![]() |
Quote:
:si: |
anche a me con le nuove pmt....si tagliano lungo il senso di rotazione si!!!
mai visto prima!!! sentivo comunque che per quanto riguarda il taglio da spalla a spalla...con una foto inviata direttamente a pmt vengono sostituite!!! |
Quote:
Almeno non si spendono i miardi per continuare a cambiare le gomme prematuramente.:smt155 |
si ma se ti va bene ci vuole un mese per avere una gomma nuova...
|
i tempi non li so!!!!
però so di uno che cosi ne ha cambiate 3!!!!;) |
Quote:
|
è vero che le pmt t41 si tagliano forse dovuto alla nuova mescola o al troppo caldo
le cont sono ancora in via sperimentale ancora non sono vendute ufficialmente le wuruber provate vanno benissimo ma grande difetto costano €110 il treno e durano un giorno le sava provate dopo tre giri spiattellate non credo che ci sia altra scelta forse tornare alle t40? |
Quote:
le cont sono ancora in via sperimentale ancora non sono vendute ufficialmente le wuruber provate vanno benissimo ma grande difetto costano €110 il treno e durano un giorno le sava provate dopo tre giri spiattellate non credo che ci sia altra scelta forse tornare alle t40? |
scusa dove le trovi a 110 €al treno?
io qll per i test le ho pagate 70 € |
scusa come è possibile farsi cambiare la gomma ke si è tagliata???
|
Quote:
|
io ce l'ho lungo il senso di rotazione il taglio e sono quelle vecchie perche' la mini l'ho presa usata a dicembre.. Ho una grc. pensavo che fosse stato un sasso.. ma se e' cosi diffusda la cosa.. boh?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 09. |