![]() |
ha ha ha....al massimo ci faccio girare la moglie (cosi' mi testa tutte le nuove soluzioni).
dato che i medici mi hanno appena tirato via l'affare per tener ferma la clavicola!!:smt121 |
mi spiace dominik ma io non ci sono....è ancora tutta a pezzi...
alla prossima ragazzi! |
ciao a tutti, a parte il fatto che la moto doveva arrivare ieri, ma non e' stato cosi.
non so' se per il 06 sono a casa. spero di si. pero' dovrei fare anche il rodaggio.....:smt132 |
beh vieni a fare il rodaggio
|
si tanto in 1 ora lo fai non ci vuole tanto a consumare un litro di benza!!!!!
|
su' che mancano meno di 20 giorni
|
dai che ci sportelliamo!!!!!!
|
poi se qualcuno con la 911r volesse "italianizzare" la mini sto pensando di vendere il mio serbatoio bianco perchè per il 2008 mi vuole nero ma per ora ci sto pensando
|
aaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiu uuuuuuuuuuuupppppppppppppp!!!!
la data si avvicina!!!!!!!! |
-13 Chi Arriva Come Me Gia' Al Mattino?
|
Io non so se vengo xk forse il cilindro ha preso una scaldata, poi la mini non mi raffredda bene :mann: Vi faccio sapere..
|
Quote:
|
Quote:
La mia è cina e non polini originale..Devo ancora montarci una pompa ita e magari anche un radiatore serio, ma costa tutto molto, quindi con calma e quando avrò soldi li monterò :si: |
dai elix vieni lo stesso!!!!!dai mancano 2 settimane!!!!!!
|
ciao ragazzi!
mi dispiace molto ma non potro' venire causa turni al lavoro! Mi dispiace molto,ma spero di esserci la prossima volta! Mi raccomando divertitevi anche per me e fatemi saoere come andra' la giornata! Alla prossima! Ciao simone |
-10 mini pronta devo solo gonfiare gomme e mettere benza
|
ricapitolando siamo in 3 e che cazz raga dai su!!!!!!allora chi vuole venire venga visto per non trovarsi in 3 gatti a girare!!!!!
|
diciamo che la pioggia con tutta quella che sta venendo giu' sabato prossimo non dovrebbe farci compagnia comunque anche se siamo in tre gatti io ci sono non ho mai provato la pista e sono fermo da un mese causa spalla bloccata
|
quindi si va???oppure giro solo???
|
tranquillo io ci sono!!!!!viene nche gasolio e un po di ragazzi!!!!!a sto punto raga chi vuole venire venga senza problemi!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29. |