![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Allora....per come la penso io..... questo è un modo (e ci sta anche) di offrire un prodotto cmq al top però facendolo pagare caro nel senso che se vuoi qualcosa che si adatti ancora di più alla tua guida lo paghi! ....potevano però anche esserci altre soluzioni più economice secondo me..... |
Quote:
be cmq tutto sommato è proprio bella...chissà quanto vorranno... |
Quote:
|
Quote:
cmq sn obbiettivo ...esprimo le mie idee in fondo o no? ahah dai ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cavolo quì ormai con i stessi soldi possiamo permetterci tranquillamente una moto da cross del 2005 2006 .. o tipo un cbr 600 2004 2005...!! |
Quote:
Purtroppo rimane uno sport o hobby di nicchia e i prodotti se li fanno pagare ed anche un pò troppo secondo il mio modesto parere... Scusate l' OT.... |
Quote:
PS:cmq ci metti un eternità a smontar la pompa!:smt139 Quote:
se volete un pilota leggero leggero mi autocandido :lol: PS:il mio pensiero e che ora come ora è inutile star qui a dire meglio la marca X che Y ,l'anno prossimo si vedrà.ad inizio stagione è sempre una scommessa comprar una moto nuova |
Quote:
Quote:
|
Quote:
per una pompa 8 minuti???'fava io sull'RR la toglievo in 2 minuti(giusto il tempo di smagliare,togliere la puleggia e le 2 brugole) :smt139 . ma poi è diventato uno sport cambiar le pompe?:cool: |
che spetacolo! davvero molto bella!:sbav:
|
e si, fatta proprio bene, infatti oggi me la sono comprata...ma vieni, nn vedo l'ora che arrivi...basta DM, troppi problemi e pochi ricambi in giro...ritorno in GRC...finalmente...
|
Quote:
Vedrai che non te ne pentirai. Io le ho guardate bene in tutti i loro piccoli segreti nascosti sotto l'elegante pelle (le moto erano nude e incomplete), quando sono stato ospite in fabbrica GRC per ritirare la mia piccola (un enorme grazie a Ferro, Fabio Poli e Giampy:smt136:smt136:smt136) e come al solito il papà/patron GRC Antonio Gambarri ha dimostrato grandissima passione ed estrema serietà con un prodotto di livello visibilmente migliore delle concorrenti:smt136... ops... ma qualcuno si ostina a non vedere queste differenze...:doh::doh::doh: Cmq certo che cosi fate il megasquadrone dell'Alto Milanese: l'elegante Gabri, il pazzo Manico Cattivo, l'irruente Touchfound e il mitico Zio Ciccio... GRANDISSIMI :1st::1st::1st: |
grc
a vedere e bella..... ma dm e sempre un esperienza unica guidarla... l rr 07 in confronto alla gp 1 sembra un bisonte da guidare...dm a me nn ha mai dato problemi...e poi e super collaudata....gia quando era uscita era 4-5 anni davanti...puo tenere ancora il passo per un po...e chissa quando uscira il modello nuovo!!! sara epocale!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 58. |