Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   raduno riservato a polini 911 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/35147-raduno-riservato-polini-911-a.html)

Dominik 27-08-07 19: 08

se mi date una mano ad avvertire tutti quelli del forum sara piu facile,facciamo sabato 6 ottobre a ripapersico,simo pui dormire all agriturismo la sapienza mi jhanno detto i ragazzi che corrono con me che la si dorme e si mangia molto bene,per il jnumero della sapienza contatta axl86 e lui ti aiutera!!!

Dominik 27-08-07 19: 09

fino ad ora siamo:
dominik
gasolio
fvr
elix
simo
siamo in 5 nel forum dovremmo essere in una 30ina a possedere la 911 sia original che replica quindi se organizziamo bene verra fuori una figata!!!!

simo.ducati 27-08-07 22: 24

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 461676)
se mi date una mano ad avvertire tutti quelli del forum sara piu facile,facciamo sabato 6 ottobre a ripapersico,simo pui dormire all agriturismo la sapienza mi jhanno detto i ragazzi che corrono con me che la si dorme e si mangia molto bene,per il jnumero della sapienza contatta axl86 e lui ti aiutera!!!

Grazie!!!!
mi organizzo con i turni e cambi turni e ti faccio sapere appena so qualcosa!!!

Elix #24 28-08-07 13: 19

Xfetto ragazzi dai che verrà fuori una cosa bellissima. Ma facciamo anche delle garette tra di noi? Io non ne ho MAi fatta una neanche da amatore :smt121 Ma noleggiamo la pista? Che rapporti si usano al Persico?

FVR-TARGET1 28-08-07 16: 47

noleggiare la pista mi sembra improponibile almeno per il numero che siamo quindi anche gare da escludere per il rapporto direi da 6/69 a calare io vado con 6/68

Elix #24 28-08-07 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da FVR-TARGET1 (Messaggio 462370)
noleggiare la pista mi sembra improponibile almeno per il numero che siamo quindi anche gare da escludere per il rapporto direi da 6/69 a calare io vado con 6/68

Ok grazie. Mi sa che mi devo prendere la corona nuova :smt121 sennò se qulacuno me la presta o me la vende li in pista..

simo.ducati 28-08-07 19: 27

Ciao domink!!
Ho parlato con il mio amico tomma e anche per lui va bene! L'unico problema e' che facendo entrambi i turni dobbiamo organizzarci(cambi turni o ferie) quindi la certezza della mia presenza te la sapro' dire fai circa due settimana prima dell'evento!!!!
Ci teniamo a venire e faremo di tutto per esserci!!!

Ci sentiamo!:smt150

PS**** oggi abbiamo regolato gli ammortizzatori di sterzo! e' tutta un'altra cosa guidare, in curva hai una sicurezza che prima non avevi! sembra che va da sola su un binario!!!:si::smt150

Dominik 28-08-07 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da FVR-TARGET1 (Messaggio 462370)

per la garett non c e problema l ultima vlta noi del vr ne bbiamo fatta una d 10 giri,non e difficile ci si metted aìcordo con gli altri presenti e s e apposto,di sabato e ilgiorno deale ce meno gente!!!

Elix #24 29-08-07 11: 49

Allora ragazzi non c'è + nessuno che viene?

Elix #24 31-08-07 20: 47

Ragazzi ci sono novità?? In quanti siamo + o -?

Dominik 31-08-07 21: 02

io ne ho calcolati 5 domani faccio il post del raduno e contatto tutti del forum!!!!!

Elix #24 31-08-07 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 464777)
io ne ho calcolati 5 domani faccio il post del raduno e contatto tutti del forum!!!!!

***** solo??!! :smt107 Ok va bene domani fai il post :si:

rubio7 01-09-07 21: 05

dominik grazie per l'invito, ma non so se riesco..la mia è ancora in fase
di preparazione ed è tutta smontata! l'ho fatto senza contare che poi
avendo finito le ferie non avrei più avuto tempo per starle dietro!!!
comunque fammi sapere dove e quando non si sa mai che ce la faccia,
grazie ancora:si:

Elix #24 01-09-07 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da rubio7 (Messaggio 465352)
dominik grazie per l'invito, ma non so se riesco..la mia è ancora in fase
di preparazione ed è tutta smontata! l'ho fatto senza contare che poi
avendo finito le ferie non avrei più avuto tempo per starle dietro!!!
comunque fammi sapere dove e quando non si sa mai che ce la faccia,
grazie ancora:si:

Ciao ti rispondo subito io. Ci troviamo il 6 ottobre a Ripapersico :si: Ce la fai a metterla apposto?? Dai che c'è tutta settembre ;)

Dominik 02-09-07 23: 00

ok raga ora metto il post mi raccomando vi voglio in molti teniamo alto l onore di questa moto!!!!!!!!!!!!!!

darioleal 08-09-07 16: 44

bella idea ci sono anche io...... però parto da lonta vorrei + info...

Elix #24 08-09-07 19: 26

Quote:

Originariamente inviata da darioleal (Messaggio 470715)
bella idea ci sono anche io...... però parto da lonta vorrei + info...

Guarda qui: http://www.minimotovrforum.it/showth...t=35749&page=3

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 18.