![]() |
ma UISP per il centro italia ??? nn si sa nulla ????
|
Bisognerebbe fondare più club UISP e poi proporre gare ai proprietari delle piste, strada lunga e difficile.
|
Quote:
A buon intenditor poche parole. Ciao |
Quote:
|
Bhe, si e vero anche quello che le piste si facciano avanti, qui però scarseggiano un pò i motoclub UISP che seguano le minimoto, quelli che ci sono vedono solo tasselli. Il 2 dicembre ci sarà un'incontro e vedremo che dicano gli altri moto club.
|
ci sono novità???
|
per il nord NIENTE da fare... le piste ci sarebbero e ci starebbero maaaa... per fare il trofeo italia devi almeno aver fatto l'anno prima un regionale uisp... uguale ZERO.
peccato. ciao:smt155:smt155 |
<Scusate l'ot..Mi sapete dire qualcosa sui camplionati regionali..(categorie..)e sopratutto se c'è in tutte le regioni oppure in alcune no....Grazie:si:>
|
Quote:
porca paletta!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Allora, per le altre regioni almeno per ora è tutto in via di sviluppo, noi ospiteremo probabilmente una gara del trofeo Italia, probabilmente verranno suddivise in due giornate distinte le categorie Senior e Junior. Per quanto riguarda la Toscana probabilmente verrà fatto un Trofeo Toscana o Città di Sesto con gare su SestoPista e al circuito del Mugello (nel piazzale accanto alla curva correntaio).
Per le categorie bisogna aspettare Fantini ( resp. Nazionale) e vedere cosa è stato deciso. |
ultimi aggiornamenti (che poi di nuovo c'è poco e niente) : le categorie senior saranno quelle di cui già si parlava da un po' ovvero senior "open" (aperta a tutti), senior "over 30 anni" e senior "over 75 kg" e ogni giornata prevederà una sola gara per ogni categoria; il calendario prevederà 6 tappe (le stesse dell'anno scorso per cui cattolica, galliano, pomposa, x-bikes (ancora in dubbio), san mauro e forse sesto, si parlava anche di omologare ravenna ma a mio avviso è impossibile); il calendario si saprà con certezza a febbraio e le gare cominceranno in aprile; per le gare del regionale emilia romagna si sta studiando una formula di gara endurance a coppie; per ultimo aumenteranno di 10€ i tesseramenti ai motoclub
|
Quote:
Che se il numero di iscritti è tanto chi non si qualifica non corre nemmeno nella garetta? |
tempo fa girava l'intenzione di fare 2 gare per ogni tappa del trofeo, come han fatto al minimotoday, ma questa ipotesi è stata scartata mantenendo la gara singola per ogni tappa
|
ho letto che per fare il trofeo italia bisogna fare un anno di regionale.Per noi veneti che il regionale non esiste come funziona?possiamo fare l'emilia?
|
sta regola è la prima volta che la sento, e penso proprio che sia infondata...
|
Quote:
Anche a mio avviso è infondata: io e Manu491 era il primo anno ed abbiamo fatto il trofeo Italia. Comunque se vuoi fare il regionale partecipi a quello dell'Emilia Romagna come ha fatto qualcuno del Veneto. Ma ripeto che, come dice Manu491, puoi partcipare senza aver obbligatoriamente corso il regionale l'anno prima. :si: |
Quote:
|
Quote:
gran pista comunque.....bellissima:si: |
nn sapendo i criteri di omologazioni UISP, a mio parere è troppo stretta per essere omologata e sopratt in certi punti nn ha spazi di fuga, a meno che non si tenga conto della RETE
anke se la pista per me è davvero bellina |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 30. |