![]() |
Quote:
|
Sondaggio gomme
In Sicilia abbiamo provato le sava ant+post OK, PMT B Post+Vee Rubber striscia gialla OK
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho votato T40 perchè le T41 saranno il top ma durano veramente poco......infatti anch'io le ho quasi finite in 5/6 uscite, comunque il prossimo treno provo le T40 spero solo che la differenza maggiore sta solo nello scaldarle un po' i primi giri:smt152
|
e delle vee ruber? che ne pensate...?
|
Quote:
|
Qualcuno di voi sa se il montaggio delle pmt t41 necessita di un senso di rotazione?:cool:
|
Quote:
|
no non ha senso di rotazione...vai tranquillo....
|
oggi ho montato le wee rubber striscia gialla...domenica le testo in quel di codogno...e vediamo un po'...in effetti sono un pochino piu durine delle pmt da montare ma niente di esagerato basta ingrassarle bene...
|
per ora ho t41 ant e post,
ma il prossimo cambio sarà t40 al posteriore perchè l'anteriore sembra ancora buona e poi sembra che mi duri abbastanza, forse perchè è il vecchio tipo :smt132 :smt132 |
Quote:
|
Per me estate ed inverno T41:si:
|
per il momento T41... anche se queste nuove mi fanno max 2-3 uscite e poi sono alla tela sia ant che post :doh: ho preso un treno di vee rubber striscia rossa ma stamattina le monto e la post non tiene la pressione... c'è un avvallamento nel tallone :smt155 l'ho detto al rivenditore e speriamo me la cambia... altrimenti... :smt127
|
Raga sarà, ma a me l'anteriore dura un sacco delle t41, con la post faccio al max 5/6 uscite, ma con l'anteriore nn ho problemi, ce l'ho su da almeno 15 uscite...
|
Quote:
|
Quote:
|
inverno r ! estate t41!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 30. |