![]() |
Salve a tutti,se vi può essere d'aiuto la rapportatura esatta prevede un 7/68-70.
Le curve sono ampie e se si fa "scorrerre" la moto(per i più esperti),il tempo su giro si riduce notevolmente. Spero di esservi stato d'aiuto. Buonasera a tutti. |
Quote:
|
Ho provato un rapporto 6/64 e gia ci metteva tanto a riprendere i giri! immaginati 7/68
|
Quote:
|
per te va benissimo, ripeto a tutti" che io ci sono nato alla pista d'oro", essendo amica di familia la propretaria... E' inutile che qualcuno fa certe sparate perche fa elaborazioni sui motori o gli vende... Se volete dare dei consigli fatelo solo sulle cose che sapete e non per esperienza degli altri!!!
|
Quote:
|
si stiamo solo la mattina... comunque che viene o chi volesse me lo dica che ci organiziamo
|
ragazzi firmate chi viene!
|
Quote:
è stato di 39,8mentre per un 50cc 39,4. Poi la rapportatura è tutta relativa.........in relazione a molti fattori:es. peso del pilota,diagrammi del motore,marmitta,ecc..... Ribadisco che la nostra non è una contestazione,bensì un dato riscontrato da test effettuati. Qualora le potessimo essere d'aiuto,siamo a sua completa disposizione. |
Quote:
|
Ciao, Io Ci Sarò... Mammamia Nn Vedo L'ora Di Salire Sulla Mia Bestia..
|
ma nn piove???
da me si.... |
c'era ogni tanto anche gli spiragli di sole
|
bellissima giornata oggi. peccato per i piccoli incidenti e per gli steli di ale... la prossima volta si corre con rostri sotto il muso e lancia granate sul cupolino :asd:
|
si, bellissima giornata... però nn ci dovevano essere i soliti motard
|
Non Sfottete Ragazzi per i piccoli INCIDENTI!!!!
|
ciao ragazzi, ke marmitta mi consigliate per la mia minimoto:polini 910 6,2hp h2o..?????
|
Quote:
|
Ragazzi Apriamo Un Post Per Domenica Prossima...io Ci Saro' Stavolta!
|
Quote:
colgo l'occasione per invitare ki si è comportato in modo poco corretto o troppo esuberante a stare più tranquillo e a non strafare, soprattutto quando si è affiancati sul veloce. non voglio scatenare nè discussioni, nè polemiche, nè tanto meno biasimare nessuno, ma voglio solo dire alla gente (nessuno escluso (me compreso :D)) di non esagerare, xkè a quelle velocità basta poco per tirare giù qualcuno ;) per quanto riguarda i rostri e i cannoni beh... era solo per sdrammatizzare :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 56. |