![]() |
hei tony.... guarda che TOGIFUMI con la cina ad aria va come mè con quella h20..... e anche il suo amico rivale PAPERINIK non scherza ..sono spettacolari da vedere girare a novara..... bravi ragazzacci.....hihihihi l'importante è divertirsi o no??? ciaoooo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chissa se fossi partito davanti:smt146 Alla prox corro con le h20 divertentissimo:smt136:smt136 notte raga!!!! Jako sei il mio idolo:smt136 |
si si ma io non ho detto niente di ke :si:
poi lo so ke va bene a novara e ci credo ;) io ricordo ke x aver corso con gli scooter e a passare alle mini e tanto eh :si: poi io ci metto impegno solo e quando voglio....non ho messo in dubbio niente.... casomai entro con lo zip e vi faccio vedere qualke pinna :1st: |
Quote:
|
eheh io togifumi e paperinik li ho visti girare a treviglio... io me lo sogno di notte di girare in quel modo, vanno veramente forte
|
si ok TOGIFUMI E PAPERINIK sono i campioni delle mini cinesi.....
di altri chi viene?? io sarò la sabato forse anke dalla mattina |
sto weekend sarò a codogno...ma il prox magari un giro in quel di novara ce lo faccio....
|
ok ti aspettiamo ;)
|
Quote:
Azz... non c'è la faccio più ad aspettare che mi arrivi stà benedetta moto... accidenti, mi sa che arriverà a marzo dell'anno prossimo... porc@ putt... un'altro inverno con in una mano il martello e nell'altra il dizionario di cinese!!!:doh::doh::doh: |
Quote:
Ma abbi fede... forse per San Valentino mi accaso definitivamente... mi vuoi come figlio adottivo? Dai che a casa c'hai una bella tusaaa!!! |
Quote:
Per il resto cosa vorresti fare alla tua eta'......nonno! non me ne vogliate coetanei del papero il riferimento e' solo per lui! Smane bastonalo:si: |
Quote:
|
quindi raga facciamo un riepilogo x sapere chi cè sabato??
confermatemi la presenza ;) |
Quote:
|
Quote:
Comunque, alla mia età le due ore le reggo ancora bene :si: Il problema è se le regge la mini |
raga torniamo alla pistata...chi ci sarà???
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 01. |