![]() |
scusate la domande un pò OT....
meglio queste tute o quelle di minimotoitalia....considerando anche che queste le pagerei 160 euro e quelle 99 euro (perchè la ritirerei di persona e me la potrei provare) ??? sono straindecisissimo.....aiutatemi...grazie |
Quote:
Naturalmente quelle della magic bike hanno + qualità, lo conferma il prezzo. Cmq nn ti preoccupare che te la fanno provare. Il proprietario è gentilissimo |
si ma visto che sono di torino,e la prenderei online,come faccio a sapere la mia misura? sono alto 170 e porto la 46/48 dipende dei pantaloni,e come maglia idem M/L.
poi ne ho vista anche quella da PMB.....chi l'ha provata? |
prenditi le misure del bacino, gambe, torace, braccia, giro vita... dagli questi dati e fatti consigliare....
|
se vai sul nostro sito le puoi vedere bene come sono fatte è diventato nostro sponsor ufficiale del team.
Sono ottime e rifinite benissimo. Adesso metteremo anche un buono da stampare e se vi presentate con quello avrete un trattamento riservato speciale! ti dico che io sono passato da una blasonata Gi...o ad una magicbike e mi trovo benissimo anzi piu comodo e ben protetto! |
io stavo pensando di comprarmi una tuta biesse tra biesse e magikbike quale mi consigliate e io abitando a roma la potrei provare questa tuta?????????
|
loro sono vicino a milano x provarla dovresti andare su
sennò le taglie sono da adulto M-L-XL-XXL-XXXL! sono veramente ben fatte e ben rifinite! io te la consiglio e l'ho presa nera e gialla fluò. |
Quote:
|
Ciao a tutti!
Anche io ho una tuta MAGICBIKE e mi trovo molto bene! Comoda, buone protezioni, buone rifiniture e molto carino anche il disegno(ho la coloraizone bianca e rossa)! Cmq se vai in fabbrica a Cesate te la fa provare e scegli quella che preferisci! L'ho anche testata sull'asfalto e funziona bene!(e' ancora intatta!) CONSIGLIATA!Ciao!:si: |
Anche io me la devo prendere però nn posso rinunciare ai ricambi della banshee. Cmq io dalla MAGIC ho preso le ginocchiere, e i guanti. Non cado mai quindi la tuta la prendo in un secondo momento, cmq vero sono fatte bene e spero a novembre di vederli all' EICMA
|
si ci sarema tutti all'EICMA...MagicBike e team Siampiegati presenti!!!
|
Verrò a vedervi sperando di nn perdermi come questì anno ihih:rotfl:
|
....all'eicma06 erano già presenti!!!:si:
...ho visto le foto dei guanti...belli! li prenderò!!!qualcuno conosce il prezzo?? |
Quote:
|
Quote:
|
io ero abbituato a usare gimoto c'è molta differenza?
|
le tute sono perfette e fatte benissimo io dalla gimoto racing sono passato alla magicbike modello 2006 nero-giallofluo.
|
L' EICMA c'è l' giovedì 8,sabato 10 e domenica 11 fino alle 18:30 e venerdì 9 fino alle 22
L' eicma si svolge nel mese di novembre chiuso OT |
veramente fantastica questa tuta, sono caduto gia 5 volte ed e`ancora intatta saponette a parte :si: :si:
|
Comunque ragazzi vi ricordo che MAGIC BIKE non ha solo l'abbigliamento di qualità ma anche le minimoto...non lo dico perchè è il nostro sponsor ma proprio perchè sono di qualità superiore alle solite cinesi che vendono su Ebay in più il sig. Paolo è veramente una persona squisita ma soprattutto SERIA che non pensa solo al business ma soprattutto a soddisfare il cliente fidatevi non ve ne pentirete!!!!!:si:
Noi del team abbiamo in dotazione una delle sue mini h2o e devo dire che oltre ad andare forte non abbiamo dovuto fare alcun intervento quasi come un'italiana.....provare per credere!!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22. |