Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   nuove categorie uisp 2008 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/38072-nuove-categorie-uisp-2008-a.html)

screamer 07-11-07 13: 44

ma UISP per il centro italia ??? nn si sa nulla ????

mixio13 07-11-07 14: 23

Bisognerebbe fondare più club UISP e poi proporre gare ai proprietari delle piste, strada lunga e difficile.

Andre.the.Best 07-11-07 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 519644)
considerando l'italia come il paese delle tasse e degli opportunismi nn mi meraviglierebbe vista la richiesta che le licenze aumentassero ancora...fino a quando il discorso nn va in crisi per mancanza di piloti.Domenica durante la gara di moto gp guido meda ha detto che c'è una forte carenza di piloti italiani nelle varie categorie.Grazie in spagna la federazione ti aiuta,quì invece ti uccidono el'invasione dei piloti spagnoli è iniziata

L'italia a causa di un branco di ID*OTI patentati stà diventando "invasa""scarsa""presa per il c*lo" ecc... in tutti i campi, non solo nelle moto. Ci sarebbe tanto potenziale , ma c sono anche troppi imbecilli che comandano..... :mann: (non faccio riferimenti a cose o persone) :smt121

A buon intenditor poche parole.

Ciao

manu491 07-11-07 17: 42

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 519756)
Bisognerebbe fondare più club UISP e poi proporre gare ai proprietari delle piste, strada lunga e difficile.

purtroppo fabiano non è dello stesso parere, aspetta che siano le piste a farsi avanti

mixio13 07-11-07 18: 37

Bhe, si e vero anche quello che le piste si facciano avanti, qui però scarseggiano un pò i motoclub UISP che seguano le minimoto, quelli che ci sono vedono solo tasselli. Il 2 dicembre ci sarà un'incontro e vedremo che dicano gli altri moto club.

papilio 05-12-07 18: 57

ci sono novità???

simodue2 14-12-07 18: 38

per il nord NIENTE da fare... le piste ci sarebbero e ci starebbero maaaa... per fare il trofeo italia devi almeno aver fatto l'anno prima un regionale uisp... uguale ZERO.
peccato.
ciao:smt155:smt155

mikele 16-12-07 13: 09

<Scusate l'ot..Mi sapete dire qualcosa sui camplionati regionali..(categorie..)e sopratutto se c'è in tutte le regioni oppure in alcune no....Grazie:si:>

Andre.the.Best 16-12-07 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 553042)
<Scusate l'ot..Mi sapete dire qualcosa sui camplionati regionali..(categorie..)e sopratutto se c'è in tutte le regioni oppure in alcune no....Grazie:si:>

io speravo ci fosse in toscana il regionale UISP..... ma niente da fare.......

porca paletta!!!!!!!!!!!!!

mikele 21-12-07 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 553042)

<Nessuno mi può aiutare...:smt132???>

mixio13 22-12-07 08: 39

Allora, per le altre regioni almeno per ora è tutto in via di sviluppo, noi ospiteremo probabilmente una gara del trofeo Italia, probabilmente verranno suddivise in due giornate distinte le categorie Senior e Junior. Per quanto riguarda la Toscana probabilmente verrà fatto un Trofeo Toscana o Città di Sesto con gare su SestoPista e al circuito del Mugello (nel piazzale accanto alla curva correntaio).
Per le categorie bisogna aspettare Fantini ( resp. Nazionale) e vedere cosa è stato deciso.

manu491 24-12-07 10: 28

ultimi aggiornamenti (che poi di nuovo c'è poco e niente) : le categorie senior saranno quelle di cui già si parlava da un po' ovvero senior "open" (aperta a tutti), senior "over 30 anni" e senior "over 75 kg" e ogni giornata prevederà una sola gara per ogni categoria; il calendario prevederà 6 tappe (le stesse dell'anno scorso per cui cattolica, galliano, pomposa, x-bikes (ancora in dubbio), san mauro e forse sesto, si parlava anche di omologare ravenna ma a mio avviso è impossibile); il calendario si saprà con certezza a febbraio e le gare cominceranno in aprile; per le gare del regionale emilia romagna si sta studiando una formula di gara endurance a coppie; per ultimo aumenteranno di 10€ i tesseramenti ai motoclub

cedio78 24-12-07 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 558512)
ultimi aggiornamenti (che poi di nuovo c'è poco e niente) : le categorie senior saranno quelle di cui già si parlava da un po' ovvero senior "open" (aperta a tutti), senior "over 30 anni" e senior "over 75 kg" e ogni giornata prevederà una sola gara per ogni categoria; il calendario prevederà 6 tappe (le stesse dell'anno scorso per cui cattolica, galliano, pomposa, x-bikes (ancora in dubbio), san mauro e forse sesto, si parlava anche di omologare ravenna ma a mio avviso è impossibile); il calendario si saprà con certezza a febbraio e le gare cominceranno in aprile; per le gare del regionale emilia romagna si sta studiando una formula di gara endurance a coppie; per ultimo aumenteranno di 10€ i tesseramenti ai motoclub

Che significa "..ogni giornata prevederà una sola gara per ogni categoria" ?
Che se il numero di iscritti è tanto chi non si qualifica non corre nemmeno nella garetta?

manu491 24-12-07 12: 16

tempo fa girava l'intenzione di fare 2 gare per ogni tappa del trofeo, come han fatto al minimotoday, ma questa ipotesi è stata scartata mantenendo la gara singola per ogni tappa

kampo85 24-12-07 20: 50

ho letto che per fare il trofeo italia bisogna fare un anno di regionale.Per noi veneti che il regionale non esiste come funziona?possiamo fare l'emilia?

manu491 24-12-07 21: 16

sta regola è la prima volta che la sento, e penso proprio che sia infondata...

cedio78 25-12-07 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 559056)
ho letto che per fare il trofeo italia bisogna fare un anno di regionale.Per noi veneti che il regionale non esiste come funziona?possiamo fare l'emilia?

Anche a mio avviso è infondata: io e Manu491 era il primo anno ed abbiamo fatto il trofeo Italia. Comunque se vuoi fare il regionale partecipi a quello dell'Emilia Romagna come ha fatto qualcuno del Veneto.

Ma ripeto che, come dice Manu491, puoi partcipare senza aver obbligatoriamente corso il regionale l'anno prima. :si:

kampo85 25-12-07 15: 51

Quote:

Originariamente inviata da cedio78 (Messaggio 559276)
Anche a mio avviso è infondata: io e Manu491 era il primo anno ed abbiamo fatto il trofeo Italia. Comunque se vuoi fare il regionale partecipi a quello dell'Emilia Romagna come ha fatto qualcuno del Veneto.

Ma ripeto che, come dice Manu491, puoi partcipare senza aver obbligatoriamente corso il regionale l'anno prima. :si:

benissimo grazie

papilio 25-12-07 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 558512)
, si parlava anche di omologare ravenna ma a mio avviso è impossibile);

bisognerebbe montare le ali la dentro per superare...o in alternativa a cazzotti in ingresso curva....:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146
gran pista comunque.....bellissima:si:

Ste#74 25-12-07 22: 01

nn sapendo i criteri di omologazioni UISP, a mio parere è troppo stretta per essere omologata e sopratt in certi punti nn ha spazi di fuga, a meno che non si tenga conto della RETE
anke se la pista per me è davvero bellina

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 30.