Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Red Baron (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/29695-red-baron.html)

cali 07-05-07 19: 28

Io sono propenso a comprarmi un piper x andare a fare cross....e poi mi comprerò una motogp x fare Catania-Milano volo diretto senza scalo ore di volo 1' 45".....mahhhhhhhhhhhh:mann:

gmbmhl 07-05-07 21: 01

allora ci diamo un taglio a dire che sono giocattoli o ripieghi, magari forse lo sara la tua pit!!!!

ma che ***** vogliamo rispettare chi ama questo genere di mezzo e spende soldi per avere un mezzo performante!!!!

io come ho già detto ho mollato tutte le altre moto (fra cui harley, kawa 1200 dragrace, sv650s, etc.) per la pit e ne sono veramente contento e coinvolto!!!!
per m olti sarò un ********, ma sono + che felice di avere la pit e spenderci dietro

va bene quando avrò la RB la farò provare (su compenso):rotfl:

mattia90 07-05-07 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da gmbmhl (Messaggio 378897)

perche hai intenzione di comprartela?:smt132 :smt107 :smt107 :smt107 :smt107 :smt107 :smt107 :smt107 :smt107 :smt107 :smt107

andreact88 07-05-07 21: 36

Quote:

allora ci diamo un taglio a dire che sono giocattoli o ripieghi, magari forse lo sara la tua pit!!!!

ma parli per me??io non ho mai detto che sono giocattolli

Quote:

L'importante è che non fai pagare assai:rotfl: :rotfl:

gmbmhl 08-05-07 12: 55

E' in generale il discorso, c'e' chi la compera per diletto chi per agonismo, mattia non ora ma prima o poi magari faccio) la crf 70

hayabusa 08-05-07 14: 16

comunque nascono come "Giocattoli" dei piloti che scorazzano nei paddock, dopo si sono evolute e raggiungono i livelli di oggi.

Gallauco 08-05-07 14: 57

Quote:

Originariamente inviata da hayabusa (Messaggio 379531)
comunque nascono come "Giocattoli" dei piloti che scorazzano nei paddock, dopo si sono evolute e raggiungono i livelli di oggi.

beh io direi che sono giocattoli belli e propri, che male c'è nel dirlo visto che il loro scopo principale è quello di divertire, di sicuro non sono mezzi di locomozione :D

mattia90 08-05-07 15: 12

saranno pure giocattoli...ma molto divertenti

racing 08-05-07 15: 19

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 379570)
saranno pure giocattoli...ma molto divertenti

quoto:si: :si: :si:

astrumbale 09-05-07 14: 49

anke le BBR, le RED BARON, le PITPRO, le VERT, le PITSTER, le TWO BROTHERS, le SANO anke loro sono dei giocattoli, peccato ke in america ci fanno i campionati da + di 5 anni. Il punto è questo: c'è ki la prende come un giocattolo ok, c'è ki la prende come uno sport agonistico a livelli di campionati del mondo. La differenza è questa, ognuno la vede sotto il suo aspetto.

Questo x esempio non è un gioco:
http://www.willtopete.com/photos.php...i_Moto_SX_2007

in italia non arriveremo mai a questo xò sappiate ke c'è è uno sport vero e proprio.

Basta anke guardare l'entità degli sponsor x capirlo: FOX, MONSTER ENERGY, SPY, KAWASAKY, HONDA MAXXIS...

Fulviux 09-05-07 19: 04

Però! questo non è un gioco....
Sono proprio delle belle foto.

newrunner 10-05-07 16: 46

ragazzi...degenera sempre qui....il mio parere è che chi se lo puo permettere fa bene a comprarsi quei super-pit...il pit nn centra niente col cross o motard...io preferirei un ktm...ma se a uno gli piacciono i pit e ha soldi da spendere fa bene a comprarselo...
pensate che c'è gente che quei soldi li spende per un quadro....secondo voi perche????

astrumbale 10-05-07 16: 59

appunto, new ranner hai reso il concetto, a ognuno le sue passioni, c'è ki corre in auto, ki in bicicletta, ki nuota, ki gioca a calcio ecc ecc... ogni sport può essere un passatempo ma ogni sport può essere agonistico. Quindi c'è ki li ritiene giocattoli, ki no e c'è ki lo ritiene un lavoro vero e proprio.

nevuz 10-05-07 17: 19

Quote:

Originariamente inviata da astrumbale (Messaggio 381577)
appunto, new ranner hai reso il concetto, a ognuno le sue passioni, c'è ki corre in auto, ki in bicicletta, ki nuota, ki gioca a calcio ecc ecc... ogni sport può essere un passatempo ma ogni sport può essere agonistico. Quindi c'è ki li ritiene giocattoli, ki no e c'è ki lo ritiene un lavoro vero e proprio.

come nn quotare:bye: :bye: ;) ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 38.