![]() |
Quote:
|
Quote:
sei una montagna :rotfl::rotfl: |
In bocca all'upo a tutti:si::si:
|
io con parte del mio team siamo presenti...saliamo in 6 ;)
|
bene bene.. ci sarà da divertirsi.. e ci sarà spettacolo !!! speriamo che vedendovi altri amici si uniscano a questo mondo...
|
lo spero proprio in fondo è stata organizzata per questo giusto?
|
Domenica ci sarà sole pieno che spettacolo!!!!!!! passeremo una bella giornata come sempre daltronde......:smt150:smt150
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A svita....lascia uno spiraglio anche per i piu' lenti dai! :rotfl::rotfl: |
Oggi sono stato con amici a montare i gazebi,poi mi hanno detto che si poteva girare mentre l'anno scorso no,mi sono fiondato a casa a prendere la mini,e ho provato dieci minuti,il tracciato non è come lo stesso anno è stato modificato in peggio ed è un pelino + veloce e pericoloso:smt132ho visto certi voli.......cmq domani ci saremo tutti e vedremo che uscira fuori,in bocca all'upo a tutti i partecipanti vi dico che non faranno iscrivere più di 150 piloti percui affrettatevi per le iscrizioni alle 9:30 si chiudono tassativamente:si::si:
|
Quote:
|
Grandissima giornata piena di emozioni e soddisfazioni,parto in qualifica secondo a meno di due decimi dal primo,al sesto giro emix stallona la gomma e finisce a terra,peccato perchè eravamo attaccati e se la saremmo giocata fino alla fine a sportellate:rotfl: finisco primo facendo anche il record del tracciato di tutte le categorie:si:
Un complimento và a tutti i membri del mio team che più e chi meno fortunato vi fate sempre valere,grazie cricchio delle riprese spettacolari che sempre ci fai,a fabrizio che moralmente mi supporta sempre e al grande amico nonchè capo reparto corse Emiliano che mi consiglia sempre bene e non si sbaglia mai sei un grande:si::si: Ottimo simon v che finisce 2° a 10 secondi da me, la tua la dici sempre Dvd che dire gara magistrale finito 2° ma partito quinto o sesto non ricordo Grande anche emix non si smentisce mai quando non ha problemi:si: Il grande giulio giornata no per varie sfortune compreso uno stallonamento della gomma in qualifica che gli è costata la gara Insomma bravi tutti ancora sono fiero di correre con voi:smt150 |
davvero splendida giornata:si::si::si:bravi tuttiiiiiiiiiiii:smt150ringrazio ***** che ma rimesso in sesto la moto in 30 min grandeeeeeeee:si::si: del resto ci siamo veramente divertiti bella anche a fine gara lo scambio di targhette delle coppe tra me e svitato:rotfl::rotfl::rotfl:
|
Complimenti a tutti per la bellissima giornata passata insieme!
Rimgrazio il papa' di Marco91 per aver sabotato la mia mini :rotfl: gonfiandomi le gomme a 1.6 post e 1.4 ant dando cosi il via ad una serie di salti in curva con annesso volo a fine rettilneo...:rotfl::smt146 Purtroppo le qualifiche con le gomme in quel modo non sono andate come si sperava, alla fine pero' rientrando nella seconda batteria della ITA a liquido, ho portato a casa un secondo posto che dopo 8 mesi di stop dalle mini mi da grande soddisfazione! Complimenti al solito Marco74 che anche senza dormire porta a casa un altro primo posto. DESIDERO RINGRAZIARE E COMPLIMENTARMI CON TUTTI GLI ORGANIZZATORI PRIMO FRA TUTTI FERNANDO CHE CON PROFESSIONALITA' HA SAPUTO DIRIGIRE NEL MIGLIORE DEI MODI E SENZA LE SOLITE POLEMICHE CHE ESCONO FUORI NELLE GARE PAESANE, TUTTA LA MANIFESTAZIONE! COMPLIMENTI!!:smt136:smt136:smt136 |
grande maurizio, anche a noi ha fatto piacere averti li con noi , e complimenti per il tuo ritorno ...la prossima volta te le metto a 2.2 ant e post 3,5.......un grande ciao ....da gio':si:
|
Quote:
ovviamente la mia era una battuta ironica, grazie ancora per il supporto meccanico e per i piccoli settaggi sulla mia nuova DM :si: |
tranquillo.:si:
|
è stato bello riaverti con noi maurizio:rotfl:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 22. |