![]() |
io avevo comperato il contakm al decatlhon(mi pare si chiamasse DC9 o una cosa del genere)
ho fissatto il magnete ad una razza della ruota con 2 fascette e il magnete l'ho posizionato sullo stelo dx |
e lo legge???????
|
Quote:
|
ma con cosa l'hai fissato il magnete al tappo della ruota? comunque io ho il DC4!
|
ora posto delle foto così vedi:si:
|
dai dai
|
Quote:
|
ecco la foto!!:si:
|
ma è possiblie che non sapete mettere una foto? www.imageshack.us
|
No dai fatemi vedere come si attacca
|
queste foto allora????le state sviluppando :P???
|
Scusate ma non riesco a postarla:mann:
se qualcuno capace mi da un email la mando e la posta lui. |
guardate qui ragazzi, ci sono anche le foto: http://www.minimotovrforum.it/showth...283#post398283
|
perche?
ho riscontrato un problema!!:doh:
appena metto in moto la mini il conta km si azzera continuamente quindi è come se non ci fosse. ho prvato quindi a staccarlo accendere e poi metterlo, ma appena l'ho avvicinato alla mini si è azzerato!:mann: perche? |
Quote:
appena mi ricordo cosa fosse te lo segnalo... |
Quote:
|
grazie ora faccio su google delle ricerche più approfondite:si:
|
fa a quel link ke mi avete dato il conta km è attaccato sempre alla ruota avanti sì?
|
Quote:
non ho capito!!! |
prova a mettere una catena che striscia come nelle macchine vecchie, puo essere che la mini non scarica a terra, :smt145
scherzo però potrebbe essere, per intenderci a fare disturbo potrebbe essere la stessa corrente che ti fa prendere la scossa quando scendi dall auto, prova ad attacare il contachilometri con delle fascette di plastica e non con le viti di ferro, probabilmente non è schermato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 13. |