![]() |
Quote:
l'importante e non farsi male...poi l'esprienza insegna!! |
bella motina!!! compli|!!
|
grazie mille! oggi ho sistemato la pedana che avevo rotto quando mi sono semi ucciso domenica! giovedì vado a girare a curno, però prima devo ancora registrare la frizione e rimontare la pedana
|
se tutto va bene ghost rider arriva sabato!:smt146
|
oggi ho rimesso su il filtro, e messo il rapido! praticamente è diventato un comando on off... devastante! appena le faccio metto le foto!
|
Sicuramente Nero OPACO....
|
Quote:
|
bella grigia!
|
Rispolevero la mia discussione a presto nuovi aggiornamenti.
termica BZM 50 Marmitta bzm 50cc Carburatore phbg 18mm Albero Polini standard (sono in ristrettezze eheheh) Pompa bzm racing per la ciclistica scende in campo un ammortizzatore bzm, pmt e avantreno rr! A presto con foto e nuove notizie. |
Bella belaa !!
|
aggiornamento.
ordinato pompa e cilindro in arrivo forcelle e ammo di sterzo e albero placche nere! in cerca ancora di espasnsione |
ma non volevi venderla?
comunque' per i ricambi ........ottimo aquisto:si: |
sai com'è...
|
grande longo... non oso pensare come tira ora... gia' di suo viaggia.... ;)
|
ehheh ti saprò dire. per il momento stò aspettando ancora che arrivino i pezzi....
Il 18 è già sotto da un pò, quindi ho una preparazione compelta! Non vedo l'ora di provare il nuovo bolide! |
Ed eccola finalmente la DESMO BANSHEE CATAPULTA
http://img49.imageshack.us/img49/2295/immag176nk9.jpg http://img135.imageshack.us/img135/4315/immag178ul1.jpg |
la crepa è dovuta a un lancio con catapulta in staccata...
Il motore è proprio cattivo, mi ci dovrò abituare perchè andava veramente troppo sotto! Per le lavorazioni una sola garanzia! desmo corse! |
ha ha ha .......allora nascera' la sfida fra 2 preparatori..... zenze dove sei!!????:smt146:smt146
p.s. bellissima pero' cambia quella marmittaccia!!! |
Quote:
Zenze dove sei????? |
la mia l'ho fatta nera opaca xkè impazzisco x il nero................
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47. |