Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   E' Arrivato Il Bestione!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/33052-e-arrivato-bestione.html)

zippino82 03-07-07 15: 45

ecco che mi si smosciano tutte cose......a me interessa che vada in macchina così non devo stare a elemosinare il carrello, gia mi basta per lo scooter!

Killah 03-07-07 23: 40

Io credo (spero) che smontando la ruota davanti e abbassando il manubrio ci entri in macchina... Vedremo cmq..

pit-er 03-07-07 23: 50

Quote:

Originariamente inviata da Killah (Messaggio 428271)
Io credo (spero) che smontando la ruota davanti e abbassando il manubrio ci entri in macchina... Vedremo cmq..

Si puo' provare ma ne dubito!!

ispanico 04-07-07 09: 03

complimenti caro TROY...è veramente bella la tua PIT...ottimo acquisto.
saluti...:si::si::si:

Mario36 04-07-07 13: 49

bellissima la tua pit per me le 200 sono le migliori,mi piacciono molto perchè hanno il motore verticale sembrano quelle grosse complimenti:si: un girno forse ti seguirò anche io :rotfl:

Leo91 04-07-07 17: 44

tu l'hai comprato su ebay! ma è affidabile troy? :smt132

troy80_GRC 04-07-07 17: 45

Quote:

Originariamente inviata da zippino82 (Messaggio 427663)
ecco che mi si smosciano tutte cose......a me interessa che vada in macchina così non devo stare a elemosinare il carrello, gia mi basta per lo scooter!

Guarda il 125 se smonti il manubrio e la metti per lungo(abbassando i sedili post),con tutta la benzina che ti cade in macchina,ti entra.Se pensi di caricarlo in macchina per dritto,penso che te lo puoi scordare,a meno che smonti ruota anteriore,manubrio e un attacco del mono in modo che s'abbassa anche dietro.

Il 200 come il mio,scordatelo proprio di caricarlo.,manco se hai un voyager.(almeno credo che ancheli non ci va).

Consiglio,se hai problemi di piste lontane,prima trovati un carrello se non vuoi rischiare,che di pit ne trovi a valanghe usati e nuovi.

Saluti:si:

troy80_GRC 04-07-07 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da ispanico (Messaggio 428366)
complimenti caro TROY...è veramente bella la tua PIT...ottimo acquisto.
saluti...:si::si::si:

Grossone daje compretela...Te vedo nsacco ndeciso.... Le mini nunle abbandonamo tranquillo. io è da gennaio che giro de pit ecome vedi la mini è sempre presente...anzi continuo a aggiornarla elpiù possibile....

Cmq quanto da gusto sgarufà.... Daje..... El motard sel facemo insieme el prox anno.

Movete che cusci simone se nvoja ancora de più... Penso che i 4 o 5 compreso matteo e mattia,se sbudellamo!!!! Se te la fai tu,raffele te segue a rota. sò convinto.Cusci facemo la notte bianca co l'uno e coll'altro.

Pensece bene grosso!:si:

simo748s 04-07-07 17: 56

io me so bello che invojato!!!!
dopo che ce semo fatti quei quattro giri ieri su quella pistina con quel bel salto,
mi ha preso sempre più bene
ma manca sempre la materia prima

(GLI EURI)
:si: :si: :si: :si: :si:

se je la facessi a vende un pò de robà

Leo91 04-07-07 18: 03

Quote:

Originariamente inviata da simone748s (Messaggio 428685)
io me so bello che invojato!!!!
dopo che ce semo fatti quei quattro giri ieri su quella pistina con quel bel salto,
mi ha preso sempre più bene
ma manca sempre la materia prima

(GLI EURI)
:si: :si: :si: :si: :si:

se je la facessi a vende un pò de robà

la mini vecchia la vendi? casomai un mio amico vuole una mini! lo sento gli dico il modello e poi ti faccio sapere!

simo748s 04-07-07 18: 04

volendo si, ma mancano alcuni pezzi
(volano e frizione)

Leo91 04-07-07 18: 06

vabè casomai lo sento e gli faccio rimediare quei pezzi! quanto la metti? :si:

simo748s 04-07-07 19: 37

sono in contatto con un mio amico, e probabilmente me la prende lui, casomai ti faccio sapere

Troy, una è quasi andata....
:si: :si: :si: :si:
piano piano ci arrivo

dai, carica i video che abbiamo fatto ieri, che sono curioso di verli pure io

troy80_GRC 04-07-07 21: 28

Ecco due video di prova del pit bike!
Guardate un pò se vi soddisfa sto motociclo?Il pilota un pò meno,che io ho sempre avuto la moto da strada...ma piano piano impariamo no?

ed ecco un saltino...

Cavoli se c'è da imparare....

Però raga:CHE GUSTO!!!!:si:

MattoCross7 04-07-07 22: 16

la moto sembra andare molto bene, ma anche tu!! ricorda che anche il pilota fa la sua parte!!!

troy80_GRC 04-07-07 22: 30

Quote:

Originariamente inviata da mattocross (Messaggio 428967)
la moto sembra andare molto bene, ma anche tu!! ricorda che anche il pilota fa la sua parte!!!

Grazie mille..... L'incoraggiamento serve!

La moto per ora è perfetta!

Saluti!:si:

simo748s 04-07-07 22: 31

sicuramente dal vero è un'altra cosa,
ma comunque rendono molto..........

Bisogna farne altri, e noi li faremo

mattia90 05-07-07 07: 44

grandeee...bel salto! bella pit

Killah 05-07-07 09: 24

Troy me la togli una curiosità... Quanto sei alto??

cali 05-07-07 09: 52

Bella...mi sembra ke le forche lavorino molto bene!!!!L'unica cosa e ke nn vedo tutta qsta differenza di motore in accelerazione!!!Troy tu dici ke si sente molto?Cmq complimentoni

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 36.