![]() |
Sabato ragazzi è probabile che qualche moto del grandioso Team GALVANI CORSE venga a fare un salto a scurzolengo.
Io di sicuro con la mia STAMAS SR dovrei esserci, e forse ci sarà anche uno zpf con motore pronto gara di un mio amico.....speriamo di non bruciare troppe frizioni con quella pista così corta stavolta!!!! Hanno fatto i famosi e attesi turni per le pit che altrimenti schiacciavano noi minimotisti???? |
non hanno fatto proprio nulla...purtroppo....dei rettilinei neanche l'ombra...stanno solo allargando il rettilineo principale per aggiungere i box.....
per quanto riguarda i turni in genere facciamo (se siamo in tanti) 20 minuti le mini e 15 minuti le pit.... ciao |
Quote:
|
Dindo come va ora la tua c1 dopo il passaggio sotto le mani del grande Tony Galvani???
Ci si vede domani a scurzolengo???? |
Non è bella!!!!ma è STUPENDA!!!!complimenti
|
Quote:
pe rsabato non ci sono....lavoro allo stadio:doh:.. magari finiti gli esami all'universitàci possiamo beccare tutti assieme....ciao:smt136 |
Quote:
visto che non vieni...:smt136 lavorare....ora si dice così?!?!?!? |
Quote:
le rain non le ho ancora...:smt150 |
Bravo! molto bella! complimenti anche a Simo ottimo lavoro!
|
Quote:
|
Quote:
|
ammazza che belle!!!! proprio un bel lavoro!
|
grazie grazie....:smt150
|
maledetta pioggia ci ha rovinato il fine settimana sara' per la prossima
|
sarà certamente per la prossima....non piove tutta la settimana, poi arriva il sabato e la domenica e comincia....
|
si infatti....secondo me è qulcuno che ci vuole male e ci ha fatto un una maledizione!!!:smt017
|
blata86 ho quasi finito di riverniciare la mini appena posso te la porto a vedere
|
bellisima il codon e bello con le prese d'aria anche il serbatoio ce li a giuso
|
Quote:
ora io ed un mio amico stiamo modificando un nuovo codone...:smt150 |
c1 fiat yamaha 2007
complimenti bella colorazione
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 08. |