Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   quanti hp? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/31323-quanti-hp.html)

idavino 02-06-07 15: 32

hp

spiacente per tutti ma discussione chiusa. non devo dimostrare nulla a nessuno, non ci ricaverei nulla. poi non sono obbligato. lavorate sodo e chiacchierate meno.consiglio mio.........!

heavymachinegun 02-06-07 17: 42

Quote:

Originariamente inviata da idavino (Messaggio 401698)
spiacente per tutti ma discussione chiusa. non devo dimostrare nulla a nessuno, non ci ricaverei nulla. poi non sono obbligato. lavorate sodo e chiacchierate meno.consiglio mio.........!

se se come no....dimostrare niente a nessuno forse perchè non hai niente da mostrare?

paperinik 02-06-07 22: 55

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 401752)
se se come no....dimostrare niente a nessuno forse perchè non hai niente da mostrare?

Grandeee Heavy... quanto hai ragione...:smt136
Tra parentesi ad agosto vado a Cecina in vacanza e una puntatina alla pista di Livorno per fotografare in tutti i suoi particolari questo missile pisano... non me la faccio mancare!

stepini 03-06-07 00: 52

Ciao Ivan,
perche' no le foto? In fondo sei stato tu a parlare un gran bene del tuo mezzo... e quale modo migliore di farlo vedere a tutti? Questa non e' una discussione per 'offendersi' od 'arrabbiarsi', ma solo un posto dove ognuno dice la sua e la spiega ad altri che hanno la stessa passione...
Ciao ciao :si:

PS: Ciao Alby...

hiei 03-06-07 08: 46

ho letto con gusto questa discussione fortissima eheheheh

si parte che hai un mk con le elaborazioni classiche che fanno tutti, si arriva che il bb che hai e' stato toccato nei travasi e che l'albero e la biella sono stati modificati, cavolo ma allora si che sei furbo nel modificare dei pezzi cinesi (ognuno fa quello che vuole ovviamente, ma se compravi un motore polini 6.2 ad aria e modificavi quello era meglio, e poi la piaggio che lavora su un motore cinese mi pare strano ma boh misteri della vita^^)
dopo di che il telaio ( prima la mini era una cina mk) e' diventato un autocostruito in ergal (azz ne abbiamo di macchinari per fare lo stampo di telai ehehe)
poi stranamente non vuoi postare foto, ma mistero della fede direi^^
poi dato che hai scritto che hai un dell'orto 15/15 deduco che sia ovviamente uno sha, cavolo ti faccio i miei complimenti allora, dato che e' un carburatore in cui devi scendere a compromessi in quanto nn puoi regolare tutti i parametri^^
pensa se montavi un phbg la tua minimoto prendeva i 17000 con 115km/h ^^

tranquillo che qui nessuno rosica come pensi tu^^ ogni messaggio diventa una cosa diversa e fa un pò ridere tutti onestamente^^

airforce86 03-06-07 09: 56

Quote:

Originariamente inviata da hiei (Messaggio 402010)
ho letto con gusto questa discussione fortissima eheheheh

si parte che hai un mk con le elaborazioni classiche che fanno tutti, si arriva che il bb che hai e' stato toccato nei travasi e che l'albero e la biella sono stati modificati, cavolo ma allora si che sei furbo nel modificare dei pezzi cinesi (ognuno fa quello che vuole ovviamente, ma se compravi un motore polini 6.2 ad aria e modificavi quello era meglio, e poi la piaggio che lavora su un motore cinese mi pare strano ma boh misteri della vita^^)
dopo di che il telaio ( prima la mini era una cina mk) e' diventato un autocostruito in ergal (azz ne abbiamo di macchinari per fare lo stampo di telai ehehe)
poi stranamente non vuoi postare foto, ma mistero della fede direi^^
poi dato che hai scritto che hai un dell'orto 15/15 deduco che sia ovviamente uno sha, cavolo ti faccio i miei complimenti allora, dato che e' un carburatore in cui devi scendere a compromessi in quanto nn puoi regolare tutti i parametri^^
pensa se montavi un phbg la tua minimoto prendeva i 17000 con 115km/h ^^

tranquillo che qui nessuno rosica come pensi tu^^ ogni messaggio diventa una cosa diversa e fa un pò ridere tutti onestamente^^

quoto hiei..........
ma nn è che hai una ita e la stai facendo passare per cinese!!!!!!!!! :smt146 :smt146

Mirco 03-06-07 17: 13

Quote:

Originariamente inviata da coski (Messaggio 401674)
E' vero ci vorrebbero delle foto. Postale. Cmq io ci credo, ci ha dato anche i dettagli

si dettagli irreali!
ragazzi suvvia...14500 giri e 86 km/h per una mk elaborata quanto volete sono ASSURDI!

exhaust89 03-06-07 18: 02

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 402210)
si dettagli irreali!
ragazzi suvvia...14500 giri e 86 km/h per una mk elaborata quanto volete sono ASSURDI!

quello che avevo detto io...è un motore con limitate possibilità proprio per la sua progettazione...non ci si ricaveranno mai i cv di una italiana...io poi continuo a insistere sul "telaio in ergal"...BAH! bisognerebbe spendere un capitale per realizzarlo...prendere l'ergal...creare gli stampi...saldarli...BAH!

coski 04-06-07 19: 54

Si ma nn ha collaborato con PIAGGIO? quindi è stato finanziato da qualcuno per comprare materiali e progettare

heavymachinegun 04-06-07 20: 21

chiudo il post altrimentri è come sparare alla croce rossa....

Quote:

Si ma nn ha collaborato con PIAGGIO? quindi è stato finanziato da qualcuno per comprare materiali e progettare
qll motore è un miracolo se arriva a 10k giri perchè le basi su cui è costruito hanno limiti di progettazione ed è pensato per costare poco e durare tanto,non per tirar fuori cv e allungare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 43.