Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Sondaggio: Quali Sono Le Gomme Migliori Secondo Voi? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/36381-sondaggio-quali-sono-gomme-migliori-secondo-voi.html)

zio ciccio 18-09-07 13: 05

ok Animal in tal caso puoi far sapere la spesa delle gomme comprensiva di spedizione ciao

skikky 18-09-07 20: 16

ragazzi le lecont costano 95 euro e questa settimana dovrebbe arrivare il modello nuovo cioè la stessa mescola però senza difetti speriamo bene.....

zio ciccio 18-09-07 22: 52

qualcuno mi sa dire qualcosa sulle sava prezzo-prestazioni?

zio ciccio 18-09-07 23: 02

ma dunlop non fa na favaa:smt132bridgestone aoo qui si fa sul serio siamo a livelli di motoGP

LEPRE 12 19-09-07 19: 29

Il Team Ufficiale Martini Mi Pare Che Usino Le Cont...

chicco_rsv 20-09-07 07: 57

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 478955)
qualcuno mi sa dire qualcosa sulle sava prezzo-prestazioni?

lascia perdere le sava....le uniche che meritano sono le rain che, a detta di molti, equivalgono alle rain della pmt.
Le slick invece si distruggono solo guardandole.....e costano quasi come le pmt....:cool:

paperinik 20-09-07 16: 51

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 479836)
lascia perdere le sava....le uniche che meritano sono le rain che, a detta di molti, equivalgono alle rain della pmt.
Le slick invece si distruggono solo guardandole.....e costano quasi come le pmt....:cool:

Confermo in pieno il giudizio sulla versione MB (durezza=PMT T41) visto che con una temperatura dell'aria di 20° ne abbiamo distrutto velocemente due treni con le cina aria! Facevano addirittura i boccoli!!!... altro che riccioli...
Le MRC invece sono più dure (simili alle T40) e con la carcassa rinforzata (R) per quelli che pesano più di 70kg. Viste in azione su un paio di Blata Origami original non sembravano malaccio... ma per avere un giudizio più soddisfacente avrei voluto provarle... perchè chi le guidava non andava propriamente al limite...:doh:

screamer 21-09-07 16: 26

Lecont :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st:

mikele 21-09-07 19: 57

Pmt.....

AnimaL 21-09-07 20: 49

una curiosità: quanti di quelli ke hanno votato pmt hanno provato anche le lecont?

Andre.the.Best 22-09-07 00: 57

mi dite il link per vedere ste Le Cont???

Perfavore ditemi se il negozio comincierà a spedirle.

PRIDE#07 22-09-07 02: 05

Belle e sicuramente proffessionali le CONT ma PMT rimane x me la migliore..........

manu84 22-09-07 08: 01

Quote:

Originariamente inviata da PRIDE#07 (Messaggio 481384)
Belle e sicuramente proffessionali le CONT ma PMT rimane x me la migliore..........

Come hai fatto a provare LeCont considerando che sei di Pisa? :smt132

AnimaL 22-09-07 09: 05

come fà pmt a essere migliore se tiene e dura di meno?:rotfl:

smik82 23-09-07 21: 05

Premetto che le lee cont mi mancano ancora nella serie di prove fatte.
Cmq secondo me le vee rubber striscia rossa sono superiori a una t41 pmt.... tengono l'inverosimile, nn scalinano e poi sui bordi ti avanza gomma e per per me è un bel vantaggio visto che con pmt arrivavo a "superare" il bordo per poi cadere (col mio peso devo tenere pressioni alte per cui la gomma in curva si deforma meno) Ah, come durata alla fine sono uguali....

Ho provato anche sava ma sembra di essere su un canguro non su una mini..........

bartay85 24-09-07 13: 11

pmt...grip-durata secondo me sn le migliori..

AnimaL 24-09-07 15: 09

io sto alla settima uscita con le lecont e solo ora cominciano a scivolare leggermente, ma cmq tengono ancora molto meglio delle t41, tanto ke giro costantemente mezzo secondo sotto i tempi ke facevo con pmt alla prima uscita.

quindi voto 10 con lode per lecont, non solo per la tenuta, ma anche per la durata!!! :si:

chicco_rsv 24-09-07 15: 26

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 481191)
una curiosità: quanti di quelli ke hanno votato pmt hanno provato anche le lecont?

quotone!! ed aggiungo anche le vee rubber...:si:
fino a quando non provo le le cont non voto nel sondaggio....:smt127

smik82 24-09-07 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 482884)
io sto alla settima uscita con le lecont e solo ora cominciano a scivolare leggermente, ma cmq tengono ancora molto meglio delle t41, tanto ke giro costantemente mezzo secondo sotto i tempi ke facevo con pmt alla prima uscita.

quindi voto 10 con lode per lecont, non solo per la tenuta, ma anche per la durata!!! :si:

Per caso faresti un opera pia????
Io vorrei provarle, se le trovi me ne prendi un treno??? ho cercato dappertutto ma niente! Risp in pm se vuoi.:si:

ivanpiega 24-09-07 23: 23

vee rubber vanno benissimo e costano molto meno!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 55.