![]() |
ragazzi nn per dire nulla ma onde evitare mille paranoie mi sembra di aver visto un numero di telefono per le info nn facciamo prima a contattare l'organizzazione per telefono cosi da tutte le risposte!!!!
|
Quote:
|
ciao a tutti
uno degli organizzatori è Carlo di Monterotondo lo stesso della Gara di monterotondo a settembre , organizzata a mio avviso in modo impeccabile......io sarò presente!! chi viene?? |
Ti faccio un'altra domanda azi ma te sei nell'organizzazione di questo evento o lo hai scritto solo per informazione??????????ai piloti???????
__________________ io l' ho scritto solo per informazione?????????ai piloti ciao a domani |
gran bella giornata con una bella organizzazione trasponder piccolo pranzo e bei premi:sbav: bravi gli organizzatori...ma: sopratutto tutti amici con voglia di divertirsi quello che dovrebbe sempre essere......ringrazio sempre (IL MIO TEAM)LISCIRACINGTEAM:smt136 E poi dico BRAVI a TUTTIIII SIA PILOTI CHE TEAM senza pecificare per paura che se mi scordo ripartono storie:si:.....tanto PIU O MENO CE LI SIAMO FATTI GIA IN PISTA.....AMCORA BRAVI TUTTI E GRANDE GIORNATA:si::si::si:
|
quoto in pieno , chi non c'era se perso una gran bella domenica tutto liscio e corretto sia in pista che dagli spalti , complimenti a tutti
VINCITORE n° 1 : L' Organizzazione S.P.Q.R. Moto clubs Ps per Marco Piccolo pranzo ............................ proporzionato a te :smt146 Complimenti a tutti piloti meccanici tifosi . A mio avviso faccio 2 complimenti a 2 sorpassi bellissimi e spettacolari da 10 e lode il 1° a MANETTA il 2° a Simone Morandi CI VEDIAMO ANCORA PIU NUMEROSI ALLA PROSSIMA DEL 3 GIUGNO 2007 VISTO IL BEL RISULTATO DI OGGI |
Quote:
Facci sapere eventuali novita della pista . ciao |
ringrazio ***** che nonostante tutto quello che è successo mi ringrazia delle belle gare e complimenti a marco che è arrivato secondo come me ma poteva fare anche meglio forse la colpa era dei freni che nn ce se trova ringrazio sopratutto manetta giulio che mi ha dato la possibilita di correre con la sua moto che è praticamente un aereoplano a mio parere e penso che si vedeva anche ..visto che sul rettilineo stavo sempre su na rota :smt150 sopratutto complimenti al vincitore della mia categoria che ha vinto guidando bene e pulito e complimentandosi con me a fine gara era tanto che nn vedevo una gara senza liti ciao a tutti e alla prossima
|
Quote:
|
Quote:
Spero che ad ogni gara darai sempre il max e pure se non sempre va come si vorrebbe non se molla mai e vedrai che poi i risultati arrivano . quello che è successo è preistoria per me , e poi anche i matrimoni migliori falliscono , ma tu e Vale siete sempre i piloti che tifo . i complimenti sono sinceri ,peccato che il 1° quando gli facevo segno de andar piano non ma dato retta :smt146:smt146 Liti =0= vero nessuna minima polemica , ma per quello c'e' il forum :smt146:smt146 scherzo |
foto di alcuni piloti : Emiliano Calisi Con salsicciotto a sx il successivo non lo conosco con prosciuttone il centrale anche lui con salsicciotto ( si mangia non fate gli sporcaccioni ) poi Simone Morandi senza lonza ( rubata da MArco74 in un sol boccone ) e per finire Marco74 Pratesi con lonza che sicuramente a casa non sarà arrivata moltiplicate i premi per 6 categorie ed un prezzo di 25,00 euro a cranio .................................................. ..... che dire magni bevi e rimagni , soldini spesi bene ciao
http://img168.imageshack.us/my.php?image=premiyo5.jpg |
Quote:
http://img134.imageshack.us/img134/1067/podiojp5.th.jpg [img=http://img134.imageshack.us/img134/1067/podiojp5.th.jpg] |
belle belle!...:rotfl: è stata una splendita giornata!
|
Quote:
|
Mi associo a Marco74, bellissima giornata senza litigi, reclami o invidie di qualsiasi genere!!!!
Ottima l'organizzazione, che non mi ha fatto sentire per niente la mancanza delle gare in pista. L'unica miglioria da consigliare può essere fare un tracciato più largo in modo da agevolare i sorpassi e non rischiare il contatto con le balle. Cmq bravissimi Carlo & company!!! :si: Sarà che io sono una persona semplice, ma nelle paesane ben organizzate c'è più calore... E complimenti a tutti i piloti, specialmente a emiliano calisi, simone morandi e antonio laurenzi. Io nella finale ita sono arrivato quinto, ma sapendo che davanti c'erano persone come loro sono molto contento. Ciao a tutti, purtroppo domenica non potrò essere alla seconda gara, ma cercherò di essere a quella del 24 giugno. Ciao a tutti!!!!!!!!!!!:si: |
Quote:
Prima del team di come lo chiami tu, io qui' dentro sono moderatore e quindi mi regolo di conseguenza con tutti gli utenti. Spero di essere stato chiaro. :si: Quote:
grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 18. |