Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   pedaline x WT07 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/38495-pedaline-x-wt07.html)

theracer 15-11-07 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da markolino1 (Messaggio 505601)
io alla mia mk ho risolto il problema con 2 sbarre filettate al posto delle pedeline..
soluzione pratica economica di facile realizzo e quando si rompono faccio infretta a sostituirle..

ciauz.

che cagnaccio!!!:smt146

minidindo 15-11-07 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da Vazos (Messaggio 526576)
io ora la wt race l'ho regalata a mio fratello perchè mi sono fatto una z1 e una stamas am quando giravo con le originali andavo da dio il trucco è spingerle + dentro possibile e se non vi trovate bene tagliate la parte finale dove c'è il rialza....ah sulla morza cercate di piegarle un pò verso l'alto!!!andrete benissimo...ditemi quando andate a torricola che vi faccio vedere la mia!!!

io per le pedaline alla fine ho mezzo risolto, ne ho comprate 2 cinesi di gomme e le ho messe molto piu' in alto e devo dire che a parte il sacrificio che devo fare per tenere i piedi su! ora le scarpe non mi toccano piu' cosi' tanto! e mi trovo molto meglio!! il mio amico miniricky ha risolto con le pedaline originali rivestite con un normale pezzo di tubo di gomma, e ha segato il rialzino! vanno benissimo!!
Per torricola penso per i primi di dicembre.
ci terremo aggiornati ciao!!!:si:

Vazos27# 16-11-07 09: 42

certamente almeno vengo anche con la stamas che la prendo questa settimana...vengo con wt race z1 reverse nariuko e stamas!!!meglio di così??hehehe ciao!!

minidindo 16-11-07 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da Vazos (Messaggio 527122)
certamente almeno vengo anche con la stamas che la prendo questa settimana...vengo con wt race z1 reverse nariuko e stamas!!!meglio di così??hehehe ciao!!

hai un team!! con 3 moto!!
bella allora ti faro' sapere quando andiamo a torricola!!
postero' su ritrovi ed eventi!! ok!
ciao bello!!!:smt136

miniricky 16-11-07 17: 13

problema pedaline come già riferitovi da minidindo sembra essersi risolto, sembra strano ma ho rimesso quelle originali, però debitamente segate alle estremità.
l'ho ricoperte con della gomma e fissata con il nastro nero.
non toccano più perché le ho messe più dentro e poi perché andandoci più volte ho capito che non serve piegare molto, basta appendersi fuori dalla mini e tenerla un pò più dritta.
comunque per dicembre cercherò di esserci anche io, più che altro per continuare l'eterna sfida tra me e minidindo.
io :1st: lui :2nd:

:smt139

minidindo 16-11-07 17: 40

:rotfl:
Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 527524)
problema pedaline come già riferitovi da minidindo sembra essersi risolto, sembra strano ma ho rimesso quelle originali, però debitamente segate alle estremità.
l'ho ricoperte con della gomma e fissata con il nastro nero.
non toccano più perché le ho messe più dentro e poi perché andandoci più volte ho capito che non serve piegare molto, basta appendersi fuori dalla mini e tenerla un pò più dritta.
comunque per dicembre cercherò di esserci anche io, più che altro per continuare l'eterna sfida tra me e minidindo.
io :1st: lui :2nd:

:smt139

io direi che dopo l'ultima volta io:1st: e tu :3rd: perche in mezzo ce sta' odino!!:rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 26.