![]() |
Quote:
|
eh si ma il 12 me l'hanno regalato........
|
allora...
si accende e tiene il minimo e volendo cammina pure ma se apro tutto affoga!! ho su il getto da 60!! sto a buon punto!!! |
per me sei basso di getto del massimo. Io ero partito da un 56 e appena acceleravo mi moriva...Troppa poca benza, molta aria (magra).
Poi sono arrivato al getto 68-70 e andava alla grande. Pero il mio carburatore era un 14''. Per me un 12 è un po' piccolo, è pari all'originale! |
oggi l'provata con un 80 getto max ed e'magra!!!!
ha un minimo irregolarissimo quindi il minimo da 45 e'piccolo penso!!! provero'55/90 speriamo bene cmq lo spillo e'tutto grasso!!!! |
per me sei basso di getto del massimo. Io ero partito da un 56 e appena acceleravo mi moriva...Troppa poca benza, molta aria (magra).
Poi sono arrivato al getto 68-70 e andava alla grande. Pero il mio carburatore era un 14''. Per me un 12 è un po' piccolo, è pari all'originale! __________________ quoto io sto con un 70 e il carb è 14/14sha dell'orto e monto jet pro |
ho provato 45/80 e va meglio ma ad aperture intermedie affoga!!! e poi il minimo e'irregolare!!!
la candela e'bianco perla!!!!!! oggi ho montato 60/100 ma secondo me 60 e'troppo!!!! lo spillo e'tutto grasso!!! appena ho tempo provo 45/100 che secondo me e'l'ideale!! che getto del minimo hai???? |
io ho il 70, la candela eè bella nocciola :si:
ma ancora stai in rodaggio? |
se ti serve una mano fammi sapere
|
oggi ho provato 60/100 ed e'una bomba ma la candela e'ancora bianca!! meno bianca pero!!
solo che si spegne se lascio il gas!!! ho strappato la catena perche'h la corona storta e quindi non ho potuto finire i settaggi!!!!! cmq ho migliorato molto l'allungo!! a torricola non riuscivo a finire il rettilineo che era come se non riusciva a finire l'allungo un po come il limiitatore delle moto da corsa!!! e poi tremava troppo!! hai mai visto che bella la pista della Muratella??? mah sara'forse che il collettore e'modificato perche'non era il suo!!! boh... |
dici e'troppo 60/100?? forse non va il collettore!!!! mah
cmq la mia e'49cc |
aiuto aiuto aiuto!!!!
a freddo diciamo che va bene ma a caldo senza aria al minimo impazzisce!!!! sto 60/100 e anche 45/80 era lo stesso!!! come devo fare?? riprovo 45/80??? per il minimo ho trovato solo igetti 45 e 60 sara'forse il filtro troppo aperto?? avevo pensato di metterci attorno un tubo di p;astica cosi da aumentare un po la depressione.... vite aria 2 giri, spillo tacca centrale, appena apro gas muore!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 42. |