![]() |
ciao gigi guarda che dell'anno scorso sopra i 85kg non eravamo solo in 3 ma circa 6-7 su 15 partecipanti scarsi poi quest'anno ci saranno anche altri ragazzi italiani con quella classe di peso.
su piste come krsco o celje non c'è il problema, ma su koper o novo mesto o comunque pistini cortissimi la differenza si vede e di brutto.... vedremo come va a finire ciaooo a tutti |
Quote:
e si cada propio questo era il problema per noi che peziamo tropo. se quardiamo un pol la clasifica del anno scorso i primi tre anno in meno di noi circa 20-25kg e non e posicimo!!!:smt124 per questo il organizatore a deto che mete le categorie a clase a kg DIMENTICAVO SCRIVERE. CHE IN OGNI CIRCUITO SI ZVOLGERA LA GARA TROFEO COME LULTIMA A KOPER PARTECIPERANO I PILOTI CHE LA VORANO FARE. NEL TROFEO NON SI GUARDA IL PEZZO SI ISCRIVE E SI FA LA GARA.QUESTO E PREVISTO SOLO PER LA CLASE OPEN. |
Quote:
|
Quote:
ma tu pensi alla pista di lucija (portoroze)??? |
Quote:
forse ha il rettilineo 1 po lungo..xò mi sembra bella come pista :) |
si io o girato la e una pista con il 50cc raporti 7-70
ma perche non giriamo la non saprei. |
Quote:
In tutto insomma 25-30€ per gara. Non male mi sembra! :sbav: |
Quote:
Penso proprio che io e la mia cina ad aria parteciperemo proprio. :si: Anche se non concordo di rimettere un carburatore da 14, sbuffo all'idea di togliere il dell'orto sha 15/15 :smt155 |
comunque ancora una cosa posso dire che secondo me sarebbe meglio prima fare le visite mediche e stabile i pesi dei piloti e poi fissare il peso della divisione perchè con 85 kg di limite è molto restrittiva.....
quindi si pesano tutti e si fa la media e il punto per dividere le due categorie di open è la cosa più ovvia |
Quote:
si e cozzi prima si fara la vizita medica poi si vedra,il organizatore dividera a meta non che niente da preucupare.tanto prima dela gara ci coontrola il pezzo e pio si decidera. |
Quote:
cmq dejvid, se uno ha già la visita medica sportiva fatta in italia...va bene quella vero? |
Quote:
a kope rdevi prendere solo il cartelino cozi il medico ti da un timbro. |
Quote:
e veramente e una gran cagata! e come se in motoGP farebbero correre pedrosa in una categoria a parte xche pesa 50kg.. |
Boris GuardA Che I Piloti Di Mgp Pesano Al Max 65 Kg Quindi Tra Pedrosa Che Pesa 52 Kg E Il Più Pesante Ci Sono Solo 15 Kg Di Differenza Con Quei Motori Non Si Sentono In Termini Di Secondi Sul Giro
Guarda Tra Me E Sulli O Tra Me E Vodka Che Ci Sono Dai 40 A 30 Kg Di Differenza Su Una Merdina Che Ha Se Dio Vuole 15 Cv E Su Un Pistino Come Koper Ai Voglia Che Li Senti Si Parla Di 1 Sec Ogni 10 Kg Di Differenza POI IL PESO LO SI DECIDE UNA SOLA VOLTA AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE CON LA PRIMA VISITA MEDICA, SE UNO ARRIVA A 100 KG E PER LA PRIMA GARA NE HA 70 è SOLO CHE UN GRAN FURBO PERCHè COSì SI AVVANTAGGIA DA SOLO......( MA QUESTO è UN DISCORSO POCO POLITICALLY CORRECT CHE NEL CAMPIONATO AMATORIALE SLOVENO SAREBBE UNA GRAN CAZZATA) |
>secondo me sarebbe meglio dividere tra 40 e 50.. ma chi gli convince quelli...
per me invece è una ottima decisione perchè come ti avecvo già spiegato a koper la differenza di peso è molto maggiore della differenza di motore , siccome saranno da fare comunque due batterie visto che ci sono molti partecipanti , la soluzione migliore è proprio questa . Mandi Massi |
>speriamo che le nuove notizie siano positive... vero apitomassi...
Da parte dei gestori della pista sicuramente ci sarà molta disponiilità , se gli organizzatori vorranno farlo diventare internazionale si può organizzare ! >Penso proprio che io e la mia cina ad aria parteciperemo proprio. :si: Era una tra le gare più belle l'anno scorso ! :smt124 Mandi Massi |
Per me si può fare l'iscrizione a quelli con meno di 85 kg anche a quelli col 10% di peso in più che lo richiedono ( tanto ci rimettono loro ) .
Se uno categoria oltre 85 invece che va sotto peso si può mettere il vincolo di usare carburatore da 15 . Mandi Massi |
Da parte dei gestori della pista sicuramente ci sarà molta disponiilità , se gli organizzatori vorranno farlo diventare internazionale si può organizzare !
Mandi uomo! Di e se chiedessimo a Renato di fare una gara del campinato Sloveno durante la motoristica show nella pista del fiera?:smt132 |
secondo me non e molto semplice... ci sarebbe da noleggiare il cronometraggio e poi l`assistenza medica... che costerebbero di piu.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 26. |