![]() |
Quote:
|
Quote:
|
essì! Mi sa che ti conviene... Oppure devi scendere di prezzo... Il pacco è che il mondo pit è in continua evoluzione... la tua moto è nuova solo che la 34 ad esempio è già + evoluta!
Già la mia 1800 euro, ho visto che ora a quel prezzo te le dan con le marzocchi, le mie forche son ottime ma le marzoccole so marzoccole, e magari col lifan 140! E' la legge del mercato! :) Io mi metto il 140 jialing, altro che lifan!!! Quando poi diventa + vecchiotta la vendi! :) E' un peccato venderla ancora nuova, perchè ci perdi... Poi se l'hai potuta usare poco come te! DOppio pacco! :) |
x Roa:
La moto l'ho presa su ebay e poi come puoi vedere l'ho rivista interamente... |
Quote:
purtroppo la legge del mercato è bastarda!!:smt121 me la tengo e pian piano la modifico...il jailing 140cc quanto costa? è uscito?:smt132 |
no mattì, solo il kit. A me che ho il 125 conviene. Io fossi in te aspetterei il 150!!! :D
Solo costicchierà... 500-550 a occhio. Però 11,5 cv reali alla ruota nessun motore cina "base"ce l'ha! Solo il daymona 115! :) Cmq prima del motore puoi sempre farti carb, centralina o rotore e marma! Poi il motore te lo fai quando vuoi i pezzi ti rimangono! E sul motore + pompato son anche meglio! Ti puoi fare anche il ducar o il lifan 140, che costano un po' meno e + in là scenderanno ancora. |
Quote:
pero unn po alla volta...non lavorando, campo de paghette! ahahah |
io invece punto prima all'estetica e mi faccio le carene in carbonio(ovviamente finto),poi passo all'abbigliamento e alle gomme e poi alla marmitta e il recupero degli oli.l'unica cosa che mi fa arrabbiare che non potro mettere il radiatore dell'olio perche c'è la batteria:mann::smt155
|
mamma che bella sta moto!!!
esteticamente è grandiosa,sembra una vera moto dell AMA motocross americano...quei bolidi fottutamente fighi!!! mi hai quasi convinto a prendere le grafiche.... sti ***** guarda poi che effetto danno....eheh complimentoni!! |
Quote:
|
ma la pinza del freno che fine gli hai fatto fare???
|
Sto preparando la piastra per adattarla all'attacco forcella che naturalmente è diverso...
Per la trsformazione di queste pit bisogna essere degli artigiani.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 12. |