![]() |
ragaaaa mi aggiungo ank'ioooo!!
ragaaaaa io sn di Cremona...ma mi aggiungo ank'io a voi xkè.....vlv fare ank'io una cosa del genere qui a cremona....ma nn si riesce......quindi appoggio ogni vs tentativo!!!!...poi se ci riuscite....quando la inaugurate prendo la mia A6 carico su la mia Grc rr e vi raggiungo al volooooooo!!!
|
allora nn ci resta che aspettare e sperare....se avete bisogno di opere di carpenteria fatemi sapere....
|
appena so qualcosa vi informo...
|
non servono
non servono i permessi servono i soldi ,se avete dei buoni soldi vedrete che arriva terreno e permessi ,delegate tutto ad un buon avocato e pensa tutto lui.ma siccome nessuno e disposto ad investire bene si fa fatica ,e si va ha solaro ad dagli 10 euro senza assicurazione senza niente e senza interesse .
|
Quote:
|
Raga notizie fresche e piacevoli, proprio oggi abbiamo parlato con il direttore generale dei lavori che stanno facendo all'alfa e anche lui è molto interessato...praticamente lui è il contatto diretto tra l'azienda che costruisce e quelli che hanno appaltato l'area...si sviluppa bene la situazione...
|
gavri intendi all'ex pista dell'alfa?
se si deve venire fuori una figata!!! |
gabri comincia a postare i progettini sul forum e facciamo unsondaggio del tipo di pista da sviluppare e altre cose vediamo cosa ne esce fuori.....sai magari nella moltitudine di testoline malate per la corsa esce qualcosa di interressante posta dai!:cool:
|
Quote:
Quote:
|
dai comincia a buta gio cuai che coss!:cool:
|
ma occhio e croce non si sa di quanti Mq si parla dai se il papi dorme sveglialo digli che ci sono cose + importanti che dormire e fare capannoni agli americani.digli che ce una cosa che si chiama PASSIONE e che non a limiti!
|
Quote:
|
ok cominciamo a raccogliere le firme che dici ci portiamo avanti non si sa mai
|
Quote:
non dorme vai tranquillo, cmq l'area è bella grossa, sicuramente verrà fuori una pista simil codogno-rozzano, un mix delle due...basta nn aggiungo altro...lunedì/martedì penso ci saranno altre novità... |
e no oronzo sputa il rospo o ti brucio la mini
|
tibe tibe tibe tibe tibe tibe tibe tibe faaaccccci sognaaaaa vogliamo la nostra pista porca.........!................!....!......ok mo mi riprendo
|
cri ma nn ti posso dire cose nn vere, per ora ti dico quello di cui abbiamo parlato con i tizi dell'alfa, loro sono interessati al progetto, di più ti direi cose non vere...diciamo che per il momento tutto va per il verso giusto...in comune abbiamo gli agganci giusti, la zona è favorevole, quindi il resto se si realizza è tutto di guadagnato...ci tengo a questa cosa...
|
vabbe o capito a chi devo abbassare le mutande.............ahahahahahha
|
Quote:
|
mazzetta!:cool:non lo dico a nessuno
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 17. |