![]() |
Quote:
Questo è il momento delle minimoto, e non dei Kart, e poi noi minimotociclisti abbiamo un cuore grande.:smt121:smt121:smt121:smt121 |
Quote:
Ma come hai visto non è gente con cui puoi ragionare...:smt155...Gli interessano i soldi e basta... |
Quella gente mi fa :smt076:smt076. A curno c'è un "in-gestore" che assomiglia a quello. Fanno fallire le piste. Bisognerebbe creare una associazione SOS piste!
|
Quote:
con le mini fanno piu soldi, mi sa che sono proprio loro che non ci prendono in simpatia... comunque siamo andati un pò OT.:smt132 |
Matrixgab quando pieghi cerca di tenere la gamba interna più chiusa. Il ginocchio deve guardare avanti e stendi le braccia, e poi fammi sapere se la moto non chiude di più le curve!
Anche io sto imparando a farlo e funziona. PROVA:sisi::sisi: |
e non x vantarci ma siamo belli da vedere....:smt150
|
Quote:
|
io ho girato a jesolo e all'x bikes....Poi a ritrovi di mini su "piste cittadine"....Prox mi piacerebbe provare a girare a ripa....Tu?...Codogno immagino e poi?...
|
Bravo Codogno; Antegnate; Quello schifo di SOLARO (ci sono i tombini ed è un circuito); curno. A ripapersico ancora non sono andato, mi hanno detto che è bellissima ho già messo in programma di andarci!
|
Quote:
il mio problema è che sono piuttosto rigido e faccio fatica a piegarmi...:doh: ma non capisco una cosa, come faccio a tenere le braccia distese e tenere lo stesso il corpo caricato sull'avantreno? forse sbaglio io perchè cerco di guidare la mini come se fossi in moto!:smt124 |
Quote:
|
Quote:
|
belle foto complimenti a tutti:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si una Mk blu cromata...:rotfl:
|