Quote:
Originariamente inviata da giampi18
(Messaggio 526402)
ciao ragazzo ,ripreso dalle botte che hai dato?
se vuoi qualcosa ti dico anche di DM ho corso tanto anche con lei e sono andato forte lo stesso ,ho provato ZPF , vitorazzi, polini
ognuna di queste ha il suo pregio e il suo difetto
ho trovato la moto che fa x me GRC e credo molto nel marchio e nel suo potenziale la gente che poi ci lavora atempo pieno sono fantastici e grandi amici che non tradirò mai.
|
eccomi...voglio parlare anch'io, anche se un po in ritardo :1st:
punto 1° quoto Giampi :si::si::si:
anche io ho provato diverse moto (ZPF06; GRC RR06; DM07) e alla fine ho scelto DM perche:
GRC per il mio stile di guida è troppo rigida, ma mi ci trovo comodo come posizione, e poi e molto stabile una volta messa giu! :cool:
ZPF si guida a mio parere come la DM, forse anche meglio ma è scomoda! ABOLITA :smt121 (forse causa assetto delle forcelle del mio amico che me l'ha fatta provare)
DM (e qui viene il bello) è comoda, molto piu morbida rispetto a GRC ...ma molto meno stabile su piste veloci :smt127 pero l'ho scelta perche giravo piu forte che con la GRC!
ora che ho datto la mia (ANCHE SE NON CI CAPE NIENTE SU QUESTA DISCUSSIONE) sono più soddisfatto :smt146:smt146:smt146 mi andava da scrivere :1st::smt136:smt139
P.S: complimenti per l'acquisto...appena la prendi faci sapere come va! AUGURI :1st:
|