Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Tute Magicbike (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/30111-tute-magicbike.html)

Hollywood 26-06-07 09: 37

scusate la domande un pò OT....

meglio queste tute o quelle di minimotoitalia....considerando anche che queste le pagerei 160 euro e quelle 99 euro (perchè la ritirerei di persona e me la potrei provare) ???

sono straindecisissimo.....aiutatemi...grazie

coski 27-06-07 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da Psky (Messaggio 421421)
scusate la domande un pò OT....

meglio queste tute o quelle di minimotoitalia....considerando anche che queste le pagerei 160 euro e quelle 99 euro (perchè la ritirerei di persona e me la potrei provare) ???

sono straindecisissimo.....aiutatemi...grazie

Naturalmente quelle della magic bike hanno + qualità, lo conferma il prezzo. Cmq nn ti preoccupare che te la fanno provare. Il proprietario è gentilissimo

pinnerolli 28-06-07 13: 45

si ma visto che sono di torino,e la prenderei online,come faccio a sapere la mia misura? sono alto 170 e porto la 46/48 dipende dei pantaloni,e come maglia idem M/L.

poi ne ho vista anche quella da PMB.....chi l'ha provata?

OSCAR F-16 28-06-07 14: 02

prenditi le misure del bacino, gambe, torace, braccia, giro vita... dagli questi dati e fatti consigliare....

Giubyx 28-06-07 22: 20

se vai sul nostro sito le puoi vedere bene come sono fatte è diventato nostro sponsor ufficiale del team.
Sono ottime e rifinite benissimo. Adesso metteremo anche un buono da stampare e se vi presentate con quello avrete un trattamento riservato speciale!
ti dico che io sono passato da una blasonata Gi...o ad una magicbike e mi trovo benissimo anzi piu comodo e ben protetto!

bubbububbu 04-07-07 12: 55

io stavo pensando di comprarmi una tuta biesse tra biesse e magikbike quale mi consigliate e io abitando a roma la potrei provare questa tuta?????????

Giubyx 04-07-07 19: 22

loro sono vicino a milano x provarla dovresti andare su
sennò le taglie sono da adulto M-L-XL-XXL-XXXL!

sono veramente ben fatte e ben rifinite! io te la consiglio e l'ho presa nera e gialla fluò.

jaco 04-07-07 20: 33

Quote:

Originariamente inviata da pinnerolli (Messaggio 423599)
si ma visto che sono di torino,e la prenderei online,come faccio a sapere la mia misura? sono alto 170 e porto la 46/48 dipende dei pantaloni,e come maglia idem M/L.

poi ne ho vista anche quella da PMB.....chi l'ha provata?

io sono 1.70 e porto la 48 di taglia kg 70 ho la tuta della MAGICBIKE e ho preso una "L" veste bene molto comoda e fatta veramente bene ottima direi... te la consiglio...

simo.ducati 04-07-07 22: 52

Ciao a tutti!
Anche io ho una tuta MAGICBIKE e mi trovo molto bene!
Comoda, buone protezioni, buone rifiniture e molto carino anche il disegno(ho la coloraizone bianca e rossa)!
Cmq se vai in fabbrica a Cesate te la fa provare e scegli quella che preferisci!
L'ho anche testata sull'asfalto e funziona bene!(e' ancora intatta!)
CONSIGLIATA!Ciao!:si:

coski 05-07-07 11: 26

Anche io me la devo prendere però nn posso rinunciare ai ricambi della banshee. Cmq io dalla MAGIC ho preso le ginocchiere, e i guanti. Non cado mai quindi la tuta la prendo in un secondo momento, cmq vero sono fatte bene e spero a novembre di vederli all' EICMA

Giubyx 05-07-07 20: 41

si ci sarema tutti all'EICMA...MagicBike e team Siampiegati presenti!!!

coski 06-07-07 16: 09

Verrò a vedervi sperando di nn perdermi come questì anno ihih:rotfl:

SUPA77 10-07-07 15: 38

....all'eicma06 erano già presenti!!!:si:
...ho visto le foto dei guanti...belli! li prenderò!!!qualcuno conosce il prezzo??

coski 13-07-07 12: 04

Quote:

Originariamente inviata da SUPA77 (Messaggio 432697)
....all'eicma06 erano già presenti!!!:si:
...ho visto le foto dei guanti...belli! li prenderò!!!qualcuno conosce il prezzo??

Io 15€ gli ho pagati scontati.

OSCAR F-16 13-07-07 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 429873)
si ci sarema tutti all'EICMA...MagicBike e team Siampiegati presenti!!!

quand'è???

hardsoundstudio 13-07-07 18: 05

io ero abbituato a usare gimoto c'è molta differenza?

Giubyx 13-07-07 22: 48

le tute sono perfette e fatte benissimo io dalla gimoto racing sono passato alla magicbike modello 2006 nero-giallofluo.

coski 16-07-07 00: 35

L' EICMA c'è l' giovedì 8,sabato 10 e domenica 11 fino alle 18:30 e venerdì 9 fino alle 22
L' eicma si svolge nel mese di novembre chiuso OT

Rho 23-07-07 05: 39

veramente fantastica questa tuta, sono caduto gia 5 volte ed e`ancora intatta saponette a parte :si: :si:

Smane 28-07-07 23: 45

Comunque ragazzi vi ricordo che MAGIC BIKE non ha solo l'abbigliamento di qualità ma anche le minimoto...non lo dico perchè è il nostro sponsor ma proprio perchè sono di qualità superiore alle solite cinesi che vendono su Ebay in più il sig. Paolo è veramente una persona squisita ma soprattutto SERIA che non pensa solo al business ma soprattutto a soddisfare il cliente fidatevi non ve ne pentirete!!!!!:si:

Noi del team abbiamo in dotazione una delle sue mini h2o e devo dire che oltre ad andare forte non abbiamo dovuto fare alcun intervento quasi come un'italiana.....provare per credere!!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22.