![]() |
Colorazione molto originale MA................
Il freno a filo anteriore............:nono: Prova i GRIMECA solo sull'anteriore e non li molli piu' :si: |
dici??? non l'ho voluto appositamente (il Grimeca), freno molto poco e li tengo ben lenti... pensavo che fossero sprecati e forse troppo potenti... e avendo visto fare un bel dritto con quelli idralulici x bolla d'aria sul circuito... preferisco vedere che siano più affidabili, poi non si sa mai nella vita.
tieni presente che se giro una volta al mese va già bene, non ho molto tempo... soldi buttati??? mah! |
gran bella mini.....sia per i colori sia per la marca!!!ZPF the bestttttt!!!!grande oscar
|
è perfetta complimenti!!!:cool:
|
Molto bella!!!!!!!!
COMPLIMENTI!!! |
é una mini molto patriottica.....con la carena colorata così:rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq a parte gli scherzi bella mini....complimenti....:si: |
Quote:
Io ad esempio ho scartato subito ,gia' a Gennaio,il nuovo forcellone ricavato dal pieno xche' mi pare troppo rigido. Se usi i freni molto lenti forse non servono gli idraulici ma se vuoi fare staccatone sono indispensabili e coi filo lenti e' impensabile!!! Sono molto modulabili e una volta che ti sei abituato non torni piu' ai "filo". I dritti x le bolle nell'impianto mi sono capitati ben 3 volte:smt155 ma ora c'e' un elemento "RACING" che aumenta la quantita' di olio nell'impianto e evita vuoti dovuti spesso x l'immissione di aria nel tubo qdo sei in piega!!! |
Quote:
x ora in staccata mi infilo x bene, lasciando stare i mostri sacri.... |
Dovresti guardare il listino sul sito ZPF xche' da nuova mi pare €100 di differenza ma se lo prendi a parte sui 200 o poco meno!!!:si:
|
:zpf: ovviamente........
|
bella... italianizzata fino in fondo!:si:
|
bella.....bellissima!mi piace molto.:si:
|
E' a dir poco spettacolare,complimenti,una delle mini più ganze che abbia mai visto,complimenti,ottima idea ben riuscita!
|
grazie "amici", dovete vedere ancora le ultime novità, tra cui il foro sul cupolino x la
on-board, parafango post. ecc, quando torno dalle ferie vi ragguaglio.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 17. |