Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1°Campionato minimoto Advertising One S.a.f.e di Latina (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/34167-1-campionato-minimoto-advertising-one-s-f-e-latina.html)

svitato#17 17-09-07 21: 14

:si:Mi raccomando di una cosa a me nella vita hanno sempre imparato a farmi gli affari miei,percui per evitare che ci chiudono anche questo post evitiamo tutti interessati e non a non parlare dell'accaduto di domenica dopo gara,bensė solo ed esclusivamente dello svolgimento della 3° prova di Latina.
Un saluto a tutti :si:

rm minimoto 17-09-07 21: 20

ecco appunto , parliamo della 3° prova .
c'e' qualcuno di quelli che ha montato le nuove t 43 che e' riuscito a non fare le curve di traverso ? :smt146:smt146

fede#78 17-09-07 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da svitato77 (Messaggio 477977)
:si:Mi raccomando di una cosa a me nella vita hanno sempre imparato a farmi gli affari miei,percui per evitare che ci chiudono anche questo post evitiamo tutti interessati e non a non parlare dell'accaduto di domenica dopo gara,bensė solo ed esclusivamente dello svolgimento della 3° prova di Latina.
Un saluto a tutti :si:

:smt136:smt136:smt136:smt136

svitato#17 17-09-07 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 477989)
ecco appunto , parliamo della 3° prova .
c'e' qualcuno di quelli che ha montato le nuove t 43 che e' riuscito a non fare le curve di traverso ? :smt146:smt146

Si io le avevo montate le nuove t43 sabato appena rodate col venticello andavano da Dio,ma Domenica ogni curva era un traverso di brutto ho rischiato di farmi male + di una volta che dire come sale la temperatura tipo domenica 32° tengono i primi 6/7 giri dopo meglio nn parlare mi sembrava di essere sul bagnato

rm minimoto 17-09-07 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da svitato77 (Messaggio 478034)
Si io le avevo montate le nuove t43 sabato appena rodate col venticello andavano da Dio,ma Domenica ogni curva era un traverso di brutto ho rischiato di farmi male + di una volta che dire come sale la temperatura tipo domenica 32° tengono i primi 6/7 giri dopo meglio nn parlare mi sembrava di essere sul bagnato

io ho fatto le qualifiche con gomme nuove ...... perfette .( erano da consigliare )
in gara , anche io dopo 6/7 giri ero talmente di traverso che ho assaggiato prima l'asfalto e poi il prato .( e mo so da sconsigliare )

rm minimoto 17-09-07 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da FEDE78 (Messaggio 478036)
Guardate Che Spettacolo:

quale ?:smt132:smt132:smt132

rm minimoto 17-09-07 21: 58

continuo a dire ...... quale ?:smt132:smt132 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

fede#78 17-09-07 22: 06

Se Ce' Riesco La Foto...

GRUPPO_CARPE_DIEM 17-09-07 22: 26

http://img123.imageshack.us/img123/7...0621dx9.th.jpg

grazie fede x la foto

svitato#17 17-09-07 22: 36

:si::si::si::si::si::si:

godzilla 17-09-07 23: 35

io non volevo fare nessuna polemica anche perche a cosa serve
volevo fare un saluto particolare a marco74 e ad ****** per la splendida serata di sabato ci siamo sentiti male dalle risate e poi salutare tutti gli amici del trava team e i ragazzi di carpediem per la loro simpatia un complimento anche a giulio leonessi che con la martini fa un ottima gara poi un grazie particolarissimo a i miei compagni di squadra che mi sono stati vicinissimi anche in questa gara che per me č l'ultima dell'anno ci si rivede con tutti a gennaio
grazie a tutti per la simpatia e il sostegno che mi avete dato

godzilla 17-09-07 23: 36

Grazie Minimotoroma Team

EmixDM 18-09-07 00: 11

Grazie al team CARPEDIEM e TRAVA per lo spendido fine settimana passato tutti insieme
e allo staff MARTINI RACING che ci ha messo a disposizione moto e attrezzatura per poter gareggiare...:si:

MARCO74 18-09-07 07: 33

Quote:

Originariamente inviata da godzilla (Messaggio 478152)
io non volevo fare nessuna polemica anche perche a cosa serve
volevo fare un saluto particolare a marco74 e ad ****** per la splendida serata di sabato ci siamo sentiti male dalle risate e poi salutare tutti gli amici del trava team e i ragazzi di carpediem per la loro simpatia un complimento anche a giulio leonessi che con la martini fa un ottima gara poi un grazie particolarissimo a i miei compagni di squadra che mi sono stati vicinissimi anche in questa gara che per me č l'ultima dell'anno ci si rivede con tutti a gennaio
grazie a tutti per la simpatia e il sostegno che mi avete dato

grazie a te :si:credo che erano anni che non ridevo cosi tanto:rotfl:bravi tutti e complimenti:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59.