![]() |
Mandaci una foto e te lo diciamo noi se è un lifan o un ducar...
|
sull'inserzione cè scritto che è un lifan e anche il venditore mi ha confermato che è lifan, poi bisogna vedere e toccare con mano per giungere ad un giudizio esatto.
|
Sicuramente sul motore sarà scritto.
Complimenti per l'acquisto, posta una foto. |
Ragazzi per caso sapete se la storia dell'aria è vera o è una bufala??
Come la devo utilizzare?? |
la moto è quella che ho gia postato, vai alla prima pagina! comunque, come si vede dalla foto, sul motore sta scritto "WT motors", il venditore mi ha detto che è solo marchiato "WT motors" perchè la moto è di produzione WT, ma il motore è un lifan, me la detto personalmente a me al telefono.
|
Quote:
Tutta chiusa per quando è freddo, Aperta a meta Tutta aperta per un normale utilizzo. Io di solito l'accendo con l'aria tutta chiusa e poi passo alla posizione di mezzo fino a che il motore è caldo, apro l'ario e vado.... |
Un mio amico ha la WT e a occhio vedendo il motore e provandola è un ducar poi magari quella ha un altro motore non lo so.
|
Raga, poi ho notato anche un'altra cosa, che la frizione (la leva) è dura da azionare, è normale all'inizio?? Poi mi ha detto il venditore, che una volta fatto il rodaggio e cambiato l'olio va molto di più, è vero??
|
Il motore è quello sia con olio cina che con quello nuovo col girare si ammorbidisce cambio e frizione quello si.
|
Ah, quindi con l'utilizzo si ammorbidisce la frizione!! Meno male:smt150
Comunque lui ha detto che quando si scioglie, il motore va di più, e comunque anche nei scooter 50cc è così!! |
dopo un po' che gira va qualcosa di più è vero ma non credo sia merito dell'olio non cinese.
|
Io ho messo un additivo nell'olio motore, che riduce l'attrito,
sembra che funzioni, il motore è piu' fluido e sale prima. Il prodotto si chiamo Sintoflon protector formula: Diminuzione dell' attrito ed usura. Minori vibrazioni. Diminuzione della temperatura. Maggiore rendimento. |
Raga ho bisogno di alcune informazioni:
E' normale che dopo un minuto di utilizzo il motore già scotta?? e anche la marmitta?? Poi ho notato che a bassi giri, il motore fa qualche vuoto, cioè come se stesse per finire la benzina e tende a spegnersi, poi quando sale nessun problema!! E' normale?? Poi il minimo mi sembra un po' alto, perchè non fa un rumore tipo il 50cc che fa "tatatatatata", ma un rumore uniforme, tipo i motori di maggiore cilindrata!! E' normale?? Grazie in anticipo!!! Ale |
Dai raga, è importante!!
|
x il fatto del motore nn vorrei dire 1 cavolata..ma forse può essere la carburazione....??
|
Allora prima di tutto è un 4tempi quindi scordati il 50ino, lo scarico e la testa si scaldano subito la marmitta sopratutto diventa rovente. il minimo lo si puo' regolare con la vite sul carburatore avvitando alzi il minimo svitando lo abbassi. I vuoti forse saran dovuti ad una leggera scarburazione.
|
Quote:
:smt139 |
dev'essere un po' magra. X il calore è come dice plin.
|
Quote:
|
ciao raga io invece con dream 69 motore ducar ho 1 problema del genere, in giornate calde va bene ma se c'è umidita e fa + fresco tipo qualche ora dopo che ha piovuto la pit non prende giri e borbotta ha dei vuoti...come risolvo?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 38. |