![]() |
ok auz
domani ci saro anchio spero di divertirmi .ieri sera sono andato ad antegnate non ero mai andato bellissima pista ottimo bella davvero.
|
Quote:
|
no
no avevo quella che vedi nella foto una grc rossa .
|
Quote:
|
Quote:
|
raga domani ci sono pure io con Gabby,x panzer se vieni dimmelo cosi ti porto i soldi x i cavalletti.
|
cerco
corco ammortizzatore di sterzo nessuno ne ha uno da vendermi ?aiuto.
|
Quote:
|
oggi presenti io e TIA
|
giornata da paura, mattinata da dimenticare (rottura lamella, problemi vari al motore, ecc.... ) pomeriggio divertente con diverse bagarre... soprattutto con diverse h20, che ovviamente mi davano, ma in certi punti dicevo la mia...
mi sono fatto pure cronometrare, mi pare + o - sui 53"... com'e' x una cina aria con un cinghialetto sopra? :) altre note... un grazie a samu81 mi pare, x la gentile cessione del banco di lavoro :) caldo potente (ho il coppino arrosto! ...che dire.. Codogno è Codogno! ;) |
Bella giornata quella di ieri a Codogno. Il caldo non ci ha fatto dare il 100% ma ci siamo divertiti. Il socio Drago va sempre forte e alcuni problemini alla moto nel pomeriggio anno rallentato le prove ... pazienza . Complimenti a Heavy che sta migliorando molto !!!
Un salutone a tutti i presenti !!! Ciao |
che caldoooo!!! pero' dai bella giornata!! a parte la mattina e primo pomeriggio che ho avuto problemi di corrente...poi gli ultimi turni mi sono davvero divertito!!! complimenti al socio mastri!! per il miglioramento..e complimenti ad heavy..anche io l'ho trovato molto migliorato!!!..un saluto a tutti i presenti
|
bella giornata...non divertente la mattina dove ho avuto molti problemi di carbuzazione...pomeriggio meglio ma una rovinosa caduta mi ha fermato...grazie a heavy per l'aiuto con la motuzza...ci si vede...:si:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Scusate se ieri ho bidonato Codogno,ma Marco75 e Ato73,mi hanno rotto i maroni fino al punto di passare la mano e andare a chignolo:smt132Bè,x me è stato l"ultimo pomeriggio,un caldo della *******,e poi ieri problemi su problemi.Ho rotto la frizione la catena e ho pensato bene di stamparmi dritto dritto in fondo al rettilineo[non ho stretto bene le viti del semimanubrio e mi son trovato con una mano 10cm piu avanti dell"altra:doh:]ciao e alla prossima:si:
|
Quote:
ma come l'ultima uscita pomeridiana???mi devi una scodognata dopo il pacco di qst domenica! |
Quote:
|
Quote:
|
si cmq faceva un caldo da paura ieri...c'erano 35° e 0 aria...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 39. |