![]() |
QUOTO SAMU e MULLY1 ,è vero che anche con 800 euro ti diverti ma quando poi lo sfigato di turno (bravino) ti supera in curva e poi si gira a guardarti tu per evitare quella scena di euro ne spenderesti davvero tanti.:mann:
|
Quote:
|
eh meno mal che si ragiona!! :D
|
nn penso di imporre nulla ema....... espongo solo le mie esperienze. solo che mi spiace sentire dire ste cose.... come dire: elaboro la punto sporting e va come l'S3....
|
Quote:
|
Quote:
cali il tuo discorso ci sta benissimo. Ovvio che se tutti fossimo miliardari non avremmo problemi, ma come hai detto tu le pit non son tutte uguali. Ognuno poi spende quanto può e quanto vuole. Ci mancherebbe! E massimo rispetto x tutti!:smt150 |
Quote:
|
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione...ma ho lo stesso dilemma...
...quale PIT comprare??? considerando che ho un budget di circa 1500€ sono indeciso fra dream e orion, ma non so quale modello scegliere. Sapreste darmi un consiglio "secco"????????? |
con 1500euro ti puoi fare sicuramente qualcosa di meglio:si:
però le dream con le marzocchi e 150 nn so quanto costano |
Quote:
perche puoi avere la pit bike migliore del mondo e uno con la cinese ti passa via da niente o mi sbaglio??? |
Quote:
se ti piace l'xp4 della polini potresti cercarti un'usato, magari poi gli cambi motore, gli metti un 125 buono o anche un 140 e sei apposto, oppure se preferisci avere la pit nuova puoi scegliere fra alcune che ti elenco di seguito: -dream 69 140cc marzocchi, costa 1279 euro...questa monta marzocchi e mono fastace regolabile, ha il 140 e come carbu monta il mikuni 26 effettivo, pero quello taiwanese, cioè non qello japponese che è il vero mikuni vm26. comunque questa è gia ottima come base. -dream 666 140cc marzocchi, costa 1100ero...anche questa ha il 140, marzocchi, ammo regolabile con tanica esterna e carbu mikuni 26 taiwan. sono delle buone pit di partenza, con queste dai una controllatina, accendi e vai.....ricorda la benza prima!!!:si: Le dream migliori che potresti prendere con il tuo badget secodo me sono queste. le altre costano di più. fatti un giro su www.sport-toys.it ci sono altre pit che non sono dream che reputo valide, ad esempio -pitster pro 2008 X2 140cc, costa 1495 dollari che sono 1.000 euro...molto accativante la puoi vedere qua http://shop.pitsterpro.com/x2140ccpitsterpro2008.aspx -LEM racing RX125 2008, anche questa ha le marzocchi e altro di davvero buono, non so quanto costa però la puoi vedere qua http://www.lem-motor.com/lem_visuali...=ita&anno=2008 questa mi piace parecchio. In conclusione con 1500 euro hai la possibilità di comprare una pit gia apposto in varie cose, di facia medio-alta. comunque prima di decidere di fare l'acquisto avvisaci su quale prendi!!!!:si: PS ma fai cross o motard??? |
ne avrei giusto una x le mani..... :D altro che...
Le ultime 2 sono valide ma la lem sale come prezzi, idem la pitster pro. In america costano quasi la metà!!! Credo la prima sui 1800 in europa e la seconda sui 2000. Con quel budget puoi farti anche un usato già di qualità... |
Ciao ragazzi, vi ringrazio per i consigli...
sono un ex crossista e sono consapevole di quanto sono importanti le sospensioni, per questo sono partito da 1500€... vorrei anche prendere a parte un kit per il motard (ho smesso di correre e voglio divertirmi un po) ovviamente con spesa a parte... quidi il mio dubbio è ancora più grande... quale modello si adatta di più alle mie esigenze... 69???....666???...77???........ ah dimenticavo...sono "basso" 160cm. e peso 65kg. |
Se sei basso e pesi poco secondo me la 666 fa al caso tuo... è la più piccina... uno spasso.
|
Quote:
Questo è dovuto innanzitutto perchè non c'è l'IVA, poi non hanno tutte le nostre tasse e stratasse! Purtroppo non si può far riferimento a quei prezzi, perchè tralasciando le spese di spedizione, quando ordini dagli states, all'arrivo della merce in Italia ti devi pagare l'IVA e i Dazi. In conclusione paghi piùche a prender la roba direttamente in italia. ...poi non hanno nemmeno Prodi... ops... quello non ce l'abbiamo più nemmeno noi :smt121 |
Quote:
comunque per la moto che più ti si addice, dipende da come la vuoi sentire tu, cioè la vuoi sentire piccola, quindi pit, oppure la vuoi sentire più come una moto grande? anche io sono abbastanza piccolo, sono alto 1.68 e peso 50 kg e la WT (che è simile alla 69) ti assicuro che va bene se vuoi la pit in stie moto grande. la 666 invece rimane più piccina quindi con ruote anche più piccole. la 77 mi piace assai però è una moto nuova, appena uscita, qui sul forum non ce la nessuno quindi non ti possiamo dire più di tanto. comunque la 77 con marzocchi costa più di 1500 ovvero 2650 euro ed è per quello che non te lo messa in lista nell'altra risposta. ora fai tu la scelta e ricorda di scegliere in base a come te la vuoi sentire, se vieni dal cross quindi con moto grandi sarà davvero devirtente cercare di usare queste motine!!:smt139 |
quoto matto
|
Quote:
|
Er Mortadellaaaaaaaaaaaaa ciaoooooooooooo
|
Ho fatto un giro sul forum e su sport toys...
stavo pensando di spendere qualke euro in più e farmi una "dream 69 marzocchi con motore 150 tsunami racing"... ke ne pensate??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 29. |