Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ----TuTTo Pista G3 Novara---- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/37627-tutto-pista-g3-novara.html)

jaco 08-10-07 22: 52

hei tony.... guarda che TOGIFUMI con la cina ad aria va come mè con quella h20..... e anche il suo amico rivale PAPERINIK non scherza ..sono spettacolari da vedere girare a novara..... bravi ragazzacci.....hihihihi l'importante è divertirsi o no??? ciaoooo

TOGIFUMI 08-10-07 22: 56

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 494553)
eh infatti + siamo e + ci si diverte....togi io e te potremmo essere sfidanti :si:
sabato vieni???se vieni dimmelo cosi porto pure la cina ad aria :si:

Domenica corro! Sabato ko:smt155 Sfidanti forse se porti la liquido:si::smt136:1st::smt136:1st:.......se hai dubbi chiedi a smane:smt139:smt139

TOGIFUMI 08-10-07 23: 01

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 494571)
hei tony.... guarda che TOGIFUMI con la cina ad aria va come mè con quella h20..... e anche il suo amico rivale PAPERINIK non scherza ..sono spettacolari da vedere girare a novara..... bravi ragazzacci.....hihihihi l'importante è divertirsi o no??? ciaoooo

Non esagerare......come impenni tu a novara non ne ho visti:smt136:smt136 come spettacolo sei il :1st: che ci vuoi fare +eta'=+spettacolo:si:

jaco 08-10-07 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 494586)
Non esagerare......come impenni tu a novara non ne ho visti:smt136:smt136 come spettacolo sei il :1st: che ci vuoi fare +eta'=+spettacolo:si:

ha ha ha ha ha comunque non è che esagero poi tanto alla gara ne hai messe dietro di cina h20 ho visto io........

TOGIFUMI 08-10-07 23: 17

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 494600)
ha ha ha ha ha comunque non è che esagero poi tanto alla gara ne hai messe dietro di cina h20 ho visto io........

Con il rammarico che partendo ultimo nonostante avessi il terzo tempo generale tra le cina h20 non sono riuscito ad andare oltre il quinto posto:smt155
Chissa se fossi partito davanti:smt146 Alla prox corro con le h20 divertentissimo:smt136:smt136 notte raga!!!! Jako sei il mio idolo:smt136

Tony#3 08-10-07 23: 52

si si ma io non ho detto niente di ke :si:
poi lo so ke va bene a novara e ci credo ;)
io ricordo ke x aver corso con gli scooter e a passare alle mini e tanto eh :si:
poi io ci metto impegno solo e quando voglio....non ho messo in dubbio niente....
casomai entro con lo zip e vi faccio vedere qualke pinna :1st:

Smane 09-10-07 11: 20

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 494576)
Domenica corro! Sabato ko:smt155 Sfidanti forse se porti la liquido:si::smt136:1st::smt136:1st:.......se hai dubbi chiedi a smane:smt139:smt139

Confermo...:1st: che giarano con le cina aria come loro non ne ancora visti altri :si:

davlight 09-10-07 12: 46

eheh io togifumi e paperinik li ho visti girare a treviglio... io me lo sogno di notte di girare in quel modo, vanno veramente forte

Tony#3 09-10-07 14: 28

si ok TOGIFUMI E PAPERINIK sono i campioni delle mini cinesi.....
di altri chi viene??
io sarò la sabato forse anke dalla mattina

Panzer 09-10-07 14: 40

sto weekend sarò a codogno...ma il prox magari un giro in quel di novara ce lo faccio....

Tony#3 09-10-07 19: 14

ok ti aspettiamo ;)

paperinik 09-10-07 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 494898)
si ok TOGIFUMI E PAPERINIK sono i campioni delle mini cinesi.....
di altri chi viene??
io sarò la sabato forse anke dalla mattina

Beh... non esageriamo... noi tagliamo l'erba a bordo pista solo un pò più veloci di altri, ma i campioni... usano e sfruttano moto ben diverse!
Azz... non c'è la faccio più ad aspettare che mi arrivi stà benedetta moto... accidenti, mi sa che arriverà a marzo dell'anno prossimo... porc@ putt... un'altro inverno con in una mano il martello e nell'altra il dizionario di cinese!!!:doh::doh::doh:

paperinik 09-10-07 19: 50

Quote:

Originariamente inviata da Smane (Messaggio 494469)
nono lo dice altrochè...sarà 2 mesi che ci fa una capa tanta :smt146:smt146:smt146

... che ci vuoi fare... l'amore verso le mini italiane è fatto di attesa e sacrifici... ECONOMICI!!!:doh:
Ma abbi fede... forse per San Valentino mi accaso definitivamente... mi vuoi come figlio adottivo? Dai che a casa c'hai una bella tusaaa!!!

TOGIFUMI 09-10-07 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 495170)
... che ci vuoi fare... l'amore verso le mini italiane è fatto di attesa e sacrifici... ECONOMICI!!!:doh:
Ma abbi fede... forse per San Valentino mi accaso definitivamente... mi vuoi come figlio adottivo? Dai che a casa c'hai una bella tusaaa!!!

Tira via i soldi dai tuoi investimenti petroliferi e compratela!!!!!!Barbun:smt124
Per il resto cosa vorresti fare alla tua eta'......nonno! non me ne vogliate coetanei del papero il riferimento e' solo per lui! Smane bastonalo:si:

paperinik 10-10-07 09: 14

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 495198)
Tira via i soldi dai tuoi investimenti petroliferi e compratela!!!!!!Barbun:smt124
Per il resto cosa vorresti fare alla tua eta'......nonno! non me ne vogliate coetanei del papero il riferimento e' solo per lui! Smane bastonalo:si:

Vogliamo organizzare una 2 ore di endurance a Rozzano con le cina aria? Dai che invitiamo Wheeling, Jaco, Giampi18 (gli diamo la cina aria di Tonino) e altri "vecchietti" (te compreso) eppoi leggeremo la classifica... di chi ha resistito di più!:1st:

Tony#3 10-10-07 12: 05

quindi raga facciamo un riepilogo x sapere chi cè sabato??
confermatemi la presenza ;)

paperinik 10-10-07 17: 18

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 495605)
quindi raga facciamo un riepilogo x sapere chi cè sabato??
confermatemi la presenza ;)

Io... se rimango vivo fino a sabato... vengo fin dal tarda mattinata a testare i miei due motorifalciaerba in versione 2008! Giornata test in vista delle prossime sfide autunnali a Codogno...:1st:

Wheeling#69 10-10-07 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 495505)
Vogliamo organizzare una 2 ore di endurance a Rozzano con le cina aria? Dai che invitiamo Wheeling, Jaco, Giampi18 (gli diamo la cina aria di Tonino) e altri "vecchietti" (te compreso) eppoi leggeremo la classifica... di chi ha resistito di più!:1st:

il problema per tè è se ti resiste la tuta fino alla fine delle 2 ore :smt146 e meno male che a rozzano non ci sono le balle se no dovevamo chiamare i raccattapalle per tirarti su :smt146
Comunque, alla mia età le due ore le reggo ancora bene :si: Il problema è se le regge la mini

Tony#3 10-10-07 19: 54

raga torniamo alla pistata...chi ci sarà???

Smane 12-10-07 11: 11

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 495170)

azzz....ma sei fissato con sta Federica....è inutile sei troppo vecchio per lei!!!!!!!:smt127

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 01.