![]() |
Quote:
le nuove durano circa 4 uscite 5 al max |
beh dai,le gomme per una moto normale durano 2 uscite e costano 3 volte tanto,non lamentatevi :D
|
da quanto mi è parso di capire però le nuove t 41 hanno una mescola più morbida e tengono melgio delle vecchie giusto? se fosse cosi è normale che si consumano prima...
|
si ma si dice che siamo più basse quindi c'è meno gomma ed è per questo che si consuma prima
|
il discorso è che la PMT dichiara ufficialmente che la gomma è la STESSA di prima, e invece tutti noi abbiamo constatato che c'è meno gomma ed è più morbida, dichiarano che la scritta 55 della spalla è un errore di stampo ed è sempre 50 come prima ma calibro alla mano non sono affatto uguali, chi fa gare non usa gomme usa e getta come credono in molti se no userebbero le PMT R che sono le gomme da gara che le metti, fai la gara e le butti! per la cronaca con le vecchie T41 ci facevo tranquillamente una decina di uscite, con le nuove alla terza giro sulla tela! quindi per non ammazzarmi dovrei comprare 2 treni al mese per la modica cifra di 220 euro! ma stiamo scherzando? PMT ha il monopolio (per ora) ! a me non va bene e ho prontamente comprato le vee rubber striscia rossa e mi trovo benone... quando uscirà qualche nuova gomma proverò anche quella... ma dalla supermegaditta pmt NON MI FACCIO IN****RE I SOLDI!!! :smt127
|
il problema che molti ormai abbituati da anni a girare con le pmt t41 quando provano nuove gomme non ci si trovano e quindi vanno e lasciano sti 110 euro ogni 5 uscite
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
qual'è il modello che usate delle VEE RUBBER?...per chi le adopera ovviamente :)
|
Quote:
|
bene,terrò in considerazione,grazie ;)
|
quante storie... neanche mancassero altri preduttori di gomma!? sava, vee rubber, le cont, golden tyre... e poi un sacco di cinesi, tra le quali secondo me vanno bene le "zhongya" e le "li wang" quest`ultime prodotte anche con marchio "PBP". basterebbe provare un`po di gomma in pista per poter valutare meglio il rapporto tenuta-durata-prezzo.
|
Quote:
senza offesa ma le cinesi laciale usare appunto ai cinesi! purtroppo al livello di pmt al momento non c'è nessuno...apparte forse le nuove vee rubber che sembrano andare egregiamente |
Quote:
|
per me , sulle due ruote , e soprattutto quando si usano solo in pista non si puo' guardare al consumo eccessivo ma solo alle ottime prestazioni .
ovviamente ti devono permettere di finire con un buon margine una giornata di gara :si: |
una domanda...ma qual'è la differenza tra le vee rubber a striscia gialla e quella a striscia rossa?grazie mille
|
le striscia rossa sono piu morbide
|
e come durata sono di molto superiori alle nuove pmt?
|
Quote:
le sta testando nose e per ora (2 uscite) è molto soddisfatto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 34. |