Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   sto impazzendo... (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/30957-sto-impazzendo.html)

Tosix 27-05-07 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 395682)
Secondo me anke se nn ho niente contro di loro qsti rivenditori si dovrebbero buttare fuori dal forum xke fanno sempre polemica e inducono i nuovi utenti ad errore xke nn sono dei consigli reali ma delle proposte d'acquisto e qsto mi da troppo fastidio...voglio capire ke fanno i moderatori o se esistono sti moderatori...e poi invece di bannare x 3 giorni qllo oppure ammonire x qlke battuta un pò più pesante xke nn prendete seri provvedimenti con qsti ke sanno fare solo pubblicità e beccarsi su ogni post........e ke ***** mi sto rompendo le palle più di essere un forum di pit bike mi sembrail ring di buona domenica:smt155

Sai cos'e' il tasto di segnalazione?Dai un'occhio nella sezione aiuto ;)

Tosix 27-05-07 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da Gallauco (Messaggio 395721)
qui non sto proprio a diffamare nessuno. ti ammonisco dal provare ancora una sola volta a ripeterlo!

Che sia ben chiaro tu sei libero di vendere al PREZZO CHE VUOI, ma non incazzarti poi se ci sono altri che segnalano che prodotti con le stesse componenti/caratteristiche si trovano anche a prezzi più bassi. Come sei libero tu, lo sono anche gli altri! RISPETTALO!

Quello che invece non sei libero di fare è di denigrare gli altri prodotti, cosa tra l'altro "poco elegante" che fai SISTEMATICAMENTE nei confronti di tutti i marchi (tranne il tuo...). Esalta e fatti tutta la pubblicità che vuoi, ma smettila di spalare ***** sugli altri perchè hai proprio rotto! Oramai io non posto quasi più su sto forum perchè qualsiasi cosa si dica arrivi tu per far polemiche su polemiche!

Signori stiamo valutando di chiudere questa sezione...non e' veramente possibile andare avanti cosi'...

Tosix 27-05-07 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 395725)
deo grazias

Queste uscite puoi benissimo risparmiartele...la prossima e' ban definitivo

Tosix 27-05-07 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da Plin (Messaggio 395751)
C'e' Solo Una Cosa Da Dire: E' Una Vergogna Che I Moderatori Non Facciano Niente. Ridicoli!

Se le discussioni vengono segnalate, come vedi interveniamo....ma se non le segnate e' difficile per noi....vi ricordiamo che vengono scritti piu' di mille messaggi al giorno su questo forum....fatevi 2 conti ;)

mattia90 27-05-07 12: 54

Tosix, come lo vedi plin moderatore (di questa sezione)....mi sembra un tipo equilibrato, io lo voterei

Tosix 27-05-07 13: 01

adesso valutiamo...o troviamo un paio di super-user diplomatici e imparziali per questa sezione oppure la chiuderemo....non ci sono tante soluzioni...

smanettone ribelle 27-05-07 14: 23

******* ke bordello ma qua invece di scambia opinioni andamo sempre a litiga?e pure siamo legati tutti dalla stessa passione!!:si:

hermes_88 27-05-07 15: 09

datevi una calmata!!!!
ogniuno ha le sue opinioni ma se dite che una pit è uguale a un altra o spiegate i motivi o non scrivete!!!!
anche se una moto è identica a un altra possono variare la qualità dei materiali, l'assemblaggio e quello si puo verificare solo osservando bene o provando la moto....
io ho visto delle dream e le boxeracing....alcuni modelli sono molto simili ma se si guarda bene ci si accorge delle differenze!!!!soprattutto di assemblaggio, le viterie e alcuni pezzi....io x esempio consiglierei la boxeracing al posto della dream

cmq sono opinioni personali, se dovessi scegliere la pit nuova chiederei pareri ma soprattutto proverei le varie opzioni a prescindere da cosa dicono gli altri.

non per difendere gmb ma lui mi ha venduto la xtec, ci ho parlato e non consiglia solo mobster, consiglia in base a quello che uno dice di avere bisogno.

NON TUTTO QUELLO CHE LUCCICA è ORO

smerdo 27-05-07 15: 17

Quote:

Originariamente inviata da smerdo (Messaggio 395340)
ciccio, il mio parere l'ho espresso senza calcolare la ciclistica

scusate ragazzi ieri, andando di fretta, ho scritto al volo perchè dovevo uscire e non me ne sono reso conto di aver scritto una cappella.
quello che volevo scrivere è: che esculdevo le forche anteriori nel mio confronto tra dream 666sc e mobster lefty.

gio g1 27-05-07 15: 27

...se posso darti un konsiglio devi sceglierla secondo i tuoi gusti..magari kiedi konsiglio al tuo "motor-negozio".....:smt115:smt115:smt132

luketto1988 27-05-07 16: 23

rega mo vedo cmq grazie...

e cmq la mia opinione e che la arrovy e la mobster dai rega' sono identiche in tutto e per tutto...

cmq ho fatto un' offerta sulla arrovy se riesco a prenderla con 500 euro spedizione cmpresa e un afare almeno penso...

Il Padrino 27-05-07 16: 38

Quote:

Originariamente inviata da luketto1988 (Messaggio 396009)

e cmq la mia opinione e che la arrovy e la mobster dai rega' sono identiche in tutto e per tutto...

cmq ho fatto un' offerta sulla arrovy se riesco a prenderla con 500 euro spedizione cmpresa e un afare almeno penso...

ci risiamo,dopo tutta sta samba che abbiamo ballato!!!!saranno pure uguali,io nn credo,cmq evita di dirlo senno' riiniziamo col mambo...

mattia90 27-05-07 17: 10

Quote:

Originariamente inviata da luketto1988 (Messaggio 396009)

evita di dire che so uguali...
cmq non ti consiglio di prenderla da quel rivenditore...grazio (utente del forum) l'ha ordinata da loro il 3 marzo, ancora non gli è arrivata...e ha dovuto chiamare e mandare non so quante mail per farglierla spedire!

gustì21 27-05-07 17: 45

Quindi a grazio non gli è arrivata ancora?!!??!??

mattia90 27-05-07 17: 55

Quote:

Originariamente inviata da gustì21 (Messaggio 396059)
Quindi a grazio non gli è arrivata ancora?!!??!??

ancora no...:smt155

gustì21 27-05-07 18: 46

Io sicuramente avrei speso 2-300€ in + o quanto è, e l'avrei sicuramente presa da mobster!!!
Se è così non sono uguali x un c.... l'altra è invisibile!!

gmbmhl 27-05-07 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da gustì21 (Messaggio 396110)
Io sicuramente avrei speso 2-300€ in + o quanto è, e l'avrei sicuramente presa da mobster!!!
Se è così non sono uguali x un c.... l'altra è invisibile!!

questa è una delle differenze la moto dopo averla pagata ti arriva pure:si:

mattia90 27-05-07 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da gmbmhl (Messaggio 396169)
questa è una delle differenze la moto dopo averla pagata ti arriva pure:si:

su questo non ci sono dubbi:si::si::si:

andreact88 28-05-07 15: 49

La mia dalla crucconia mi è arrivata subito...e il venditore è stato pure molto disponibile

Gallauco 28-05-07 16: 09

Quote:

Originariamente inviata da Tosix (Messaggio 395769)
Scusa ma in base a cosa dici questo?Forse sarebbe meglio che spiegassi anche il perche' (e' piu' utile per uno che deve decidere quale pit prendere) ...detto cosi' sembra solo per una questione di "simpatie" :si:

La nuova 666SC è meglio della precedente 666SC per i seguenti motivi (e non per simpatia)
1. Il telaio è un SDG style, più nuovo e resistente (lo montano le pit dai 1200 euro in su e con motori anche da 16-18cv). La vecchia 666 usava un CRF, sicuramente un discreto telaio ma ormai è un po' "passato"
2. Ha delle nuove forcelle a steli rovesciati (mentre il vecchio modello montava delle normali forche)
3. migliorato anche il mono posteriore
4. tutte le rifiniture sono più curate (Riser manubrio a "T", manubrio in alluminio, leveraggi in alluminio ripiegabili antirottura, ecc ecc)
5. Monta gomme Kenda Millville di qualità (le stesse che usano le BBR americane)
6. Ha dei nuovi freni e dei nuovi cerchi con mozzo rinforzato

La nuova 666SC è meglio della lefty per i seguenti motivi (e non per simpatia)
1. Il telaio della 666 è un SDG style, più nuovo e resistente. La lefty usa un CRF style
2. Hanno entrambe le stesse forche a steli rovesciati
4. tutte le rifiniture sono più curate (Riser manubrio a "T", manubrio in alluminio, leveraggi in alluminio ripiegabili antirottura, ecc ecc)
5. Monta gomme Kenda Millville di qualità (le stesse che usano le BBR americane), mentre la lefty usa gomme cinesi di basso prezzo
6. la 666Sc costa parecchio di meno

Per il discorso "arrowy" e "lefty" utilizzano le stesse componenti, ci sono altri utenti che l'han presa dalla germania da quel rivenditore e si son trovati bene. del resto ha oltre 2000 feedbacks di cui oltre il 99% di positivi, quindi è tutt'altro un truffatore o un venditore di "chiodi". Non trovo corretto che su questo forums i continui a denigrarlo senza dargli possibilità di replica

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 54.