Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Foto raccordature sul cilindro Blata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/3946-foto-raccordature-cilindro-blata.html)

Fast 02-03-06 00: 18

ci sei quasi,i carter sono raccordati?dalla foto non riesco a vedere....,cmqe io prima ho aperto i carter e poi ho raccordato il cilindro,altrimenti non sai quanto aprire poi....

nose 02-03-06 00: 22

Io ho raccordato i travasi del cilindro con i carter... non li ho spianati i carter... non voglio esagerare è la prima volta... al max quando lo riaprirò (spero moooolto piu' avanti ) per dare una revisionatina limo ancora!:asd:

nos-nitrous 02-03-06 00: 31

il cilindro è venuto bene, bravo!

nose 02-03-06 00: 34

Grazie nos... queste sono soddisfazioni! i carter non ho limato piu' di tanto però vanno bene cosi... Chiudo tutto? a proposito... per l'assemblaggio: metto prima cuscinetto, poi paraolio dall'esterno e poi albero giusto?

Fast 02-03-06 10: 13

Quote:

Originariamente inviata da nose
Grazie nos... queste sono soddisfazioni! i carter non ho limato piu' di tanto però vanno bene cosi... Chiudo tutto? a proposito... per l'assemblaggio: metto prima cuscinetto, poi paraolio dall'esterno e poi albero giusto?

si giusto;)

Anomino 02-03-06 10: 17

nose 02-03-06 16: 13

ok grazie... ora lavo e rimonto

Anomino 02-03-06 16: 17

nose 02-03-06 19: 04

Si si ti eri spiegato benissimo... infatti ho fatto cosi ed ora il motore è tutto chiuso:D

ora lo metto su che lo voglio provare:sbav:

nose 02-03-06 20: 30

Accesa!!! :D :D :D

l'ho tenuta accesa un attimo giusto per sentire come girava! Gira veramente bene e secondo me le prestazioni sono incrementate notevolmente:sbav:

Ora installo il contagiri zocchi e finisco l'assemblaggio della motina...
Mi sa che ho fatto un bel lavoretto!!!

nos-nitrous 02-03-06 21: 50

Grandissimo, facci sapere!
Che carburatore monti?

lorey 02-03-06 21: 58

Direi un buon lavoro! :si:

Quandoi monti controlla che le guarnizioni della base del cilindro non sbuchino nel condotto dei travasi altrimenti tutto il lavoro di raccordatura è inutile (a mè era successo).

nose 02-03-06 23: 21

Si la guarnella l'ho tagliata... però mi perde acqua tra carter e cilindro :mad:

l'ho rismontato 2 volte lisciando e tutto ma perde!!! devo andare di pasta rossa?

Fast 02-03-06 23: 44

Quote:

Si la guarnella l'ho tagliata... però mi perde acqua tra carter e cilindro :mad:

l'ho rismontato 2 volte lisciando e tutto ma perde!!! devo andare di pasta rossa?

si,oltre alla guarnizione passa un velo di pasta ross aspetta che asciughi bene e chiudi tutto;)

nos-nitrous 02-03-06 23: 45

Quote:

Io ho spianato bene il piano del carter e cmq ho messo un filo di pasta.. fidarsi e bene.. non fidarsi è meglio!!

nose 03-03-06 00: 28

Ho letto in ritardo... comunque ho passato un velo di pasta rossa , ho chiuso e messo l'acqua subito:clap:

Sembra che tiene... domattina avrò la conferma...

Ora non so dove posizionare il contagiri... Se lo metto con il biadesivo sulla carena sopra il serbatoio mi sa che lo perdo per strada:sisi:

Però non saprei proprio dove fissarlo:(
comunque la marma zocchi ha un sound spettacolare!!!

Fast 03-03-06 00: 29

fissalo alla piastra con un filo di pasta rossa,(tiene benissimo),che contagiri hai preso?

nose 03-03-06 00: 31

zocchi con sensore di temperatura:1st:

Ma sulla piastra dello sterzo con solo pasta rossa??? sei sicuro che tiene?

nose 03-03-06 00: 44

Per nos, monto sha 15/15 solo per sostituirlo con quel coso cinese... poi ho detto, la lascio originale per un pò e piano piano ci metto su qualcosina... e invece ho ceduto subito e non ho resistito:asd:

nos-nitrous 03-03-06 09: 20

Quote:

Per nos, monto sha 15/15 solo per sostituirlo con quel coso cinese... poi ho detto, la lascio originale per un pò e piano piano ci metto su qualcosina... e invece ho ceduto subito e non ho resistito:asd:

Idem, io l'ho solo accesa... dopo mezz'ora avevo il pistone in mano :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 50.