![]() |
Quote:
|
non vedo l'ora che arrivi questo momento
Ma chi è quello nella foto del volantino??? ha un casco stupendo!!:smt137:smt137 |
pesantuccio da genova...comunque potrebbe anche essere fattibile...
|
Quote:
SONO IO!!!!!!!! |
Ok ragazzi, per il discorso pulman dal centro Italia,
apro una discussione apposita qui' in ritrovi ed eventi! :si: Ps. pensavo che potrebbe anche essere un idea tirare su quelli di Pontedera e fare delle tappe di raccolta magari in presenza degli snodi autostradali principali... ora mi informo e poi vi dico! :si: |
Quote:
|
giusto il casco è stupendo
:rotfl: :D :rotfl: :D :rotfl: |
Speriamo nella clemenza del datore di lavoro...Se mi da' una giornata di ferie:doh:
|
non si puo mancare mi sa che ci saro!!!!!!!conoscere di persona un po dui voi non mi dispiace e poi avanzo una bagarre con mirco!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
salve ragazzi !!!!!!!!!
ci sarò di sicuro...... ma x girare in pista devo aver x forza la tutta |
no ma conviene fidati....sennò rischi che il giorno dopo nn riesci neanche + a sederti....ne so qualcosa!!!!!!:si:
|
anche se non conosco nessuno potrebbe essere l'occasione per far due curve,cercherò di venire; l'inverno incombe....
|
Quote:
|
Quote:
|
salve!!!!!!!!!!!!!!!!!
a tutta la gang di scatenati.........che sono sempre a manetta:smt155 volevo sapere alcune cose se x girare in pista ci vuole la tuta o solo le protezioni è più o meno quando si spende............devo portare un amico :smt150 a casa sto provando a trasforma i cavalli della cinese in camelli cosi cammina un po |
la tuta non è obbligatoria ma è vivamente conisigliata (ovviamente almeno le protezioni base sono obbligatorie); il prezzo della pista è di 20€ per girare tutto il giorno
|
e per chi arriva da lontano c'è lo sconto???
:smt146 :smt146 :smt146 |
Quote:
Ragazzi ho aggiunto il sondaggio,alla discussione cosi' possiamo avere una stima delle presenze ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 00. |