![]() |
Sono due estetiche diverse, a me piace la 666SM.
La lefty invece mi piace come "meccanica". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
perchè quali sarebbero che danno problemi al motore?
|
Quote:
|
Quote:
|
jacopo stai attento...
hai toccato un taboo!!!! :smt127:smt146:rotfl: |
Quote:
|
nessun altro parere?
|
siamo di gusti ed esigenze differenti, quindi in questi casi il miglior parere è sempre il proprio!
Se posso darti un consiglio fatti un giro dai vari rivenditori e poi ti scegli quella che più ti piace! :si: |
Quote:
Quà ognuno tifa per la pit che ha... leggendo un po' di post. ti puoi fare un idea, ma poi la scelta deve essere tua. |
cmq son 2 moto + che valide x cominciare!
|
se ti interessa sapere qualcosa sulla tenuta della lefty ti posso dire che ha delle gomme straordinarie!!!!!tengono che è una meraviglia e fidati che io sono uno di quelli che la buttano giù parecchio la moto!!!!come paragone con le mini potrei dirti che mi danno molta più sicurezza delle t41!!!!!tanto per farti capire!!!!
|
Quote:
io per la mia mi sono ordinato le sava mc3, hanno una mescola ancora piu morbida delle dunlop solo che durano di meno! |
hai fatto il passo finalmente mattì? :rotfl::smt146:smt150
|
Quote:
mi sono preso le sava mc 31!! eccole qui: http://www.pitbikepro.net/catalogo.a...8&categoria=19 |
Sono delle belle gomme!
Dovrò cambiarle tra poco anch'io, ci faccio un pensierino. |
belle gomme. Sembran + morbide delle 91 e meno intagliate. Anche delle 92 sono sicuramente meno intagliate.
Testa e facci sapere! Mi sa dureranno un po' - però. |
Ki è interessato a queste gomme mi contatti in pm oppure sul topic aperto su superminicross...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 13. |