![]() |
premetto che di mappature nn ci capisco niente...dalla 1 alla 4 cosa cambia?
|
l'erogazione prima di tutto..... e con la 4 mappa prende prima, piu piena, e in alto nn si "siede".... il limitatore è uguale per tutte e 4 le mappe
|
raga se mi rimangono un po di € mi volevo comprare una centralina racing...c'è quella classica china racing (blu) a 25€ e ho visto anche la tb honda a 40e circa, quale conviene? naturalmente la tb non è cinese ma alla fine cambia molto per un extreme 140cc?
chissa se poi la tb honda è una centra racing o magari è originale... la daytona ( non regolabile) chi la vende? come va? le regolabili piu economiche a quanto stanno? grazie |
Io se fossi in te dato che fai la spesa e si tratta di pochi $ mi farei una centralina buona.
La cinesata blu è ovvio che è la + economica... La tb non l'ho provata ma dicono sia decente. Daytona e tokyo mods son le migliori. Ma ti costano col cavetto di adattamento agli impianti cinesi 80-100 carte. Che non è poco! Ne trovi qualcuna usata sul mercatino dell'altro forum. Spesso se ne trovano. Io l'ho comprata lì la mia. Altrimenti se la vuoi nuova ti consiglio la kitaco da deltaimport. Era al pari con le migliori. Ed ora ne è uscita la versione nuova nuova e deltaimport ha dei prezzi ottimi su kitaco essendone importatore. 65 euro centralina + cavetto. Secondo me è la migliore prezzo/prestazioni. Fatti un giro sul sito http://www.deltaimport.it C'è tanta robina kitaco che avendo i soldi mannaggiaaa è propio presa bene! |
ben detto ema, appena ho i soldini mi vorrei fare centralina + bobina kitaco!!!! per adesso va bene la cinese.
|
ok grazie EmA!!! a sto punto prendo la tb...la kitaco nn costa tantissimo, ma sinceramente nn mi va di spendere piu di 50€!!
|
essì anche la bobina kitaco è tanta roba e presa molto bene a quel prezzo!
Con rotore kitaco dicono sia molto meglio che con l'originale. Non si capisce come mai, xkè alla fine la bobina deve solo dare corrente... ma con bobina kitaco il rotore va meglio... misteri della scienza e della tecnica... :D Però con la bobina kitaco vai tranquillo che la corrente la da bene :D |
Quote:
|
Sinceramente non l'ho provato però me l'ha detto uno che ha lavorato come meccanico 2 anni al mondiale enduro e2 col team ufficiale husaberg in svezia, 1 anno al civ con un team kawasaki e in libia nelle corse sulla sabba con la ktm...
Mi fido! :D |
...se lo dice lui... :D
|
sicuramente ne sai + tu..... :D
|
Non fraintendere quello che dico... non ho detto quello... anzi.
|
domani penso che ordino la centralina racing TB hona!:si:
|
grande matti, poi facci sapere i cambiamenti, però guarda che adesso hanno anche la TAKEGAWA, se ce la fai con i soldini ti consiglio quella se vuoi diciamo il "meglio", però ci si accontenta della tb!!!!!
|
Quote:
|
La tb la monta mio fratello...a mio parere nn è migliorata di una virgola!!!Poi boh forse le sue sensazioni dalle mie possono essere diverse
|
Quote:
|
Io ho quella blu(nn mi ricordo come si chiama) e la differenza lo sentita...ora sento ke il motore nn gira più come prima però:doh:
|
anch io ho quella blu cinese, la differenza lo sentita eccome, adesso però vediamo di sentire la differenza con il mikunazzo!!!!:sbav:
domani spero che si il giorno giusto!!! |
tutti cn la blu...chi è che ha la honda, nn ho capito...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 42. |