![]() |
Quote:
cmq nonostante il gpt costi meno credo che abbia uno svantaggio non da poco,funziona con una batteria da 12V mentre il Pzracing ha bisogno di una batteria molto piccola da 9 v... |
|
mi sbaglio o velox aveva avuto qualche problemino con il GPT?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non vorrei dire boiate ma su alcune piste c'è già una torretta loro, cmq di torretta ne basta 1 per tutti, quindi volendo il prezzo si può smezzare con altri.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io e velox abbiamo preso da poco il cruise tronic della pzracing, poichè alcuni amici sono andati alla fiera a Padova e lì hanno trovato un' offerta imperdibile, infatti con 230 euro a testa abbiamo preso 2 cruise tronic completi di tutti i sensori (temperatura, contagiri, velocità, transponder) e una torretta. La torretta è alimentata da una batteria da 9v, mentre il cruscotto può essere alimentato con batterie esterne da 8 a 18 v. La batteria da 9 v va benissimo se non si usa la retroilluminazione, io l'ho lasciato acceso per circa 7 ore e ancora aveva un pò di carica. Per far funzionare correttamente il cronometro è necessario selezionare lo stesso canale sia nel trasponder che nella torretta. Domani vi metto le foto. :wink:
Per quanto riguarda le dimensioni siamo su è giù come il gpt, il pzracing forse è poco più spesso. A proposito, il gpt di velox è stato inviato in fabbrica e dovrebbero sostituirlo senza problemi, cmq può succedere che qualche strumento esca difettoso, l'importante è che lo sostituiscano. Appena arriva confronto le dimensioni. :wink: |
secondo me i pzracing hanno una forma un po' spartana, mentre il gpt sembra finito meglio, non credete?
|
Ti assicuro di no, sono le foto sul web che non rendono bene, infatti a velox avevo preso il gpt soprattutto perchè mi piaceva di più esteticamente. Ti devo dire che questo che mi è arrivato ha un'aspetto molto gradevole. Domani metto le foto. :wink:
|
perfetto, son molto curioso, dal sito sembravano quasi artigianali fatti con le scatolette di derivazione :)
|
Si infatti, anch'io avevo avuto la stessa impressione, invece quando l'ho avuto tra le mani sono rimasto meravigliato sia dall'aspetto molto gradevole, dal cablaggio e soprattutto dalla robustezza, superiore al gpt. Ovviamente sto parlando del cruise tronic, e non del solo contagiri o rilevatore della temperatura che magari hanno una forma più spartana e sono meno robusti.
|
postaci le foto poi all oki?
ormai m'hai incuriosito :wink: |
Ne ho fatta una al volo, domani inserisco anche quelle dei sensori e della torretta. :wink:
http://www.images-hosting.com/dir_im...e-tronic-1.jpg |
cosa fa st'affare? trasponder, giri, velocità e temperatura?
|
Gli strumenti della pzracing sono veramente ottimi! :si: costano meno dei gpt, sono più compatti e sembrano anche più robusti.
|
Quote:
|
Registra anche le ore motore e i massimi di velocita, e di giri.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 02. |