![]() |
Io sono propenso a comprarmi un piper x andare a fare cross....e poi mi comprerò una motogp x fare Catania-Milano volo diretto senza scalo ore di volo 1' 45".....mahhhhhhhhhhhh:mann:
|
allora ci diamo un taglio a dire che sono giocattoli o ripieghi, magari forse lo sara la tua pit!!!!
ma che ***** vogliamo rispettare chi ama questo genere di mezzo e spende soldi per avere un mezzo performante!!!! io come ho già detto ho mollato tutte le altre moto (fra cui harley, kawa 1200 dragrace, sv650s, etc.) per la pit e ne sono veramente contento e coinvolto!!!! per m olti sarò un ********, ma sono + che felice di avere la pit e spenderci dietro va bene quando avrò la RB la farò provare (su compenso):rotfl: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
E' in generale il discorso, c'e' chi la compera per diletto chi per agonismo, mattia non ora ma prima o poi magari faccio) la crf 70
|
comunque nascono come "Giocattoli" dei piloti che scorazzano nei paddock, dopo si sono evolute e raggiungono i livelli di oggi.
|
Quote:
|
saranno pure giocattoli...ma molto divertenti
|
Quote:
|
anke le BBR, le RED BARON, le PITPRO, le VERT, le PITSTER, le TWO BROTHERS, le SANO anke loro sono dei giocattoli, peccato ke in america ci fanno i campionati da + di 5 anni. Il punto è questo: c'è ki la prende come un giocattolo ok, c'è ki la prende come uno sport agonistico a livelli di campionati del mondo. La differenza è questa, ognuno la vede sotto il suo aspetto.
Questo x esempio non è un gioco: http://www.willtopete.com/photos.php...i_Moto_SX_2007 in italia non arriveremo mai a questo xò sappiate ke c'è è uno sport vero e proprio. Basta anke guardare l'entità degli sponsor x capirlo: FOX, MONSTER ENERGY, SPY, KAWASAKY, HONDA MAXXIS... |
Però! questo non è un gioco....
Sono proprio delle belle foto. |
ragazzi...degenera sempre qui....il mio parere è che chi se lo puo permettere fa bene a comprarsi quei super-pit...il pit nn centra niente col cross o motard...io preferirei un ktm...ma se a uno gli piacciono i pit e ha soldi da spendere fa bene a comprarselo...
pensate che c'è gente che quei soldi li spende per un quadro....secondo voi perche???? |
appunto, new ranner hai reso il concetto, a ognuno le sue passioni, c'è ki corre in auto, ki in bicicletta, ki nuota, ki gioca a calcio ecc ecc... ogni sport può essere un passatempo ma ogni sport può essere agonistico. Quindi c'è ki li ritiene giocattoli, ki no e c'è ki lo ritiene un lavoro vero e proprio.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 38. |