![]() |
bisognerebbe sapere quanto pesa la biella normale
|
70grammi
|
panzer l'hai pesata? come?
|
se la differenza è di 2 decimi di corsa e 10 grammi sulla biella non credo ke si senta la difefrenza col plakke rosse
|
Quote:
|
anche se e piu leggera l avranno fatta in materiale piu resistente!!!smik allora ti sei fattoi lza bestia nuova vecchio mandrillo!!!!!!
|
Quote:
|
MI AVETE ROTTO!!!! (nel senso buono:)
ho ordinato il placca oro invece del rosso :) :) :) e via altri €€€€€€€€€ :( ;) |
Quote:
|
il fatto è ke passo dal 40 el 50 cc quindi non sapro' le differenze :(
|
Quote:
|
ci pensero' :)
|
Fai gare? Sei uno dei primi?
Se la risposta è si allora prendilo... Altrimenti... ne avrai fin troppo col 50 che prenderai! |
sono un semplice amatore,(abbastanza veloce a dire il vero) non faccio gare x ripicca alla federazione, che per 2/3 garette mi kiede 300€ di licenza......
|
Non vuoi spendere 300e per fare delle gare visto che ti dichiari "veloce" e poi ne vuoi spendere 250 per un albero che userai amatorialmente...?
Facci un pensiero in piu :D |
ormai l'ho preso,ho gia' i carter 620 ed il cilindro nuovo
mi trovo ballando e ballo :) poi a dire il vero 70€ di differenza nn sono tantissimi ( x me ) :) |
Io ho mantato il placca oro già da un pochino e devo dire che la differenza al placca rossa si sente e anche di molto da una botta ai medi regimi che fa paura,non dimentichiamo che la biella è in titanio e pesa solo 60gr vuol dire molto:si:
|
sei sicuro che sia titanio?
|
Quote:
|
io sono tornitore professionista
a dire il vero dalle foto non sembra proprio ricavata dal pieno inoltre se fosse in titanio costerebbe molto in + e lo farebbero sapere a gran voce ( invece non parlano di materiale) dicono sia ricavata dal pieno tramite cnc, ma solo quando la ricevo ( spero domani) vi daro' la certezza, ripeto ke dalle foto non pare proprio dopo metto 1 foto di una biella ricavata dal pieno in titanio e vi renderete costo da soli ;) c'è da dire pero' che forse la foto non rende......( quella del bzm ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 27. |