![]() |
ah!...psky dov'è ke avevi detto ke vendevano le d1 nuove??...minimotoroma??...sai se lunedi è aperto magari ci faccio un salto e vedo finalmente sta d1!!!!!!!!
|
mi pare che lunedì mattina sia chiuso...in privato ti dò il numero e l'indirizzo...così li chiami senza fare un viaggio a vuoto
|
salve ragazzi, io ho fatto una domanda al venditore che sappiamo tutti su che cilindrata era la mini e che carburatore montava, ma ho ricevuto picche , nessuna risposta, secondo voi come mai?.
io comunque ne ho acquistata una un paio di mesi fa da un rivenditore di verona, molto serio, con motore 50 e tutto il resto, devo dire che va proprio bene. |
psky ho ricevuto il messaggio in pm...cmq lunedi ci vado perkè devo fare altri giri da quelle parti...ti faccio sapere
per andreaci7965: la tua d1 l'hai comprata su ebay...quanto l'hai pagata??...ke percaso era questa?? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...9870&rd=1&rd=1 |
ciao si l'ho presa dove hai postato il link, proprio quella, pagata €650 in quanto le carene erano rovinate, aveva fatto asta speciale, per il resto una bomba, e poi fornitore squisitissimo, si chiama max
|
ma quando l'hai comprata aveva gia qualche modifica??...come hai fatto a pagarla 650???
|
Quote:
|
aveva le carene con qualche graffio e verniciatura con qualche sfumatura, ma direi nulla per il resto tutto ok motore 50 carburatore 19 gas rapido insomma metto fino ad ora solo benzina e nessun problema e devo dire che va proprio bene
|
ragazzi se a qualcuno interessa ho trovato su minimototore questa d1 a 650...è un prezzo sostenibile!...solo ke nn ho ancora capito se è il modello vekkio o quello nuovo!...perkè sul sito dice ke è un 40cc con il 18!...quindi boh!:smt132
cmq questo è il link:http://www.minimotostore.it/MINIWATERCOOLEDD1.htm commentate pure!!!!!!!!!!!!!:si: o almeno aiutatemi a capire quale modello è! grazie!:si: |
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/vostri-test/19709-test-d1.html Per seconda cosa vi avviso che al momento in italia ci sono moltissimi modelli di D1 di varie cilindrare ed allestimenti , ma solo uno e' quello affidabile e fatto come si deve e sarebbe quello completo di tutto ( rapido , 50cc a 5 travasi , carbu da 19 , e parafango posteriore ) solo le D1 che hanno questo allestimento sono quelle affidabili anche nei materiali, le altre lasciatele perdere. Ho le D1 tra le mano fin dall'inizio dell'importazione in italia e le conosco benissimo tutte , anche perche al momento il nostro Team Le Carenine ne ha ben 5 in pista e tutte che vanno a cannone al livello di moltissime italiane.:si: |
per poggi999: poggi mi sai dire allora ke modello è quello ke vende minimotostore??...è quello buono o quello scrauso???.... leggi bene la skeda tecnica...http://www.minimotostore.it/MINIWATERCOOLEDD1.htm
fammi sapere è! ciao |
non ti so dire..sembrerebbe un modello "ibrido"..il carbu da 18 mi pare strano..di solito le d1 montano il 19 col 50 e il 15 col 40..
il radiatore di solito le d1 ce l'hanno "nero" e nn grigio..ma nn si vede la forma in foto.. la cilindrata del motore è chiara..40!! poi sta frase mi pare proprio una presa per il c**o.. "NOVITA': STERZO DIRITTO PIU' COMODO E SICURO NELLA GUIDA !!!!!!!!!!!" cmq ci sono i numeri di telefono sul sito..fai prima a chiamare e informarti meglio:si: |
ok...cmq credo ke sia meglio prendere una d1 con un bel 50 sotto no??...aspettiamo ke scendano i prezzi...cmq grazie per la risposta:si:...tu peffyracing hai la d1 quella 50cc?? quanto l'ahi pagata...com'è in pista??
ciao!!!!!!!! |
ragazzi ho trovato una d1(50cc e 19mm carb) a 600 euro(+26 di spedizione) da csracing...buono no!?...alexpolini hanno i tuoi stessi prezzi...ma ke per caso siete la stessa cosa??:smt132(pura curiosità)....
|
ciao sono di roma e sono andato dal negozuiante è una 39 non una 50...
Ciao a tutti |
pisterzi quale nogoziante ???
|
Quote:
Prendi quelle di Csracing oppure alex polini che e' la stessa persona. Ogni tanti ne hanno alcune con carene incrinate oppure molto graffiate e le vendono a prezzi inferiori, quindi ci puoi stare tranquillamente. |
quindi vado sicuro con alexpolini o csracing????????? mi vendono quella 50cc e con il 19mm??????????
raga cmq torno adesso da minimotoroma!!...ke spettacolo di negozio!!..e poi avevano la d1!!!!!!!!!!!! sia originale ke superpreparata!:sbav::sbav::smt136...solo ke costa 750!...alexpolini le fa 600!!...credeo proprio ke la comprero da lui!!:smt136 |
be ragazzi allora devo dire da quello che ho letto che la mia è una di quelle ok, corrisponde in tutto e per tutto, infatti devo dire che essendo originale va proprio ok.
Sostituito solo frizione, montata a due masse in kewlar e solo benzina |
raga alexpolini mi ha inviato le foto della d1 a 600 euro!!...guardate e commentate!!
http://www.csracing.it/shop/D1news/target36.html ciao a tutti!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 40. |