![]() |
Arrivate!
Ragazzi....
eccole fresche fresche...spero vi facciano venire l'acquolina in bocca! accorrete numerosi! :smt136:smt136 http://img212.imageshack.us/img212/1...0072060pu7.jpg |
mi disp ma nn ci sarò...nn ho la materia prima, sto in trattativa e nn penso di riuscire a concludere in tempo..sarà alla prossima volevo mettermi in bagare cn maurizietto cm l'anno scorso...tnt te becco a torricola do vai..ahahahahah
|
Quote:
nn smetti mai di stupirci!:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:si: |
Quote:
|
per l' organizzazione di labaro...... se non ci sono le salsicce de azi io non vengo:smt136
|
:smt150:si::si::si:
ho dato 100% lavoro permettendo............altrimenti mi dò malato:smt150 cque chi gareggia è il figliolo Gianni junior cina aria. Io faccio solo da spettatore e.........meccanico. spero di vederci per sabato e.........oltre le salciccie xchè no!! delle french fries:mann::mann: |
OCCHIO AL MEZZA PISTA,AL PAROLA, AL MANOMETRO E IN FINE AL FACCETTA.....
DI SICURO FARANNO ASSO PIGLIA TUTTO NELLE ITALIANE .A LIQUIDO UN SALUTO A MAURIZIO... GIO':1st: |
Quote:
Si ma voi avete rotto le balle che ogni volta ve prendete tutte le coppe!!!!!:mann::mann: :rotfl::rotfl::rotfl: si ma mo chi e' sto faccetta?????? :smt132 Comunque per fortuna che ho fatto due categorie nelle italiane...:smt150:smt150 |
grande maurizio. er FACCETTA , te lo dico sabato alla gara chi e' ( evito di fare nomi qui sul Forum)
il cavalletto te lo porto io .. gio':si: |
OK OK OK 100% mi sono liberato.............dal lavoro.:sbav::sbav::rotfl::rotfl:
presenti Armando e figlio Gianni:smt150:smt150:smt150 |
raga io vengo sicuro...
|
Ciao ragazzi io come ho già detto vengo...ma il ritrovo inizia di mattina?bisogna esserci per forza di mattina se così fosse?vi prego datemi una risp a breve!!!
|
dai ragazzi è importante risp!!!
|
manda mp a maurizio lui ti dirà meglio
|
Grandi ragazzi!!! :smt136
vi voglio tutti presenti!!!! si dalle 10 saremo li e poi tempo per conoscerci, girare insieme e fare qualche tempo in tutta tranquillita' per dare un ordine alle griglie di partenza :si: Tie' beccatevi questa bella foto dell'unico momento in cui Emix mi sta dietro! :rotfl: http://img514.imageshack.us/img514/7686/ioemixho3.png |
:smt155:smt155:smt155:smt155
Ma quando passa sto periodo???? :doh::doh::doh::doh::doh: Sono stufo di stare ai box, mio fratello là dentro sente la mia mancanza!!!:smt146:smt146:smt146 Scherzi a parte, sarò là fuori, oltre il cordolo a gridare per voi... Specialmente per mio fratello e i miei "paesani"...capisci a 'mme Giò!!! :si::si::si: |
Grande Simone. datti una mossa a guarire ci manchi ....
Ricorda che sei sempre il benvenuto sotto il nostro Gazzebo...chiaro anche Cristiano.. ciao Gio':si: |
Quote:
Bravo io faccio sia Cina Aria che cina liquido... Okkio Ziiiii nn fa il matto che te doppio... ah ah sh |
Quote:
Ma che stai a di??? se vai in mini come parli.... vabbè frocio se vedemo giù!!! Ciao KeKKa... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 13. |