![]() |
ciccio che mi dici del sistem per rwegolare l'avantreno:smt136
|
Secondo me l'inclinazione migliore è quella originale del telaio, quindi con le boccole centrate nel canotto, questo per il miotipo di guida magari ad altri potrebbe andare bene in altri modi!!!
|
gran bel telaio....complimenti hai fatto un'ottimo acquisto!!!!
un peccato la marmitta: è una replica... |
Quote:
scusa perchè un peccato va come la zocchi identica!!!! perchè le ho provate entrambe prima di prenderla e quindi ho preso questa che costa la metà!!!! |
ah capito....lo dicevo perchè nell'elenco dei pezzi che hai montato c'era scritto marmitta zocchi...e originale di quel colore non l'avevo ancora vista:smt122
|
Quote:
si si tranquillo, poi la replica non si aruginisce e rimane sempre perfetta!!!! |
quello è vero...l'hai poi montata la sella in neoprene?come va?
|
si certo pefetta!!! ho messo neoprene da 10mm, ottimo!!!!
|
pure io ho montato quello....ma devo ancora provarlo...grazie per l'informazione...ciao
|
le repliche le hanno prese anche dei ragazzi che girano con me... ma come prestazioni e come rumore sopratutto si sono trovati tutti male...il rumore e' fastidioso io l'ho pravata sulla mia e l'ho tirata giu' dopo 2 minuti ...:smt146 magari sulla tua va bene..
|
io mi trovo benissimo con la replica...
ho avuto conferma che le prestazioni si assomigliano... |
Ragazzi la prossima settimana mi arriva un bel pacco BZM, poi vediamo il risultato, quando monto il tutto vi faccio vedere!!!!!!!!!
|
Oggi mi è arrivata una cosa molto interessante per animare un po la mia bestiola.........
http://img182.imageshack.us/img182/3867/bzmss2.jpg |
Ciao ciccio, non vorrei sembrarti indiscreto, ma vorrei anch'io passare a bzm, se è possibile, l'operazione (per la quale mi complimento) quanto ti è venuta a pesare sulle tue tasche?
|
Quote:
se ti interessa su ebay c'è un altro cilindro bzm a 170 euro!!!! minimotoitalia!!! |
Quote:
|
Quote:
se non si ha fretta e con calma si chiede in giro si trova a prezzo la roba, ma se invece si accettano subito i prezzi, si spendono patrimoni!!!! |
Mi immagino solo la potenza di questo motore quando sarà pronto, adesso va sotto le mani del mio preparatore, non vedo l'ora di provarlo....
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45. |