Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   [gomme] e ora si tagliano! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/30895-gomme-e-ora-si-tagliano.html)

TOUCHFOND 29-05-07 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 393539)
sicuro?ok il taglio da spalla a spalla,ma qll lungo il senso di rotazione nn l'ho mai sentito e visto

A me mi si è tagliata la gomma in senso di rotazione. Ho fatto una foto con il cel. se riesco la carico e la faccio vedere!
:si:

axl86 29-05-07 18: 17

anche a me con le nuove pmt....si tagliano lungo il senso di rotazione si!!!
mai visto prima!!!
sentivo comunque che per quanto riguarda il taglio da spalla a spalla...con una foto inviata direttamente a pmt vengono sostituite!!!

TOUCHFOND 29-05-07 18: 25

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 398193)
anche a me con le nuove pmt....si tagliano lungo il senso di rotazione si!!!
mai visto prima!!!
sentivo comunque che per quanto riguarda il taglio da spalla a spalla...con una foto inviata direttamente a pmt vengono sostituite!!!

Se fosse così sarebbe troppo bello. :smt136:smt136
Almeno non si spendono i miardi per continuare a cambiare le gomme prematuramente.:smt155

manu491 29-05-07 19: 24

si ma se ti va bene ci vuole un mese per avere una gomma nuova...

axl86 29-05-07 19: 29

i tempi non li so!!!!
però so di uno che cosi ne ha cambiate 3!!!!;)

lele#39 31-05-07 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 398309)
i tempi non li so!!!!
però so di uno che cosi ne ha cambiate 3!!!!;)

però mi sembra la cosa migliore!

scooter 03-06-07 21: 11

è vero che le pmt t41 si tagliano forse dovuto alla nuova mescola o al troppo caldo
le cont sono ancora in via sperimentale ancora non sono vendute ufficialmente le wuruber provate vanno benissimo ma grande difetto costano €110 il treno e durano un giorno le sava provate dopo tre giri spiattellate non credo che ci sia altra scelta forse tornare alle t40?

scooter 03-06-07 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 393529)
ho cambiato gomme due settimana fà,sempre le solite t41,dopo la prima uscita e seconda uscita parevano reggere tranquillamente,usura nella media(sempre cmq elevata per le mie tasche) ma alla fine della terzo giorno in pista noto che il battistrada ha tagli evidenti,manco fosse state a coltellate!

ho sbagliato io oppure c'è veramente qlcs che nn và in ste gomme?

è vero che le pmt t41 si tagliano forse dovuto alla nuova mescola o al troppo caldo
le cont sono ancora in via sperimentale ancora non sono vendute ufficialmente le wuruber provate vanno benissimo ma grande difetto costano €110 il treno e durano un giorno le sava provate dopo tre giri spiattellate non credo che ci sia altra scelta forse tornare alle t40?

heavymachinegun 03-06-07 21: 30

scusa dove le trovi a 110 €al treno?

io qll per i test le ho pagate 70 €

Madamix 03-06-07 22: 03

scusa come è possibile farsi cambiare la gomma ke si è tagliata???

scooter 04-06-07 08: 44

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 402435)
scusa dove le trovi a 110 €al treno?

io qll per i test le ho pagate 70 €

quelle collaudate le prendo a Latina. ripeto sono eccezionali però la durata è limitata (un giorno) possono andare bene X una gara dopo di che le butti Quelle da testare sono difettose addirittura girano sul cerchio posteriore le devi montare sui cerchi più stretti.cmq quelle da testare non si pagono

orzowei 04-06-07 09: 34

io ce l'ho lungo il senso di rotazione il taglio e sono quelle vecchie perche' la mini l'ho presa usata a dicembre.. Ho una grc. pensavo che fosse stato un sasso.. ma se e' cosi diffusda la cosa.. boh?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 09.