![]() |
e piu k altro c e riskio di scottarsi????????poi cmq il metto il carbu 28 e il rotore e centralina dici k va bn anke se o il 140 originale???
|
Quote:
|
non sono sicuro che il 140 arrivi a digerire un 28; ma se vuoi mettere anche il 150 non ci dovrebbero essere problemi, ah occhio di non credere a quello che ti dicono sul sito riguardante i 18 cv reali!!! con quello che monti arriverai sui 12 max15, ma se hai ggià la moto avrai notato che spinge bene gga di originale.
|
ma credo k lo digerisca............se sui 125 mettono il mikuni 26......
|
Ragazzi rivolgo un appello a tutti i possessori di una 69 k marma si puo montare??????nn voglio forse si monta kiedi ecc vorrei delle risp k scritto sulla 69 ci possono montare:.......o sulla mia 69 o messo una.....grazie mille in poco tempo sto capendo gia tutti gli acquisti k devo fare.....figata!!!!!!:)
|
Quote:
|
fatti quella della naak
|
Mio fratello ha una Pro-gun, va molto bene, ne ho ordinata un altra per la mia.
|
Se vuoi te la posso spedire io un virex. Io la ho sulla mia ve molto bene.
|
Quote:
|
Sopra allunga di piu e sotto è piu pronta. Se accoppiata ad un 26 è ancora meglio. Io lo testata su un ijaling 125 totalmente originale per capire se c'erano dei miglioramenti. La moto andava meglio si sotto che in allungo poi ho montato il 26 e la cosa è cambiata parecchio soprattutto al livello di coppia.
|
Quote:
il rumore è meno forte ma molto piu' racing! Diciamo che noti la differenza... :si: |
Quote:
|
matti allora hai già risolto per la vendita?
|
mizzica ma crea problemi k passa all esterno???tutti parlano davvero bn si sta virex
|
avete delle foto della virex??
|
trovate trovate le foto...direi semplicemente spettacolare.....sta marmitta mi piace troppo
|
raga ma la virex k monta sulla 69 e quella della dirtdi4t09 c??????
|
Quote:
|
cosa compri poi mattia????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 40. |