 54

La tb la monta mio fratello...a mio parere nn è migliorata di una virgola!!!Poi boh forse le sue sensazioni dalle mie possono essere diverse

mattia90 02-01-08 10: 19

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 563680)
La tb la monta mio fratello...a mio parere nn è migliorata di una virgola!!!Poi boh forse le sue sensazioni dalle mie possono essere diverse

e tu monti la cinese e la senti diversa...? mah, la tb dovrebbe essere migliore della cinese!

cali 02-01-08 20: 02

Io ho quella blu(nn mi ricordo come si chiama) e la differenza lo sentita...ora sento ke il motore nn gira più come prima però:doh:

MattoCross7 02-01-08 22: 40

anch io ho quella blu cinese, la differenza lo sentita eccome, adesso però vediamo di sentire la differenza con il mikunazzo!!!!:sbav:

domani spero che si il giorno giusto!!!

mattia90 03-01-08 08: 56

tutti cn la blu...chi è che ha la honda, nn ho capito...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 42.