![]() |
re
Il cilindro 50cc 6T è la versione x C2, di fatti si sposa bene con i carter 620 che hanno il passaggio dell'acqua nei carter, l'unica differenza che ho dovuto allineare i fori inferiori del cilindro verso l'interno di 2mm x il resto e perfettamente compatibile.
Ciao :si: Quote:
|
mamma mia qualcosa di incredibile!!!!
|
è bellissima...speriamo che un giorno sia :fermi::dm::wink::smt149
|
derei niente male la tua freccia d'argento...
|
veramente molto bella !!! complimenti...:si:
|
Complimenti fantasy hai fatto davvero un bel lavoro adesso lo sai cosa ti manca un bel Radiatore di quello DM originale in Alluminio:si: chissa quanto ti fa adesso con quel mostro di motore che dici mi devo preoccupare in pista:smt127 sarò all'altezza di competere con la Tua mini:smt132:smt132:smt132 speriamo che domenica il tempo sia buono così possiamo andare in pista a provare ste bestieeeee:si::si::si::si:
|
Ciao, e complimenti proprio un ottimo lavoro e anche la colorazione è fantastica.:si::si:
|
Grazie
Ringrazio tutti x i vostri commenti e complimenti.
Buon Natale e tutti :si: |
Grazie Delta14, spero solo che domenica ci sia il responso e che tutto vada bene, x il resto l'importante è esserci ai fini del divertimento :si::si::si:
Quote:
|
bella complimenti!!!
|
complimenti ottimo lavoro.. belli i carter neri...un consiglio perche non fai anodizzare di nero il carter frizione zocchi che monti??? starebbe benissimo..... ciao
|
re
Grazie per il consiglio, ma purtroppo non conosco nessuno che mi fà il carter anodizzato.
Grazie comunque del consiglio :si: Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 44. |