Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   San Donà di Piave (VE) 09/09/07 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/35348-san-don-piave-ve-09-09-07-a.html)

smik82 29-08-07 20: 39

F.t.w.
Axl86
Ferra
Bara
Smik82
Dominik
Lele76
Jesyl
Dewy
Elix911
Umberto3451 +2
Fianfian +1
Raf
Vale
massi???????
Max????

Incantata 29-08-07 22: 40

mmm..ho letto ora l'iniziativa e ho visto il percorso..mi affido a voi perchè non me ne intendo moltissimo, quindi spero portiate pazienza se i miei dubbi sembrano scontati o da principiante (in effetti sarebbe la verità:smt132)
vedo che tutti o la maggior parte di quelli che hanno risposto al post iniziale e che poi hanno confermato la loro presenza, hanno mini un bel pò più potenti :smt107 della mia "Cool" mk4 aria.
Devo dire che, piccina, la mia mini fa sempre un ottimo lavoro ed anche con fumo o pezzetti che si staccano non si arrede :smt136, mi dimostra di essere elegante, scattante..insomma sempre e comunque un'emozione (naturalmente anche grazie agli accorgimenti e ai suggerimenti dei meccanici e di old betzy;) che prima porcheggia un pò, perchè si deve fermare per controllare come mai ogni tanto finisco in mezzo ai campi e poi con pazienza ci rimette in pista:smt150 )
Insomma, onestamente parlando, la preoccupazione è che io sia troppo lentina rispetto a voi e quindi di risultare un intralcio per le vostre corse-garette costringendovi a doppiarmi almeno tre volte per giro..(vai a spiegarglielo poi alla Cool!!:smt155)
Vedendo poi il percorso mi son anche chiesta "ma non è che si brucia tutto con dei rettilinei così lunghi e delle curve rapide, che immagino andranno affrontate in pieno..?"
voi come la vedete?
Leggendo il volantino mi ero gasata perchè è già la terza volta che vado a manifestazioni simili (non contando la gara di Ronchi) e conoscere gente nuova, tentar garette e veder che chi è al bordo pista guarda esterefatta mi piace un sacco..
ed è per questo che mi spiace spiattellare tante perplessità, ma se non chiedo a voi continuerò a rimanere nell'ignoranza! Quindi mi "descanto un fià" e chiedo consigli :si:

fianfian-flo 29-08-07 23: 23

Ciao! , non preoccuparti di nulla, vieni assolutamente che non sei di intrancio a nessuno!!!, ovviamente si fanno turni separati, di solito mk ad aria, cina a liquido, e italiane liquido, quindi riesci a correre nella categoria giusta! e qui dovrebbero esserci comunque, me compreso piu un altro e altri forse che hanno le cinesi ad aria pressoche' originali, di sicuro nei prossimi giorni si aggiungeranno altre persone con le Mk!

Poi come hai detto te ' il bello di queste manifestazioni e gareggiare e conoscere gente nuova, sempre disponibili a darci una mano e conoscerci :si:

Per il circuito nn so, magari verranno introdotte chicane in mezzo , oppure via con rapporti lunghi :D

Ps: fantastica la tua mini :si:

smik82 30-08-07 09: 54

Quote:

Originariamente inviata da Incantata (Messaggio 463383)
mmm..ho letto ora l'iniziativa e ho visto il percorso..mi affido a voi perchè non me ne intendo moltissimo, quindi spero portiate pazienza se i miei dubbi sembrano scontati o da principiante (in effetti sarebbe la verità:smt132)
vedo che tutti o la maggior parte di quelli che hanno risposto al post iniziale e che poi hanno confermato la loro presenza, hanno mini un bel pò più potenti :smt107 della mia "Cool" mk4 aria.
Devo dire che, piccina, la mia mini fa sempre un ottimo lavoro ed anche con fumo o pezzetti che si staccano non si arrede :smt136, mi dimostra di essere elegante, scattante..insomma sempre e comunque un'emozione (naturalmente anche grazie agli accorgimenti e ai suggerimenti dei meccanici e di old betzy;) che prima porcheggia un pò, perchè si deve fermare per controllare come mai ogni tanto finisco in mezzo ai campi e poi con pazienza ci rimette in pista:smt150 )
Insomma, onestamente parlando, la preoccupazione è che io sia troppo lentina rispetto a voi e quindi di risultare un intralcio per le vostre corse-garette costringendovi a doppiarmi almeno tre volte per giro..(vai a spiegarglielo poi alla Cool!!:smt155)
Vedendo poi il percorso mi son anche chiesta "ma non è che si brucia tutto con dei rettilinei così lunghi e delle curve rapide, che immagino andranno affrontate in pieno..?"
voi come la vedete?
Leggendo il volantino mi ero gasata perchè è già la terza volta che vado a manifestazioni simili (non contando la gara di Ronchi) e conoscere gente nuova, tentar garette e veder che chi è al bordo pista guarda esterefatta mi piace un sacco..
ed è per questo che mi spiace spiattellare tante perplessità, ma se non chiedo a voi continuerò a rimanere nell'ignoranza! Quindi mi "descanto un fià" e chiedo consigli :si:

Ma stai scherzando????
Vieni tranquillo, non preoccuparti tutte le mini sono ben accette!
Poi vediamo se fare 2 batterie o meno, se giriamo assieme però tl'unico consiglio che posso darti e che te ti fai le tue traiettori e te ne freghi di quelli che arrivano da dietro, quello dietro sà già dove passarti e se te cambi traiettoria per lasciar strado magari vai dove lui voleva passare e ......non è il massimo! Vieni tranquillo, se le mk non esplodono a jesolo in luglio non hanno fastidi a resistere su qui rettilinei in settembre con temperature decisamente inferiori.

kampo85 30-08-07 13: 47

smick è una lei.....

145luca 30-08-07 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 463559)
Ma stai scherzando????
Poi vediamo se fare 2 batterie o meno, se giriamo assieme però tl'unico consiglio che posso darti e che te ti fai le tue traiettori e te ne freghi di quelli che arrivano da dietro, quello dietro sà già dove passarti e se te cambi traiettoria per lasciar strado magari vai dove lui voleva passare e ......non è il massimo! Vieni tranquillo, se le mk non esplodono a jesolo in luglio non hanno fastidi a resistere su qui rettilinei in settembre con temperature decisamente inferiori.

gia ha la patatina:nurse: :smt141

O.T. Incantata sono daccordo con il tuo ragazzo che quando vuole mi contatta per andare in Pista e si va giu insieme;)

smik82 30-08-07 14: 55

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 463559)
Ma stai scherzando????

Uh sorry incantata, me l'hanno scritto pure per pm che sei una lei!!!:smt122
Beh il ragionamento di fondo è quello cmq:1st:

Bene bene, anzi ancora meglio, se la gente vede che c'è anche qualche donzella che corre forse le cose si muovono ancora di più l'idea di una pista è ancora più fattibile!

Scusa ancora!:si:

kampo85 30-08-07 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da 145luca (Messaggio 463787)
gia ha la patatina:nurse: :smt141

O.T. Incantata sono daccordo con il tuo ragazzo che quando vuole mi contatta per andare in Pista e si va giu insieme;)

ah ecco è la ragazza di domenica mi sembrava la sua moto infatti

Old_Betzy 30-08-07 16: 52

Ho visto le foto dell posto..
Sono un pò titubante... Quattro retilinei e quattro curve... fondiamo l'impossibile...
Già sabato in prima mattinata, dove non faceva ancora caldo come il pomeriggio, un bel tot di moto sono andate in ebollizione compreso un grippaggio di un istruttore...
Non vorrei succedesse la stessa cosa... Considerando poi che il circuito di damenica non era poi cosi' olvo di retilinei.. Le aspettative che mi sto costruendo non sono delle più rosee...

Old_Betzy 30-08-07 16: 54

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 463803)
Uh sorry incantata, me l'hanno scritto pure per pm che sei una lei!!!:smt122
Beh il ragionamento di fondo è quello cmq:1st:

Bene bene, anzi ancora meglio, se la gente vede che c'è anche qualche donzella che corre forse le cose si muovono ancora di più l'idea di una pista è ancora più fattibile!

Scusa ancora!:si:

Ricordo che la Lady con la sua Mk è arrivata seconda alla gara di Ronchi superando DM 6.2 ad Aria...

E' parecchio cattiva...

Elix #24 30-08-07 17: 10

Che rapporti usiamo??

lele76 30-08-07 22: 24

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 463285)
F.t.w.
Axl86
Ferra
Bara
Smik82
Dominik
Lele76
Jesyl
Dewy
Elix911
Umberto3451 +2
Fianfian +1
Raf
Vale
massi???????
Max????

viene anche LUCA80 con polini 910 carena,e sto ancora chiedendo ad altri con le mini cina aria,ma sono ancora incerti, devo ancora sentire per avere qualche pit in + :si:

il fotografo, lo chiama qualcuno??

fianfian-flo 30-08-07 23: 24

Be se qualcuno ha un amico fotografo che fa gratis benvenga, io mentre nn giro faccio di sicuro foto, ma nulla di speciale.

Incantata 31-08-07 00: 16

innanzitutto che dire..
Fianfian grazie per il complmento sulla piccola Cool..ma il merito maggiore è di oldbetzy che per un mese intero ci ha lavorato (insime ai fdati meccanici del team 23:p ) per regalarmela...è curata in ogni particolare..un sogno!!!

Smik82 tranquillo nessun problema anzi, ora sai che sono femminuccia (anche perchè una mini bianca e rosa...sai..) grazie lo stesso per il consiglio. L'importante è che sappiate nel caso si decida di venire che ce la metterò tutta per divertirmi e non combinare troppi guai:)

Kampo85...si, domenica ero io, son venuta a correre con old betzy.ma non ricordo chi fossi. :smt102sei il ragazzo che era vicino al nostro gazebo ed è andato via verso l'ora di pranzo o il ragazzo a cui ho rotto le balle per 5 giri senza farlo passare?hihihi

old dice bene, ho vinto a Ronchi..:shy: ma non sono poi così cattiva:smt138
Cmq ragà..se si decide di venire io e old sarò ben lieta di confrontarmi, conoscervi e corricchiare un bel tot!!

cmq grazie dell'ncoraggiamento..davvero gentili:smt136

kampo85 31-08-07 07: 34

Quote:

Originariamente inviata da Incantata (Messaggio 464221)
innanzitutto che dire..
Fianfian grazie per il complmento sulla piccola Cool..ma il merito maggiore è di oldbetzy che per un mese intero ci ha lavorato (insime ai fdati meccanici del team 23:p ) per regalarmela...è curata in ogni particolare..un sogno!!!

Smik82 tranquillo nessun problema anzi, ora sai che sono femminuccia (anche perchè una mini bianca e rosa...sai..) grazie lo stesso per il consiglio. L'importante è che sappiate nel caso si decida di venire che ce la metterò tutta per divertirmi e non combinare troppi guai:)

Kampo85...si, domenica ero io, son venuta a correre con old betzy.ma non ricordo chi fossi. :smt102sei il ragazzo che era vicino al nostro gazebo ed è andato via verso l'ora di pranzo o il ragazzo a cui ho rotto le balle per 5 giri senza farlo passare?hihihi

old dice bene, ho vinto a Ronchi..:shy: ma non sono poi così cattiva:smt138
Cmq ragà..se si decide di venire io e old sarò ben lieta di confrontarmi, conoscervi e corricchiare un bel tot!!

cmq grazie dell'ncoraggiamento..davvero gentili:smt136

quello che è andato a mezzogiorno

145luca 31-08-07 10: 17

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 464272)
quello che è andato a mezzogiorno

Perchè sei un Patacca:smt045
Un ostacolo in meno in mezzo alle traiettoie:smt146
:smt133

145luca 31-08-07 10: 21

Quote:

Originariamente inviata da Incantata (Messaggio 464221)

era un bel vedere da dietro :smt141
comunque :2nd:

umberto3451 31-08-07 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da fianfian (Messaggio 464199)
Be se qualcuno ha un amico fotografo che fa gratis benvenga, io mentre nn giro faccio di sicuro foto, ma nulla di speciale.

Io faccio il fotografo di professione ma vengo li per correre non per far foto.....
Capitemi le mini per me sono oltre ad una passione anche uno svago per staccare da lavoro.

Provo a chiadere al mio collega quello che ha fatto le foto l'utima volta a Jesolo se senza impegno viene a farci qualche scatto...
Speriamo bene..

kampo85 31-08-07 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da 145luca (Messaggio 464318)
Perchè sei un Patacca:smt045
Un ostacolo in meno in mezzo alle traiettoie:smt146
:smt133

ocio el monta aa testa.Che quando domenica mattina ti ho preso ho visto le righe bianche sul codino ho detto toh hanno messo le strisce pedonali

145luca 31-08-07 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 464467)
ocio el monta aa testa.Che quando domenica mattina ti ho preso ho visto le righe bianche sul codino ho detto toh hanno messo le strisce pedonali

:smt146

solo il codino hai visto?....:rotfl:
gia se stai sempre dietro
Scusa ma mi hai passato una volta sola quando stavo scaldando moto e gomme e non sei riuscito a vedere anche il musetto? dimmi che devo fare? Andrò ancora piu piano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 17.