![]() |
Quote:
|
Tutto dipende da cosa vuoi te, con la 0,25 hai piu potenza ai bassi giri rispetto alla 0.30
|
ragazzi voglio trasformare a mia minicross in una minimotard kome s fa per renderla piu rigida non hanno la molla i minimotard
|
Quote:
|
Quote:
|
si lo so ma troppo come posso dire ''ammortizzata'':rotfl: so che le minimotard sonoi belle rigide senza molle e volevo sapere come posso fare per renderla rigida
|
Quote:
|
hanno
hanno gli ammortizzatori ma sono molto più rigidi...puoi mettere o un ammortizzatore regolabile oppure ne procuri uno nuovo di una minimotard
|
io pensavo di tagliare due barre di acciao,bucarle,e magari avvitarle al posto del monoammortizzatore ma dove posso trovare il mono per la mini da cross perche non lo trovo nemmeno su ebay
|
non
non lo so..dove lo puoi trovare...cmq toglierlo del tutto...intando è orrendo e poi ti diverta senza ammortizzatore...potresti fare però...
|
ma pero potrei fare cosi e se voglio usare la minimoto normale posso rimontare molla e ruote tacchettate
|
si,così la prima buca che prendi rompi tutto!!! (senza ammortizzatore)
|
Ragazzi, ieri ho fatto il lavoro del pacco lamellare, e sembra che la mini abbia guadagnato un pò..
|
ora arriva la monopetalo anke a me e poi vi so dire kq con il traliccio in metallo e solo da pista senza mono ammo a casa che ho campi si usa l'ammo
|
allora
allora orion a noi non interessa quello che vuoi fare tu a casa tua o in giro...questo topic è dedicato al pacco lamellare...non al resto che hai tirato in ballo...
fai una nuova discussione e non ci pressare con le tue ritrovate sceme... fai quello che vuoi...prova...ragiona un pò e poi tienitelo per te perchè a noi se togli l'ammortizzatore e metti una staffa di ferro o se metti un altro ammortizzatore a noi non importa ognuno se la personalizza a modo suo... qui non siamo collaudatori... fai quello che vuoi e collaudatela come meglio ci stai sopra...ciao |
Quote:
(però potevi dirglielo con un pò più di calma ;) ) |
minimotando davvero hai le mestruazioni per caso?
Ma se rompete perche si apre piu di una discussione se ti da fastidio mini fatti un hgiro nn leggere il mio post ho chiesto un consiglio maleducato che nn sei altro lol :mann: |
allora
allora intanto maleducato non sono...al massimo posso essere stato aggressivo...ma cavolo leggetelo il titolo del forum e poi qualsiasi forum tu fai...a noi non interessa se sei indeciso se mettere il ferro o gli ammortizzatori...noi ti possiamo dire la nostra ma non ti possiamo pregare o mettere mani noi...capito...
sono scelte che devi fare tu...cioè esempio se io apro una conversazione con scritto:carene minimoto e vi scrivo: sono indeciso se mettere le carene originali o mettere quelle della blata...qualcuno mi risponderà qualcosa ed io non è che gli inizio a dire ma sai sono indeciso, non ho soldi, ma quelle sono belle...cioè sono problemi miei...io faccio una domanda, voi rispondete...poi sono problemi miei se metterle o no...i problemi che vengono dopo sono conseguenze...noi siamo qui per consigliare le persone nel fare o mettere cose che abbiamo messo...poi se tu vuoi accettare accetti altrimenti ta vidi tu... e con questo chiudo...mi sono preso un colpo di maleducato ma siccome sono superiore e so stare in società e non voglio essere ne litigato con nessuno ne farmi buttare fuori dal forum mi sto muto e ci passo sopra...se hai qualche problema contattami in privato...e ci facciamo due chiacchiere...ciao |
Quote:
poi ho comprato un altra mini con carburatore dell orto sha 15 pari lamella o.30 polini,volano alleggerito e pistone alleggerito....e tutta n altra cosa!!!!!!!:asd: anche se non e un mostro.....e un mostro in confronto a una ciaina original! se metti pure una marma,anche jet pro e cambi cilindrata......uaglio!!!!!!!!!!!!!!:badgrin::badg rin::smt154 |
minimotando allora ho chiesto un consiglio primo,molto probabilmente perche voi ne sapete piu di me se apro mille post poi vengono fuori che ho aperto troppi post e via dicno
Quindi a me no interessa se te la sei presa o no la prossima volta se hai le oo girate per gli affari tuoi nn scaricare sulla mia discussione apriti un post in spam e scarica i tuoi nervosismi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 20. |