Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Pit-motard Under Construction (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/30496-pit-motard-under-construction.html)

EmA 26-07-07 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 443344)
ehehe...il miscuglio si chiama DUCAR:smt136:smt136

si chiama nuova gestione della ducar!:si: ;)

mattia90 26-07-07 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 443358)
si chiama nuova gestione della ducar!:si: ;)

vabbe...cmq ho quasi deciso, la mia se onn se la compra nessuno, me la tengo e poco a poco me la modifico, piu in la mi compro il ducar 140cc...che è un ottimo motore ad u ottimo prezzo, da quel che ho capito!

EmA 26-07-07 17: 56

essì! Mi sa che ti conviene... Oppure devi scendere di prezzo... Il pacco è che il mondo pit è in continua evoluzione... la tua moto è nuova solo che la 34 ad esempio è già + evoluta!
Già la mia 1800 euro, ho visto che ora a quel prezzo te le dan con le marzocchi, le mie forche son ottime ma le marzoccole so marzoccole, e magari col lifan 140!
E' la legge del mercato! :)
Io mi metto il 140 jialing, altro che lifan!!! Quando poi diventa + vecchiotta la vendi! :)
E' un peccato venderla ancora nuova, perchè ci perdi... Poi se l'hai potuta usare poco come te! DOppio pacco! :)

mauro77 26-07-07 18: 14

x Roa:
La moto l'ho presa su ebay e poi come puoi vedere l'ho rivista interamente...

mattia90 26-07-07 18: 47

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 443368)
essì! Mi sa che ti conviene... Oppure devi scendere di prezzo... Il pacco è che il mondo pit è in continua evoluzione... la tua moto è nuova solo che la 34 ad esempio è già + evoluta!
Già la mia 1800 euro, ho visto che ora a quel prezzo te le dan con le marzocchi, le mie forche son ottime ma le marzoccole so marzoccole, e magari col lifan 140!
E' la legge del mercato! :)
Io mi metto il 140 jialing, altro che lifan!!! Quando poi diventa + vecchiotta la vendi! :)
E' un peccato venderla ancora nuova, perchè ci perdi... Poi se l'hai potuta usare poco come te! DOppio pacco! :)

sisi...è proprio cosi, se la vendessi a meno ci perderei tanto...anche perche l'ho usata proprio poco, quindi...
purtroppo la legge del mercato è bastarda!!:smt121
me la tengo e pian piano la modifico...il jailing 140cc quanto costa? è uscito?:smt132

EmA 26-07-07 19: 25

no mattì, solo il kit. A me che ho il 125 conviene. Io fossi in te aspetterei il 150!!! :D
Solo costicchierà... 500-550 a occhio. Però 11,5 cv reali alla ruota nessun motore cina "base"ce l'ha!
Solo il daymona 115! :)
Cmq prima del motore puoi sempre farti carb, centralina o rotore e marma! Poi il motore te lo fai quando vuoi i pezzi ti rimangono! E sul motore + pompato son anche meglio!
Ti puoi fare anche il ducar o il lifan 140, che costano un po' meno e + in là scenderanno ancora.

mattia90 26-07-07 19: 29

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 443428)
no mattì, solo il kit. A me che ho il 125 conviene. Io fossi in te aspetterei il 150!!! :D
Solo costicchierà... 500-550 a occhio. Però 11,5 cv reali alla ruota nessun motore cina "base"ce l'ha!
Solo il daymona 115! :)
Cmq prima del motore puoi sempre farti carb, centralina o rotore e marma! Poi il motore te lo fai quando vuoi i pezzi ti rimangono! E sul motore + pompato son anche meglio!
Ti puoi fare anche il ducar o il lifan 140, che costano un po' meno e + in là scenderanno ancora.

sisi, cosi voglio fare...marma, carb, rotore + centralinazza...e poi il motore!
pero unn po alla volta...non lavorando, campo de paghette! ahahah

Luca90 26-07-07 21: 32

io invece punto prima all'estetica e mi faccio le carene in carbonio(ovviamente finto),poi passo all'abbigliamento e alle gomme e poi alla marmitta e il recupero degli oli.l'unica cosa che mi fa arrabbiare che non potro mettere il radiatore dell'olio perche c'è la batteria:mann::smt155

cavalars 26-07-07 23: 25

mamma che bella sta moto!!!
esteticamente è grandiosa,sembra una vera moto dell AMA motocross americano...quei bolidi fottutamente fighi!!!
mi hai quasi convinto a prendere le grafiche....
sti ***** guarda poi che effetto danno....eheh complimentoni!!

smanettone ribelle 26-07-07 23: 49

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 443431)
sisi, cosi voglio fare...marma, carb, rotore + centralinazza...e poi il motore!
pero unn po alla volta...non lavorando, campo de paghette! ahahah

io sto a fa la tua stessa cosa e purtroppo vivo di paghette anke io!!oggi mi e arrivato il 26 e lo scarico racing!!mo appena trovo il rotore di rreurope lo prendo e poi mi accontento di quello ke ho anke perke oltre non posso anda

smerdo 27-07-07 12: 06

ma la pinza del freno che fine gli hai fatto fare???

mauro77 27-07-07 15: 09

Sto preparando la piastra per adattarla all'attacco forcella che naturalmente è diverso...
Per la trsformazione di queste pit bisogna essere degli artigiani..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 12.