Quote:
Originariamente inviata da exhaust89
(Messaggio 435946)
secondo me stai un po esagerando...gia uno che gira a petto nudo senza guanti non puo essere che un ******....e poi ogni volta con questi commenti come se tu fossi il mago delle minimoto e gli altri solo dei pivelli....lo sai che hai un po rotto i coglion*?
|
Quote:
Originariamente inviata da Frankgrp
(Messaggio 435976)
Non essere preoccupato Cippo, anche io sono un neofita ma ti assicuro che imparerai in fretta a toccare terra....molto dipende anche dalla impostazione che hai sulla sella, anche io molte volte, anzi quasi sempre, raschio le scarpe ma non tocco il ginocchio....:doh:..bisogna trovare la giusta posizione (e tieni conto che la Z1 è piccina piccina quindi è ancora più difficile!!!)
Mi permetto invece, riguardo al manico IKKI, di dirgli che potrebbe contenersi un attimo e aiutare chi non è FENOMENO come lui.....anche se di fenomeni, a girare a petto nudo, per ora non ne ho ancora visti...anzi i veri manici, coloro che vanno veramente forte, sono sempre bardati con tuta, guanti, casco anche con 35°.....quindi...meditate gente meditate e siate un po' più modesti....vero IKKI???:si:
|
Quote:
Originariamente inviata da pinnerolli
(Messaggio 435952)
ragazzi state calmi.....ognuno fa quello che può.IKKI non penso che sei nato imparato,ora sarai anche bravo,ma ce gente che come me è alle prime armi sulla guida.quindi saresti molto più utile se daresti dei consigli.e con questo buone piege a tutti....
|
:smt146
VEDI CHE OGNIUNO CAPISCE QUELLO CHE VUOLE E OGNIUNO LA PRENDE COME GLI PARE?
CONSIGLI? PARERI? AIUTI? CON il signorino che gira nei piazzali abbiamo pure parlato al telefono... ho cercato di fargli capire che a fare gli 8 nei piazzali non si impara a girare...
che anche se diventa il campione del mondo degli 8 nei piazzali, alla prima entrata in curva in pista (non ai 2 all'ora) prende paura e tira dritto!
QUINDI COME HO PURE SCRITTO NEL POST IL MIO CONSIGLIO è DI MONTARE DELLE GOMME DECENTI ED INIZIARE A GIRARE, GIRARE, GIRARE E GIRARE IN PISTA!
PER QUEL CHE RIGUARDA LE PROTEZZIONI...
si, assolutamente si, SONO OBBLIGATORIE, e SI, a girare senza sono UN ********!
PECCATO CHE LO AVESSI SCRITTO X PRIMO, e che avessi detto che giravo a petto nudo (no le infradito erano in fianco alla macchina, le ho tolte x girare un pò + comodo)
semplicemente xchè stavo rodando il motore e NON AVEVO nessunissima intenzione di tirare e farmi del male, ma cose che capitano dopo qualche giro mi sono trovato a grattare con i pantaloni senza accorgermene... ovvio che appena ho sentito l'asfalto sulla pelle ho rizzato le antenne e mi sono avviato verso i box...
RIPETO, se si legge tra le righe e si sanno TUTTE le cose... non sono il ******** che pensate.
Poi ovvio, se uno da un consiglio e si sente rispondere fa caldo, preferisco fare gli 8 nei piazzali alle 20.00 di sera... beh, ogniuno è libero di fare quello che preferisce. Ma poi non continuare a chiedere come si fa a piegare, xchè quando uno si propone di insegnarti... te hai caldo!