![]() |
complimenti,ottima idea.:si:
|
Complimenti..! nn pensavo potesse abbassare di tanto la temperatura..!! :smt136
|
Quote:
|
Ottimo lavoro complimentiiiiiiiii :smt136:smt136
|
Quote:
|
però dovrei aumentare il flusso d'aria all'interno delle alette...
è pur sempre una prova |
bravo complimenti per l'ottimo lavoro.....
Potresti forarne solo alcune e lasciarne delle altre intere....magari una si ed una no....in questo modo avresti effetti benefici in entrambi i casi |
Quote:
Eh eh.... e come fai a forarne una sì e una nò??? Dovresti utilizzare una fresa sferica lavorando trasversalmente.... la vedo come complicazione progettuale non da poco! Saluti ---MASKA---- |
Quote:
saranno si e no 3-4 mm |
Ciao siccome ho anche io un problemino simile... mi puoi dire le misure della filettatura,del gomito e del portagomma? insomma...la faccio breve.... siccome t devo copiare l'idea :smt121 mi puoi dire tutte le misure????
grazie :smt150 |
sono tutte filettature da 1/4 in pollici, fai il foro da 11,5 e poi filetti
|
grazie mille!!!! :si:
|
io ho i miei dubbi che funzioni....bhà...:smt132
|
io lo voglio me lo vendi per la banshee??' grz...
|
Anche noi della G²PS abbiamo costruito questa modifica anche se invece dei raccordi da commercio abbiamo lasciato un pezzo di materiale su cui inserire le tubazioni. Il raffreddamento si sente eccome, specialmente se si gira senza carena. Tuttavia se la moto funziona bene e se la temperatura ambientale non è eccessiva non dovrebbe servire: ad esempio sulla mia mini attuale (una GRC RR 40cc) non l'ho montato e l'acqua resta comunque in temperatura giusta, anche se non monto il radiatore maggiorato.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32. |