Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica A Novara??? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/33490-domenica-novara.html)

Tony#3 28-07-07 15: 39

eh lo so raga ma nn è colpa mia....potrei venire senza minimoto ma io vedere gli altri correre e io no sclero....cmq nn preoccupatevi mi vedrete se il mio amico domani mi da la sua minimoto e verrò x fare 2 bagarre cn voi ;)
domani ci siete???

Smane 28-07-07 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da sempresotto (Messaggio 444582)
tony team andiamo a chi l'ha visto per trovarti

Si ma anche tu non scherzi..........ultimamente non riesco più a beccarti:smt132 spero domani sempre se vieni.......ciao Aleeeeee!!!!!!!!!!!:si:

Tony#3 29-07-07 13: 51

purtroppo la mia è solo sfiga :( :(

desmodronico 29-07-07 19: 26

finalmente sono riuscito a venire anch'io a novara!! ho conosciuto un paio di voi!! specialmente quel fuso di smanettone!! alle prese con il pignone sgarrupato!! devo dire che la pista ci è piaciuta molto, a parte qualche cordolo da rifare, una saponetta gliel'ho lasciata appiccicata!! ha ha ha! e poi a fine giornata il mio grande amicone si è rotto di nuovo la spalla.. quindi la giornata è finita tragicamente! comunque tutto sommato ci siamo divertiti e non vedo l'ora di tornarci!! ciao belli!!

Tony#3 29-07-07 19: 47

si è rotto la spalla sul serio???

Smane 29-07-07 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da desmodronico (Messaggio 445229)
finalmente sono riuscito a venire anch'io a novara!! ho conosciuto un paio di voi!! specialmente quel fuso di smanettone!! alle prese con il pignone sgarrupato!! devo dire che la pista ci è piaciuta molto, a parte qualche cordolo da rifare, una saponetta gliel'ho lasciata appiccicata!! ha ha ha! e poi a fine giornata il mio grande amicone si è rotto di nuovo la spalla.. quindi la giornata è finita tragicamente! comunque tutto sommato ci siamo divertiti e non vedo l'ora di tornarci!! ciao belli!!

ciao desmo...dai che la prossima volta che vieni ti regalo un bel martello nuovo così butti via il tuo :rotfl::rotfl: e secondo me hai un futuro come muratore specializzato in scanalature con martello e scalpello non ti batte nessuno :rotfl::rotfl:

miki77 29-07-07 23: 52

Quote:

Originariamente inviata da Smanettone (Messaggio 445346)
ciao desmo...dai che la prossima volta che vieni ti regalo un bel martello nuovo così butti via il tuo :rotfl::rotfl: e secondo me hai un futuro come muratore specializzato in scanalature con martello e scalpello non ti batte nessuno :rotfl::rotfl:

WE SMANETTONE :smt142 HO MANTATO LA TESTA NUOVA AL MIO CATORCINO CI SI VEDE ALLA PROSSIMA MIRACOMANDO MARTELLO E SCALPELLO PROFESSIONALE E NON FARTELI CONSIGLIARE DA QUEL FUSO DI DESMODRONICO:smt146:smt146:smt146

sempresotto 29-07-07 23: 56

Quote:

Originariamente inviata da Smanettone (Messaggio 444877)
Si ma anche tu non scherzi..........ultimamente non riesco più a beccarti:smt132 spero domani sempre se vieni.......ciao Aleeeeee!!!!!!!!!!!:si:

ciao smanett io ultimamente ci sono ma la domenica. e oggi pero siamo andati a alessandria che figata *****

Tony#3 29-07-07 23: 59

io è da una settimana ke aspetto la mia carretta :si:
cmq spero ke riesco a trovare il radiatore nel mio magazzino cosi vengo x la gara del 5 agosto a novara ;)

Smane 30-07-07 00: 06

Quote:

Originariamente inviata da sempresotto (Messaggio 445373)
ciao smanett io ultimamente ci sono ma la domenica. e oggi pero siamo andati a alessandria che figata *****

Ciao ciccio io oggi ero li sono andato presto pensavo di beccarti ma non c'eri.......bella la zanzara siamo andati settimana scorsa di sera mi sono divertito....:si:

Smane 30-07-07 00: 11

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 445372)
WE SMANETTONE :smt142 HO MANTATO LA TESTA NUOVA AL MIO CATORCINO CI SI VEDE ALLA PROSSIMA MIRACOMANDO MARTELLO E SCALPELLO PROFESSIONALE E NON FARTELI CONSIGLIARE DA QUEL FUSO DI DESMODRONICO:smt146:smt146:smt146

:smt146:smt146:smt146 ok...però ribadisco secondo me il ragazzo ha talento.....comunque mi raccomando tornate a trovarci che ci divertiamo se vi interessa domenica 5 agosto c'è la gara..........:si::si:

Tony#3 30-07-07 00: 12

dai raga anke se mi vergogno a venire cn la mini ad aria vengo pure io :(

paperinik 30-07-07 08: 46

Quote:

Originariamente inviata da Tony_Team (Messaggio 445384)
dai raga anke se mi vergogno a venire cn la mini ad aria vengo pure io :(

Vieni vieni... troverai trippa per gatti cinesi...
Con te dovremmo essere già in tre...

bombardarsv 30-07-07 10: 52

Caspita non vedo l'ora di rimettermi pesto e venire in pista a girare e non piu come spettatore

Tony#3 30-07-07 19: 33

in ke senso paperinik???

jaco 30-07-07 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da Smanettone (Messaggio 445382)
:smt146:smt146:smt146 ok...però ribadisco secondo me il ragazzo ha talento.....comunque mi raccomando tornate a trovarci che ci divertiamo se vi interessa domenica 5 agosto c'è la gara..........:si::si:

ma come??? il 5 agosto cè la gara????? e che ***** aspettano che la gente va in ferie x fare la gara.... balòordiiiiiiiii....sa fa minga insci!!!!

paperinik 30-07-07 21: 21

Quote:

Originariamente inviata da Tony_Team (Messaggio 445854)
in ke senso paperinik???

Nel senso che domenica a Novara veniamo io e Togifumi con le nostre cina aria e se ci sei anche tu... siamo in tre che c'è la giochiamo... a spallate :smt136(scherzo naturalmente... o no!) :smt139)
Clicca qui http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/34318-05-08-07-gara-amatoriale-pista-g3.html

Tony#3 31-07-07 00: 49

no spallate lasciamo stare xk ne ho già parlato cn smanettone cosa mi è successo....e stavolta lotto in pista :smt155:smt155
e poi ci saranno novità magari non corro con la mini ke ho in firma ma......:smt132
hai foto della tua mini??inseriscile pure qui ;)

Panzer 31-07-07 10: 22

appunto la gara una settimana prima delle ferie??????

aster76 31-07-07 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da Smanettone (Messaggio 445382)

:smt089:smt089:smt089:smt089 volglio venire anche io!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 25.