![]() |
io sono circa 70 kg se un giorno dovesi cambiare delle gomme ma non spendere tanto che mi consigliate?
|
junior o se vuoi T40...
|
Io è da un anno che la mini e dico la verità non ci giravo parecchio (nemmeno in pista) però lo spiazzale dove andavo aveva l'asfalto molto ruvido. le ho cambiate un mese fa con delle gomme prese su www.wtmotors.it sabato scorso sono andato in pista e le ho provate. una volta in temperatura tengo bene.
|
qualcuno ha provato le vee rubber??? sono paragonabili alle pmt o c'è una differenza abissale??
|
Quote:
|
e riga blu e riga rossa?
|
per tutti quelli che consigliano le gomme cinesi! soprattutto per quelle ad aria!:
come fatea dire che le zong tengono e vanno bene!! l la mini e' inguidabile, se cerchi di essere un po' aggressivo ti partono davanti e dietro che e' una bellezza!! io ho montato delle junior e vi diro' sulla mia mini ad aria tutta originale tengono da paura e dopo 5 uscite sono praticamente nuove! e non e' che vado piano!! quindi chi dice che le gomme cinesi vanno bene per quelle ad aria, mi sa che non piega tanto!!:smt132 altrimenti io ho provato delle cinesi veramente di ***** che erano di plastica!! altrimenti non si spiega!!! bella |
anke le mie cinesi fanno skifo e appena piego un po' casco.....infatti pensavo alle vee rubber riga gialla
|
Chi monta le cinesi lo fa solo x divertirsi...x chi gareggia come me con le gomme cinesi ci fa il vaso da notte!!!
|
cmq quoto per le pmt junior, per le cinesi ad aria sono ottime!!
tengono da paura e non si consumano! io peso 70 kg sono alto 1,80 ci ho gia girato 6 volte e sembrano nuove!! tra l'altro sono molto agili nei cambi e nello scendere in piega!!;) |
Per cina ad aria zonghia o pbp
|
v posso dare un consiglio??
non usate troppo sapone per cambiare le gomme anzi usate l'alcool che se no fate come me che la goma d dietro ancora non prende!!!! sembra strana pero con le due gomme uguali!!! quella d dietro sembra troppo piccola!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 09. |